Vorrei andare i Sicilia, mi dicono che esiste una linea di traghetti Ravenna Catania con possibilità di campeggio a bordo, qualcuno ha già utilizzato questa tratta? quale è la compagnia di navigazione?
...non conviene a costi un po elevati e si viaggia con i camion, meglio fare civitavecchia catania o palermo, ancora meglio napoli catania poi c'è anche genova palermo, tutto dipende da dove si parte di solito da catania preferiamo la catania napoli e viceversa per evitare la calabria dove le autostrade fanno pena troppi cantieri, in ogni caso camping on board e consetito da maggio a settembre negli altri mesi no
Ciao a tutti, il traghetto è un traghetto commerciale, adibito al trasporto TIR.
Io lo presi 7 o 8 anni fa (non ricordo bene) quando andammo giù in Sicilia con la Colonna Mobile dei VF in soccorso a chi abitava (e abita ancora[:D]) sotto l'Etna, che in quel tempo eruttava a più non posso.
Viaggiammo in cabine super economiche (pulite, ma molto spartane), per noi andava bene.... anche perchè il convento non passava altro[:D], e i nostri camion erano nella stiva della nave assieme agli altri TIR....
.... non credo che facciano anche "servizio turistico", non me ne sono mai interessato.
VF66[;)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.