quote:Risposta al messaggio di frank973 inserito in data 08/11/2009 12:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'altro anno lo feci a maggio per luglio e costò al'incirca 240 euro camper e tre persone, comunque la Snav è la più economica , ti consiglio la traversata diurna, arrivi li alle 18 e hai tutto il tempo per trovare un punto per la sosta, anche se io dopo aver girato un pò per Olbia, ritornai nel parcheggio sul porto per la notte. Attento a NON fare rifornimento di acqua ad Olbia, perchè l'acqua non è potabile e non è buona neanche per cucinare. Inutile anche che cerchi l'area di sosta di Olbia, quella che sta in una via che porta il nome di uno stato Africano, che ora non ricordo, perchè , a parte che non è mai stata finita, è in una zona industriale che sembra di stare nel terzo mondo, lontana da tutto e da tutti e squallidissima . Meglio il parcheggio sul porto o qualsiasi altro in città.[;)]
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 09/11/2009 08:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evitate se potete di fare la traversata venerdì, sabato e domenica e già troverete prezzi più bassi ed eventualmente provate a cambiare date.[;)] X AQUILONE : Ciao Antonella! Quest'anno ho fatto un pò di Francia che non conoscevo per niente....chissà, magari l'anno prossimo vengo a fare un tuffo dalle tue parti![;)]
quote:Risposta al messaggio di frank973 inserito in data 07/11/2009 21:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, forse non saro' capace io, ma sul sito della Moby non ho trovato una partenza ed un ritorno camping on board nella seconda meta' di agosto, e primi di settembre ne da Piombino ne da livorno. Certo quandi c'era la vecchia cara linra dei golfi era tutto piu' facile.
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 09/11/2009 08:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>antonella sei tu???''' se è così ti auguro buon anno a vederci presto nella tua bella terra[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 09/11/2009Â 08:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vanna[:D][:D][:D][:D][;)]