CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

traghetti sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
laika710
laika710
19/05/2006 134
Inserito il 26/06/2009 alle: 13:48:48
ciao a tutti volevo fare una domanda forse banale a tanti ma uno come me che non ha mai preso il traghetto sorge spontanea, per la corrente come fate? ci sono prese sulla nave a nostra disposizione, mi preocupa la conservazione dei cibi in frigor e in freezer, e per chi ha il cane può girare per la nave ho deve lasciarlo da qualche parte? grazie a tutti giuseppe
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 26/06/2009 alle: 14:25:13
Sulle navi per la Sardegna NON è previsto l'allaccio elettrico. Per i cani non so dirti,ma mi ricordo di averli visti a bordo insieme ai padroni. Gianluca
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 26/06/2009 alle: 15:03:55
Dovresti essere più preciso che cane è un mastino o un Chihuahua ,il mio cane rimane con me pesa meno di 3 Kg, il tuo non so. Per il resto se non fai camping on-board la corrente non c'è e il gas è da tenere chiuso.[^] ciao
19
unico995
unico995
04/03/2006 448
Inserito il 26/06/2009 alle: 15:09:52
quote:Originally posted by laika710
ciao a tutti volevo fare una domanda forse banale a tanti ma uno come me che non ha mai preso il traghetto sorge spontanea, per la corrente come fate? ci sono prese sulla nave a nostra disposizione, mi preocupa la conservazione dei cibi in frigor e in freezer, e per chi ha il cane può girare per la nave ho deve lasciarlo da qualche parte? grazie a tutti giuseppe >
> Per il frigo: poni delle bottiglie d'acqua precongelata e la temperatura si manterrà bassa fino allo sbarco; per il cane se di grossa taglia : museruola e guinzaglio, oppure vi sono a bordo delle gabbie apposite. Informati c/o la compagnia. Piuttosto provvedi a fare un supplemento di assicurazione, perchè in caso di perdita del mezzo ([V]) il rimborso della compagnia ammonta a ben 130 (centotrenta) euro !! (Cod. della Navig.) Buona e bella Sardegna.
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 26/06/2009 alle: 21:30:31
Ciao, capisco tutti i tuoi dubbi ed anche noi salperemo per la prima volta ad agosto; riguardo corrente e gas le info sono giuste, se hai paura di rovinar le cose nel frigo ti conviene non portartele; noi faremo la spesa all'arrivo... di fame certo non moriremo. Invece ti riporto quanto ho già scritto in altro post di altro Topic; credo si chiamasse In Sardegna con il cane; prova a cercare... Questo è quanto risulta dal sito

www.snav.it

"articolo 11 delle condizioni di trasporto: Animali - Salvo diversa prescrizione di legge, è consentito il trasporto di animali domestici, negli appositi spazi destinati a bordo, ad esclusione, comunque, delle cabine destinate ai passeggeri purché muniti di regolare biglietto e del documento di vaccinazione. L’accudimento degli animali domestici è a carico, cura e responsabilità del passeggero. In conformità all’Ordinanza del Ministero della Salute del 27 agosto 2004, i detentori di cani hanno l’obbligo di applicare la museruola e il guinzaglio ai cani condotti nei locali pubblici e sui mezzi di trasporto." Inoltre al telefono per due volte da persone ovviamente diverse, mi è stato detto quanto segue: - i cani viaggiano insieme al padrone nei luoghi comuni, naturalmente rispettando le regole del viver civile; (!) - i cani non possono stare nelle cabine e nei luoghi risto e bar; - chi ha la cabina deve lasciare il cane nel loro canile di bordo poiché lo stesso non può alloggiare nella cabina. Questo è quanto mi è stato riferito da persone cortesissime al call center di civitavecchia. Se qualcuno vuole chiedere nuovamente, magari per ulteriore conferma... pregherei poi di riportare qui la eventuale risposta. Sperando di esser stata d'aiuto, buona vacanza.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
laika710
laika710
19/05/2006 134
Inserito il 27/06/2009 alle: 11:55:17
grazie ca&ste per le spiagazioni riguardanti il cane, quindi è come in sicilia e danimarca che te lo porti in giro silla nave rispettando le ovie ragole di buon senso, per il frigor avrei preferito partire già carico, va bè vorà dire che mi adatterò ciao e grazie a tutti giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link