quote:Originally posted by alien> Anche noi ci siamo fatti la stessa domanda: se ci va male, saremo, insieme a remare, semprechè ci troviamo sullo stesso traghetto[:o)] Ciao Anna
non so dove sia il trucco... e spero non mi tocchi remare a bordo [:D] ma la cifra è davvero irrisoria rispetto alle altre compagnie di navigazione... baci ali_en >
quote:enterprise2006 Posted - 14/02/2008 : 22:20:50 -------------------------------------------------------------------------------- Fatto gia biglietto, 5 agosto - 25 agosto, Civitavecchia - Olbia e ritorno camper 7 metri tre adulti piu un bambino, con la Snav 280,00 compresi 30 euro di assicurazione. Con la Moby circa 40% in piu. Stefano >> Forse ho trovato chi rema x meid="size6"> Anche io il 5/8 corsa delle 11 civitavecchia olbia. Roberto
quote:Originally posted by anna64> anna ma come hai fatto? ho provato a vedere il sito della SNAV ma non mi da ne la possibilità di fare un preventivo ne quello di fare camperonboard che c'è? sbaglio qcs o proprio il sito non va e il camperonboard non lo fanno? grazie delle info ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Prenotato con Moby. Partenza 27 giugno da Piombino. 2 adulti + camper entro 7 mt. 266,90 A/R.id="blue">id="size2"> >
quote:Originally posted by tana2i> Parli di SNAV o MOBY? Io tempo fa online l'avevo fatto il preventivo con SNAV ma non c'era camping on board ed essendo solo notturna e partenza da Civitavecchia abbiamo prenotato con MOBY senza camping on board, il viaggio è diurno e dura 4 ore e mezza.id="blue">id="size2">
quote:Originally posted by anna64> anna ma come hai fatto? ho provato a vedere il sito della SNAV ma non mi da ne la possibilità di fare un preventivo ne quello di fare camperonboard che c'è? sbaglio qcs o proprio il sito non va e il camperonboard non lo fanno? grazie delle info ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Prenotato con Moby. Partenza 27 giugno da Piombino. 2 adulti + camper entro 7 mt. 266,90 A/R.id="blue">id="size2"> >
>
quote:Originally posted by enterprise2006> Come è possibile ......stessa data , 3 adulti camper 6.50 + assicurazione € 404.00..... SBAGLIO qualcosa???? Un saluto__Maxid="Comic Sans MS">
Fatto gia biglietto, 5 agosto - 25 agosto, Civitavecchia - Olbia e ritorno camper 7 metri tre adulti piu un bambino, con la Snav 280,00 compresi 30 euro di assicurazione. Con la Moby circa 40% in piu. Stefano[:)] >
quote:Originally posted by orso48>
Scusate se mi intrometto!!! solo per fare in modo che chi legge questo forum possa capire! non serve a nessuno scrivere biglietto andata e ritorno €250 ma: il mio autocaravan (lung.alt.larg.) paga tot...parto da...arrivo a...altrimenti come per le assicurazione non si capisce niente anzi si crea una grande confusione. Se qualcuno si offende gli chiedo scusa,[?][:)]buona strada a tutti >