http://www.corsicaferries.it/
Prezzo Andata Prezzo totale AR 440.74 € [:(!] Livorno / G.Aranci, Giovedì 07/08/08 09:30 Ora Arr. 17:45 - Nave : M.SMERALDA 2 adulti, 1 bambino 50.00 € 1 camper cat.B 88.00 € Tasse andata 13.12 € Assicurazione 27.00 € Supplemento carburante 19.50 € Spese di pratica 2.50 € Totale andata 200.12 € Prezzo Ritorno G.Aranci / Civitavecchia, Martedì 26/08/08 09:15 Ora Arr. 14:30 - Nave : M.EXPRESS5 2 adulti, 1 bambino 71.00 € 1 camper cat.B 99.00 € 3 poltrone 21.00 € Tasse ritorno 24.22 € Supplemento carburante 19.50 € Tasse di Sicurezza 5.90 € Totale ritorno 240.62 €quote:Originally posted by anna64> No il mio è m. 6,70 se non ricordo male ma nel preventivo ho potuto scieglere solo "B camper da 4 a 5 metri o camper A fino a 4 metri" Se decido di prenotare con la corsica ferries cercherò di chiarire questo punto Ciao Stefano
Anche io ho provato a farlo con la Corsica ferries e mi da 422 euro[:p] Ma tu hai un camper sotto i 5 mt? >
quote:Originally posted by lukignolo68> Ciao Luca, il preventivo l'ho fatto tutto on line, e per quello che ho visto sul sito della corsicaferries.it, non fa camper on board. ( secondo me va bene solo se viaggi di notte e con mare calmo, in caso di mare mosso il capitano può annullare questa possibilità) Ciao Stefano
Salve Il prezzo mi sembra molto buono in considerazione che trattasi di altissima stagione. Ma questo prezzo e' un preventivo fatto sul loro sito ( non corrispondono mai al vero prezzo ) o ti e' stato calcolato da una agenzia di viaggio ??? Scusa ma non ho capito poi se viaggi con camper on board e il camper lo devi mettere nei soliti garages interni a cui non e' possibile accedere durante la navigazione. Gradirei tue piu' precise informazioni in quanto sono molto interessato anch'io alla sardegna con il camper dopo averla girata quasi tutta con la moto in vari estati. Grazie per il tuo interessamento. Cordialmente Luca >
quote:Originally posted by enterprise2006> che ti devo dire stefano, il sito e abbastanza facile da usare stai attento nel selezionare le varie opzioni ,io ho gia anche stampato il biglietto ;))
ciao, ma mi dici come ti e' uscita quella tariffa per l'andata e il ritorno? hai indicato qualche promozione particolare? ti dico questo perche a me stesse caratteristiche da altri prezzi ciao stefano >
quote:Originally posted by maxime> Esattamente ciò che abbiamo pensato noi. Venendo da Bologna non ci conviene andare fino a Civitavecchia perchè quello che risparmi nel traghetto lo metti in gasolio autostrada e stress[8D]id="blue">id="size2">
E' vero che moby è ladra rispetto alle tariffe lloyd ma per chi viene da nord a pensato che tra andata e ritorno fa oltre 400 km in più ? (distanza da Piombino e Civitavecchia) per non parlare da Livorno che sono altri 80 + 80 quindi quasi 560 km in + e con i prezzi del gasolio ed i consumi dei nostri mezzi (il mio camper fa gli 8 km/lt quindi 70 lt x 1,26 = circa 90 € in + di gasolio), oltre ai rischi del viaggio maggiori ci penserei. Inoltre viaggiando sia andata e ritorno di giorno si perdono 2 giorni pieni di ferie e per chi ha pochi giorni questo credo che conti molto. Io anche lo scorso anno ho viaggiato di notte con la moby e vuoi mettere partire alle 22 da Piombino, dormire nel camper e la mattina essere già in mare in Sardegna a farmi il 1° bagno. A mio avviso farei bene i conti. Massimo >