CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Traghetto Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
22
Barbara
Barbara
14/10/2003 87
Inserito il 10/07/2007 alle: 00:01:19
Ciao a tutti, Dopo 6 anni di vacanze in Sardegna, probabilmente quest'anno si salta. Non trovate che Moby sia un pò caruccia rispetto alla vecchia "linea dei golfi"? Qualcuno ha qualche suggerimento? Compagnie di navigazione alternative? Grazie a tutti e ... buone vacanze.
21
Alex-66
Alex-66
25/10/2004 24
Inserito il 10/07/2007 alle: 07:47:32
Sono andato in sardegna a metà giugno per soli 10 gg, ma sono stati unici forse equivalenti a 20gg, in Agosto. Tranquillità pace piena disponibilità delle strutture... ah meglio non pensarci. Per le navi ho dovuto anch'io fare la vecchia linea dei golfi oggi Moby line, e come prezzo ho speso circa uguale a 3 anni fa nello stesso periodo. Il problema sta nella qualità delle navi, sempre più ultragalattiche e sempre meno "camperabili". Al ritorno eravamo sulla TOMMY quella plus ultra della Moby, tutto paradisiaco da nave da crociera, peccato che nella super velocità produceva una micro vibrazione che pareva di dormire dentro un "vibratore", come lo ha definito un collega a bordo. Mi dicevano che ci sia una compagnia di navigazione alternativa da Genova, sempre camionabile. Buon viaggio a tutti
18
cava79
cava79
20/05/2007 253
Inserito il 10/07/2007 alle: 18:55:33
Ciao ho trovato 5 giorni fa il biglietto con DIMAIOLINES , purtroppo niente camping on board, partenze da genova arrivi palau ciao
quote:Originally posted by Barbara
Ciao a tutti, Dopo 6 anni di vacanze in Sardegna, probabilmente quest'anno si salta. Non trovate che Moby sia un pò caruccia rispetto alla vecchia "linea dei golfi"? Qualcuno ha qualche suggerimento? Compagnie di navigazione alternative? Grazie a tutti e ... buone vacanze. >
>
19
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 11/07/2007 alle: 10:59:07
ciao barbara se le date possono andar bene io vendo il biglietto vedi su compagni di viaggio !!
22
Barbara
Barbara
14/10/2003 87
Inserito il 12/07/2007 alle: 10:51:13
quote:Originally posted by verras
ciao barbara se le date possono andar bene io vendo il biglietto vedi su compagni di viaggio !! >
>
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
22
Barbara
Barbara
14/10/2003 87
Inserito il 12/07/2007 alle: 11:06:03
quote:Originally posted by verras
ciao barbara se le date possono andar bene io vendo il biglietto vedi su compagni di viaggio !! >
> Ciao, Dov'è il tuo messaggio? Che data? NOn riesco a trovarlo. Grazie e ciao, Barbara
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 12/07/2007 alle: 11:11:29
quote:Originally posted by Barbara
Ciao a tutti, Dopo 6 anni di vacanze in Sardegna, probabilmente quest'anno si salta. Non trovate che Moby sia un pò caruccia rispetto alla vecchia "linea dei golfi"? Qualcuno ha qualche suggerimento? Compagnie di navigazione alternative? Grazie a tutti e ... buone vacanze. >
> Ciao Barbara, In effetti proprio per "ridurre i costi" ho prenotato i biglietti ai primi di Maggio ma ora sono costretto per problemi di lavoro a spostare la data di partenza di una settimana! A tal proposito, se può interressare come data, ho disponibile un Civitavecchia-Olbia per il 30-07 camper + 2 adulti+ 2 bambini. partenza ore 15 ed arrivo alle 19,45! Così posso spostare la partenza!!!![;)] Saluti Giuseppe
19
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 12/07/2007 alle: 11:52:38
Ciao a tutti,a causa di motivi di famiglia vendo il biglietto del traghetto per la Sardegna (Moby Lines) Andata: 28/07/07 Livorno/Olbia Ore 23.30 arrivo 06.30 (camping on board) Ritorno:18/08/07 Olbia/Piombino Ore 08.00 arrivo 12.30 Adulti 2 + camper lunghezza max 7.30 mt. € 420,00. Gia' verificato in agenzia cambio targa e nomi gratis,non dovrebbero esserci problemi ad aumentare il numero delle persone. Sono di Cormano in provincia di Milano.
19
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 12/07/2007 alle: 11:57:20
ciao barba sopra ti ho copiato tutte le informazioni relative al biglietto,fammi sapere ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link