www.tttlines.it
... nei sei mesi primavera-estate fanno il camping on board, nei sei mesi autunno-inverno offerta speciale camper con 50% di sconto. Vai sul loro sito e trovi la convenzione. Buon viaggio.http://www.italtrag.com/
hanno tariffe molto concorrenziali. Ciaoquote:Originally posted by mappi> Se prendi la Caronte in orari diurni non hai bisogno della cabina, l'ultima volta (due anni fa) che ho preso il traghetto da Salerno mi è costato meno di 200€ solo andata. Salvo-SA
Scusate ma c'è qualche cosa che non mi quadra. Sto facendo fare i preventivi per la Sicilia in quanto quest'anno ci vorrei andare e la Caronte mi sembra la più cara? : 3 Adulti 1 Camper 6,50m Andata 04.08 ritorno 22.08 SNAV NA/PA € 520.21 con caine tripla SNAV CIV/PA € 755.00 con cabina tripla TTLINES NA/CT € 485.88 camping on board CARONTE SA/ME € 721.00 con cabina triplaid="red"> Ora mi manca la italtrag e poi vi faccio sapere. Se avete delle dritte per costi inferiori grazie sin d'ora. >
quote:Originally posted by Angelo> Grazie Angelo mi sà che abbandono l'idea del traghetto e così mi vedo anche un pezzo di Calabria.
DA siciliano, le ho studiate TUTTE ma proprio tutte le soluzioni possibili. le mie conclusioni sono: 1) Qualsiasi tratta per nave è in assoluto SEMPRE antieconomica rispetto alla strada 2) La Salerno Reggio Calabria è brutta ma non impossibile. 3) In subordine consiglio di uscire a LAGONEGRO e fare la litoranea Praia a Mare - Cetraro - Scalea - Falerna. E' una strada statale larga, molto rettilinea e sopratutto costeggia le spiagge più belle della Calabria. L'Autostrada la si riprende a Falerna e restano circa 200 km fino ai traghetti per la sicilia. >