www.saremar.com
Per ulteriori informazioni chiamare il Call Center 199118877 ------------------------------------------------------------------- quindi solo da civitavecchia... che pizza!! per noi che partiamo dal nord è inutile... [xx(][xx(][xx(]www.saremar.com
Considerate che il sito è molto lento quindi un po di pazienza... [;)] Ciao Andreaquote:Risposta al messaggio di juanseba23 inserito in data 20/05/2011 16:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un'altra cosa: fate attenzione a quando mettete l'altezza del camper, non so perché non accetta tre cifre. Per passare alla pagina successiva ho fatto così: Lunghezza: 760 Altezza: 3 (invece di 300) Spero di esservi stati di aiuto Andrea
quote:Risposta al messaggio di lavorincorso inserito in data 20/05/2011 17:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si infatti si era parlato di 50 euro A/R a persona tutto incluso. Qui invece si parla di 50 euro + tasse a persona a tratta...Mah!! Per quanto riguarda invece i "privati" mi piacerebbe tanto sapere perché se si fa un preventivo sul sito della SNAV si viene rimandati al sito della GNV e poi magicamente si scopre che le navi utilizzate sono quelle della SNAV (SNAV Toscana). Con la differenza che fino a qualche mese fa lo stesso preventivo che ho fatto oggi con la Saremar con SNAV veniva 470 euro (ecco perché sono rimasto deluso dalla Saremar perché è evidente che questo abbassamento dei prezzi non è reale) mentre oggi passando per la GNV ma sempre su SNAV si finisce viene 640 euro circa. Complimenti a tutti!! Ci stanno prendendo in giro in tutti i modi
http://www.airecampingcar.com
ma preferisco i campeggi perchè con 2 bambini mi sembra di stare più tranquillo. CIAUquote:Risposta al messaggio di turisti per caso inserito in data 23/05/2011 14:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Temo che IN GENERALE a noi camperisti non interessi: perché dovremmo andare a dormire fuori dal camper, scusa? [:)]
quote:Risposta al messaggio di Vivy80 inserito in data 10/05/2011 10:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>