quote:Risposta al messaggio di Vivy80 inserito in data 19/05/2011 10:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa... ma come fai a sapere dell'esistenza di questa offerta? Li hai sentiti telefonicamente? Per telefono accettano già le prenotazioni? Sul sito non si può fare ancora nulla...
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 19/05/2011 11:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrebbe essere il 15...
quote:Risposta al messaggio di Vivy80 inserito in data 19/05/2011 12:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi un camper e 2 persone stiamo sui 500 euro A/R... non mi sembra poco dato che lo scorso anno ho pagato 260 oltretutto con cabina...
quote:Risposta al messaggio di Gio 70 inserito in data 19/05/2011 13:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Sardegna è bella. Ma non è il solo luogo al mondo dove andare a fare le vacanze![:)] Io ho uno di quei caratterini (brutti!) che pur di non farmi taglieggiare... [}:)] ce lo porto a nuoto sulle spalle, il camper in Sardegna!! [:o)]
quote:Risposta al messaggio di lancri inserito in data 19/05/2011 10:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma lo puoi cedere cosi'? Mi pareva di aver letto sui biglietti quando li acquistai che non erano cedibili a terzi. Doveva essere QUEL camper a viaggiare con QUELLA targa e con QUEGLI occupanti dichiarati. [?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 19/05/2011 18:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^] & [}:)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 19/05/2011 23:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao giorgioco, ho visto le spiagge da te consigliate e devo dire che forse una visitina le meritano! Mi sai dire dove posso trovare un elenco di aree attrezzate della zona? Grazie
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 19/05/2011 22:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivano, ieri sera al Tg di videolina hanno detto che la Saremar è ancora in "alto mare", è proprio il caso di dirlo, le prenotazioni slittano a metà giugno. La Regione sta spingendo ma gli armatori sono ostinati e hanno dalla loro il potere delle "cordate" Povera Sardegna![:(]