http://www.moby.it/cms/export/i...
si chiama camping on board nel link qui sopra trovi tutte le info. ciaoquote:Originally posted by ecorick>
Uno spettacolo, l'ho preso nel 2004 mi pare, linea dei golfi della lloyd sardegna, però mi pare sia stata inglobata dalla moby, che ora fa viaggiare su navi turistiche nei garage, quelli riservati al camping onboard hanno qualche finestra. Non so se sia meglio o peggio, nel garage si soffre un caldo allucinante anche la notte. Puoi cercare ma mi sa che ora le navi container trasportano solo merci. ciao >
quote:Originally posted by Pigo> Salve Massimo, scusa si ti chiediamo delle preziose info ma, anche noi per il mese di agosto avremmo intenzione di traghettare per la Sardegna e sarebbe la nostra prima traversata; proprio oggi ho chiesto in un'agenzia alcuni prezzi e per le date che chiedevo è venuto fuori il totale di 280 € x 4 adulti + cane A/R Civitavecchia-Olbia (SNAV). Inoltre la signorina diceva che conviene prenotare presto x non rischiare di rimanere senza posto; è vero? quando le ho chiesto del Camping on Board non sapeva di cosa parlassi; quindi chiediamo a Te se per favore ci potresti delucidare in merito: conviene prenotare presto o attendere offerte più avanti come alcuni consigliano? Meglio in garage o no? Scusaci tanto sai..., ma tanto ti ringraziamo. Catia & Stefano
...SNAV da Civitavecchia in cabina ed evito di viaggiere di venerdi, sabato e domenica ottenendo così un prezzo molto vantaggioso; il prossimo agosto vado in sardegna con 380 €uro A/R tutto incluso compresa la cabina. Ho sentito che molti altri sono entusiasti del camping on board, per furtuna è una scelta e non un obbligo. La Sardegna comunque vale ancora lo sforzo della traversata. Ciao Massimo>
quote:Originally posted by ecorick> Noi anni fà abbiamo viaggiato nella fila di mezzo: la notte ci sono piovuti certi scrosci di acqua salata...[}:)] Non oso immaginare chi stava sul bordo: però il bello è stato proprio questo.[;)] Da allora il Camping On Board (specie all'estero) me lo hanno fatto fare solo al chiuso into...polato con altri disgraziati come me. Ciao
Ecco...il camping on board della Moby è esattamente come dice Pigo, si tratta di garage con aperture parziali, sei incastrato fra i tir con una temperatura insopportabile e se capiti vicino ai motori della nave.... Ho ritrovato la foto della nave della lloyd, la posto... Che voglia di vacanza... ancora manca un bel pò.... ciao a tutti >