CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Traghetti Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
turisti per caso
turisti per ...
28/03/2007 59
Inserito il 31/08/2007 alle: 11:09:14
A quanti di voi come a noi è successo di dover pagare una cifra sproporzionata per aver superato di 15 max 30 cm. i famosi 7 metri ? Per carità è giusto pagare la differenza (che poi non ho capito il xchè) ma le cifre mi sono sembrate al quanto eccessive. Fatemi sapere grazie
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 31/08/2007 alle: 12:41:42
spiegati meglio... ti lamenti perche' essendo piu' lungo di 7 mt non hai potuto usufruire della tariffa agevolata x i max 7 mt[?][?][?]
18
turisti per caso
turisti per ...
28/03/2007 59
Inserito il 03/09/2007 alle: 19:01:24
Mi spiego meglio, scusate: A febbraio ho prenotato il traghetto on-line con la Moby ma avevo un altro camper che rientrava nei 7 mt. Poi a maggio io e mio marito abbiamo preso la decisione di cambiare camper e siamo passati ad un Laika Ecovip 1 che supera i 7 mt. di lunghezza e cosi' ho telefonato al nr. verde Moby e la signorina gentilmente mi ha detto che non c'erano problemi, le ho dato la targa nuova e mi ha consigliato di non cambiare le misure (che tanto non avrebbero misurato ad agosto)... ultime parole famose e che al max avrei pagato la differenza sul posto di € 114. Xò anzichè sul posto pagare (come pensavamo ingenuamente) quella differenza ne abbiamo pagata una molto + cara di € 252. Vi sembra giusto secondo voi ? Non ci hanno marciato alla grande sopra ? A noi sembra di si poi x carità non era nostra intenzione fare i furbi solo che ci avrebbero dovuto informare meglio forse
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 03/09/2007 alle: 21:44:30
Salve, Anche a noi abbiamo avuto una disavventura con il call center della Moby... A fine Maggio, abbiamo prenotato il traghetto Olbia-Livorno andata/ritorno in camping on board. Al momento dellla prenotazione avevamo un mezzo lungo 6,40m e il costo del biglietto era di circa 300€. A Luglio abbiamo ritirato il nuovo camper così ci siamo subito apprestati a comunicare la nuova targa e le nuove misure(7,08m) al call center per poter modificare il nostro biglietto. La signorina che ci ha risposto, ci ha detto che, visto che il nuovo mezzo superava solo di 8cm i 7 metri, non c'era bisogno di pagare nessun supplemento e che ci avrebbe inviato il biglietto tramite e-mail. Arrivati all'imbarco, però, il personale addetto ci ha fatto notare che il biglietto non era per il camping on board ma per la semplice attraversata e per noi, passaggio ponte!!! Ci siamo recati subit andata e ritprno al Desk della Moby per chiarire la situazione ed una impiegata ci ha detto che se volevamo fare camping on board, dovevamo pagare una differenza di 240€ andata e ritorno.L'altra soluzione sarebbe stata la rinuncia al viaggio con rimborso parziale del biglietto e cioè 90€ sui 300€ da noi sborsati!!! Non ci è rimasto altro da fare che spendere altri 240€, imbarcarci e goderci le nostre FERIE!!! Non ci è sembrato assolutamente giusto, però, che per un errore della Moby, ci abbiamo rimesso noi... Fortunatamente abbiamo trovto posto nel camping on board altrimenti avremmo dovuto passare tutto il viaggio sul ponte oppure avremmo dovuto prenotare una cabina, con un esborso ben maggiore dei 240€ da noi pagati. Siamo rimasti delusi dal servizio della Moby anche in considerazione dell'aumento delle tariffe rispetto a quello che si pagava con la linea dei golfi.... Saluti dalla sardegna a tutti[;)]
20
aleandre
aleandre
16/01/2005 23
Inserito il 04/09/2007 alle: 10:17:07
è giusto che chi si permette il laika nuovo da 7,5 mt e vacanze in sardegna paghi conti salatissimi[:D][:(!][:D][:D][:D]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
20
aleandre
aleandre
16/01/2005 23
Inserito il 04/09/2007 alle: 10:28:00
ciao ragazzi, scherzavo ovviamente[:o)][:o)][:o)][:o)]miao miao
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 04/09/2007 alle: 11:07:02
Scherzi a parte, ma a me Laika non è mai piaciuta..... Ho acquistato 5 camper ed ho evitato Laika sempre e accuratamente. Forse sarà antipatia a pelle........ Non reputo sia uno dei migliori acquisti del settore che si possano fare. Personalmente parlando... è ovvio!

