www.gnv.it
puoi chiedere il preventivo con partenza da Livorno o da Civitavecchia, e forse ci sono sconti se lo fai in anticipo. [;)][;)]quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar inserito in data 31/03/2010 14:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella nave che ho preso (sia andata che ritorno), non esiste l'open deck ma solo il "garage" della nave aperto lateralmente. Io ebbi fortuna perchè riuscì a parcheggiare il camper accanto all'apertura e potei utilizzare addirittura le poltroncine con vista mare per il viaggio. Ma se capiti nel centro, la situazione è diversa: tra un camper e l'altro c'è solo lo spazio per il passaggio a piedi. Ciao,Ale.
quote:Risposta al messaggio di gugosprint inserito in data 31/03/2010 16:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la 220 te la danno?
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 31/03/2010 19:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena saliti sulla nave sono gli stessi addetti che ti attaccano il camper alle prese 220 che scendono dall'alto e sono gli stessi che la staccano poco prima di arrivare.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar inserito in data 31/03/2010 14:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho prenotato genova palermo (A/R), in cabina da 4 posti e ho speso €650. due adulti e 2 bambini (1 e 4 anni). viaggio con gnv, 20 ore a tratta. GNV da Livorno fa l'open deck, costa circa € 550. E' prenotabile solo telefonicamente. Da Genova parte anche T-link, costa circa come GNV ma ti da (se ce ne sono ancora) le cabine esterne al prezzo delle interne. partenza 28 maggio, ritorno 18 giugno
quote:Risposta al messaggio di gugosprint inserito in data 31/03/2010 16:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le info, di solito l'open deck è così, grandi finestre laterali all'interno del garage e si! se capiti centrale in agosto pati parecchio a me è successo sulla tratta per la Grecia, per fortuna ho l'aria condizionata in cellula. [:)]
quote:Risposta al messaggio di gugosprint inserito in data 31/03/2010 20:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie