in questa foto si vede una delle rare volte che ha dovuto ricorrere ai rimorchiatori per entrare in porto senza rischi, ma il mare era forza 7 con vento intorno ai 90 km ora. La gemella di questa è il moby Tommy e, a quanto vedo praticamente tutti i giorni, sembra faccia camping on board.
La Sardinia ne usa tre delle stesse dimensioni ( no camping on board ), io le ho provate entrambe e non ho notato differenze in navigazione.
Discorso diverso per le navi di minor dimensione che entrambe le compagnie usano prevalentemente per la tratta Livorno-Corsica, con mare mosso lì si balla abbastanza nonostante gli stabilizzatori di cui sono dotate.
Per altre tratte non so dirti.
Buona traversata
andrea quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 30/07/2009 13:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le cose non stanno prprio così sopratutto per la Moby Tommy. Quest'ultima, infatti, è stata varata nel 2002 (costruita nei cantieri Samsund Yard- Corea del Sud) e fino al 2006 è stata di proprietà della società greca Minoan Lines e impiegata, tra l'altro, sulle classche rotte Patrasso-Ancona, Patrasso-Corfù, Patrasso-Venezia ecc. ecc. Salutiid="Trebuchet MS">id="size2">id="navy">