Modificato da Pegaso1964 il 04/09/2007 alle 11:08:46
19
ginogiano06
ginogiano06
20/02/2006 14
Inserito il 04/09/2007 alle: 20:44:59
premetto di non essere mai stato in sardegna, ha un camper di 7,20 mt e per andare in sardegna in giuno o a settembre ho fatto dei preventivi on line su tutte le compagnie navali, mi sono sempre di più convinto che non vale la pena spendere quella cifra solo per la traversata, si dovrebbe poi aggiungere altro denaro per girarla almeno un pò ( gasolio,aree di sosta, campeggio). A conti fatti con la cifra della sola traversata sono stato a zonzo nel continente per più di 25 giorni. Il mio pensiero è che la sardegna rimane lì.
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 05/09/2007 alle: 08:38:38
De gustibus... certo la cifra e' sostanziosa ma se hai tempo e ti piace il mare non c'e' rivale! Io sono partita ben sapendo di non poter usufruire della tariffa Pex (7,60...), siamo in 4,tutti paganti, la botta c'e' stata ma assorbita pienamente dalla sosta libera che ho potuto fare tranquillamente ovunque. Se vado in nord europa (cosa che mi piace tantissssimo fare[;)]) comincio a spendere a 3 km da casa mia quando imbocco l'autostrada e finisco sempre li' quando rientro! Quindi, non la metterei sul piano caro-traghetti ma caro-vacanza...
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13004
Inserito il 05/09/2007 alle: 09:31:57
Concordo in pieno,anzi....uno in meno..... Noi abbiamo speso 382euro A/R e la vedo dura,come dici tu a spendere la stessa cifra per trascorrere "più di 25 giorni a zonzo"....... Sono circa 15 euro al giorno,considerando soste,gasolio,colazione,pranzo e cena ogni giorno,spero. Gianluca
18
turisti per caso
turisti per ...
28/03/2007 59
Inserito il 05/09/2007 alle: 14:57:14
X Aleandre... un saluto.[:(!] P.S. Quando ci si rivede ? [:I][8D][:D]
20
aleandre
aleandre
16/01/2005 23
Inserito il 05/09/2007 alle: 18:17:21
una pizza non ci starebbe male magari sabato sera anzi potremo mangiare i pesci pescati in sardegna saluti
danyb
danyb
-
Inserito il 05/09/2007 alle: 22:04:04
Anche a me è successo che al call center della Moby, nonostante avessi ripetuto più volte che volevo il camping on board, mi hanno inviato il biglietto con il codice sbagliato, ossia la tariffa per "camper,furgoni,minibus", per fortuna me ne sono accorta un mese dopo, ma nonostante le mie proteste telefoniche non c'è stato nulla da fare, ho dovuto ugualmente pagare la differenza di circa 60 € perchè nel frattempo le tariffe erano aumentate. Ho scritto anche una e-mail ma naturalmente, dopo un'iniziale "mi mandi i dati del biglietto che provvederemo a verificare" non ho più ricevuto nessuna risposta! Tutto questo è profondamente ingiusto, non capisco perchè se sbaglio io devo pagare mentre a loro tutto è permesso[V]!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link