quote:Originally posted by Barbara>
Ciao a tutti, Dopo 6 anni di vacanze in Sardegna, probabilmente quest'anno si salta. Non trovate che Moby sia un pò caruccia rispetto alla vecchia "linea dei golfi"? Qualcuno ha qualche suggerimento? Compagnie di navigazione alternative? Grazie a tutti e ... buone vacanze. >
quote:Originally posted by verras>
ciao barbara se le date possono andar bene io vendo il biglietto vedi su compagni di viaggio !! >
quote:Originally posted by verras> Ciao, Dov'è il tuo messaggio? Che data? NOn riesco a trovarlo. Grazie e ciao, Barbara
ciao barbara se le date possono andar bene io vendo il biglietto vedi su compagni di viaggio !! >
quote:Originally posted by Barbara> Ciao Barbara, In effetti proprio per "ridurre i costi" ho prenotato i biglietti ai primi di Maggio ma ora sono costretto per problemi di lavoro a spostare la data di partenza di una settimana! A tal proposito, se può interressare come data, ho disponibile un Civitavecchia-Olbia per il 30-07 camper + 2 adulti+ 2 bambini. partenza ore 15 ed arrivo alle 19,45! Così posso spostare la partenza!!!![;)] Saluti Giuseppe
Ciao a tutti, Dopo 6 anni di vacanze in Sardegna, probabilmente quest'anno si salta. Non trovate che Moby sia un pò caruccia rispetto alla vecchia "linea dei golfi"? Qualcuno ha qualche suggerimento? Compagnie di navigazione alternative? Grazie a tutti e ... buone vacanze. >