quote:Risposta al messaggio di turisti per caso inserito in data 17/05/2011 11:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao vai tranquillo da quando nn c'è piu' la Linea dei Golfi viaggio con Snav, sino all'anno scorso con cabina (al costo che hai speso te) quest'anno stesso tuo prezzo ma con posto ponte. Navi pulite e puntuali, mi sa però che questo è l'ultimo anno visto che la snav si è alleata a GNV prendendo i prezzi di ques'ultima e ad Agosto non bastano 1.000 euro Ciao e buona sardegna
quote:Risposta al messaggio di turisti per caso inserito in data 17/05/2011 11:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo viaggiato l'anno scorso con Snav e il servizio è stato migliore di altre compagnie tanto da riprenotare anche quest'anno per la Sardegna! Anche noi con 2 bambini e un camper da 7.28! magari ci si incontra se andate ad agosto! [;)] Buona Sardegna!!
https://forum.camperonline.it/#...
(mi avevi anche risposto) In realtà non è solo una prenotazione ma un acquisto vero e proprio e quindi il prezzo è quello, non un euro in più. Confermato peraltro qualche giorno fa quando ho comunicato al call center targa, modello e dimensione del nuovo vr e mi hanno semplicemente riemesso i biglietti, questa volta su carta co-intestata SNAV e GNV. Ci si vede in Sardegna (stesse date tue)! ------ Matteoquote:Risposta al messaggio di cocconato inserito in data 17/05/2011 23:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)secondo voi a presentarsi al porto per il biglietto si riesce a spuntare il prezzo piu basso?id="red">>> Come brevemente accennato, secondo me, si. Naturalmente in luglio ed agosto è piuttosto probabile non trovare posto... Però la prenotazione ha dei costi. Idem la spedizione del biglietto. Se uno ha la fortuna di viaggiare fuori stagione, io lo consiglio. E poi: vedendo *****re il lavoro "sicuro" garantito da biglietti già pagati in anticipo (magari mesi prima...), non è che anche alle compagnie di navigazione verrà voglia di calmierare i prezzi?[}:)]
quote:Risposta al messaggio di cocconato inserito in data 18/05/2011 11:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si... oggi o domani... teniamo controllato il sito della Saremar!
quote:Risposta al messaggio di sbizz inserito in data 18/05/2011 00:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e grazie della risposta a presto Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Vivy80 inserito in data 19/05/2011 09:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vivy80, sai se sarà possibile effettuare la prenotazione sul sito della saremar? Grazie Andrea
quote:Risposta al messaggio di ciro9770 inserito in data 12/05/2011 20:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, per niente. io l'ho fatto. avevo trovato una casa a luglio (nonostante io sia camperista ma il prezzo era veramente irrisorio) ma a causa del costo del traghetto ho rinuciato. torno, nuovamente in croazia con il mio vecchio camper. sopravviverò al non vedere la sardegna.
quote:Risposta al messaggio di Vivy80 inserito in data 19/05/2011 10:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Ma sai per caso quali saranno gli orari? C'è una nave che parte la sera?