quote:Originally posted by calipso> Io la più economica l'ho trovata con SNAV, A/R 22 Giugno/11 Luglio a 255 euro.Da Civitavecchia a Olbia Mi sa però che ti devi dare una mossa a prenotare, perchè ogni giorno che passa, i prezzi aumentano!
id="left">id="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> Salve a tutti! E' la prima volta che vado in sardegna... Come scegliere il traghetto e la tariffa più economica??[:X][:X][:X]
>
quote:Originally posted by nongio> Com'è che ho fatto il preventivo con le tue stesse date con Moby e mi è venuto 970€ ?
x depa,sono di bologna e parto da piombino alle 14.30,per il biglietto sono andato direttamente in agenzia moby di bologna,puoi anche telefonare farti fare il preventivo e se ti và confermare il biglietto. ciao silvano >
quote:Originally posted by ricky to> Pure io non capisco + di 250 euro di differenza,snav da civit.e ritorno con cabina 277 euro,con moby da livorno oltre 500 bo!!!!! chissa' come ha fatto nongio,ben x lui Ciao
quote:Originally posted by nongio> Com'è che ho fatto il preventivo con le tue stesse date con Moby e mi è venuto 970€ ?
x depa,sono di bologna e parto da piombino alle 14.30,per il biglietto sono andato direttamente in agenzia moby di bologna,puoi anche telefonare farti fare il preventivo e se ti và confermare il biglietto. ciao silvano >
>