www.TTTLINES.it
, e' l'unica compagnia che fa il camping on-board da Napoli a Catania. Io ho fatto un preventivo: due adulti, due bambini piu' il camper costa circa 450 euro andata e ritorno (questa tariffa e' gia' comprensiva dello sconto riservato ai possessori della tessera di Pleinair). Il viaggio viene fatto di notte (dormendo sul proprio camper) dalle 21 alle 8 circa del mattina dopo. Ciao Roby BSwww.italtrag.org
eccolo, qualcuno di voi conosce questa compagnia? PREVENTIVO CON PROMOZIONE VALIDA FINO AL 31 MAGGIO 2007. N. 1 camper Euro 15,00+ 20% Iva = Euro 18,00 N. 2 Pax adulti – con promozione Euro 140.00 + 10% Iva = Euro 154,00 TOTALE Euro 172,00 - andata / Euro 344.00 - a/r Livorno- Trapani 32 ore di viaggio con cabina.quote:Originally posted by ottocani> Non so se ci sono partenze comode da Civitavecchia per la Sicilia (ma immagino di si). Però ti potrei consigliare due alternative molto valide: 1 - Napoli-Palermo se vai nella Sicilia occidentale 2 - Salerno-Messina (o Catania) se vai nella sicilia orientale Così facendo ti faresti solo 200-300 km (circa) in più rispetto a Civitavecchia, tutti su autostrada a 3 corsie e ti risparmieresti i 500 km della Napoli-Reggio molto tormentati. Per le tariffe ti devi informare sui vari siti internet in quanto l'ultima volta che ci sono andato io risale a qualche anno fà e con la roulotte al seguito. Antonio
saluti, avevamo intenzione di andare in sicilia quest'anno, ma farla tutta in camper è lunga, sapete consigliarmi una linea i traghetti? io abito in piemonte, quindi come partenza dela nave al massimo da Civitavecchia. Saluti >
quote:Originally posted by ghidelli> No, è più bassa. Ho appena richiesto conferma: il prezzo scontato napoli-catania a/r 2 adulti e un bimbo è di 370 euro circa (possessori tessera pleinair).
vedi sul sitowww.TTTLINES.it
, e' l'unica compagnia che fa il camping on-board da Napoli a Catania. Io ho fatto un preventivo: due adulti, due bambini piu' il camper costa circa 450 euro andata e ritorno (questa tariffa e' gia' comprensiva dello sconto riservato ai possessori della tessera di Pleinair). >