quote:Originally posted by rataplan> Aldo,Ti ringrazio per la tempestiva risposta, Parto domenica 31 ore 14,30 rientro il 17 settembre ore 10 prezzo 2 persone e camper 103,58 andata e ritorno ciao
Io ho fatto quella tratta sia andata che ritorno Scrivono ore 4.30 ma effettive sono 5.30. Controlla bene i costi, variano tanto sia per il giorno che per l'ora di partenza. Saluti Aldo >
quote:Originally posted by bigio> E' la stessa cifra che paga mia figlia partendo il 31 e ritorno il 15/9 se tornava il 13 o 14/9 era molto maggiore. Saluti Aldo
quote:Originally posted by rataplan> Aldo,Ti ringrazio per la tempestiva risposta, Parto domenica 31 ore 14,30 rientro il 17 settembre ore 10 prezzo 2 persone e camper 103,58 andata e ritorno ciao
Io ho fatto quella tratta sia andata che ritorno Scrivono ore 4.30 ma effettive sono 5.30. Controlla bene i costi, variano tanto sia per il giorno che per l'ora di partenza. Saluti Aldo >
>
quote:Originally posted by rataplan> é vero,chi deve prenotare gli conviene fare diversi preventivi, Buone vacanze per tua figlia. Fabio Ps Tu sei mai stato al Golgo?
quote:Originally posted by bigio> E' la stessa cifra che paga mia figlia partendo il 31 e ritorno il 15/9 se tornava il 13 o 14/9 era molto maggiore. Saluti Aldo
>
>
quote:Originally posted by rataplan> Hai fatto delle zone bellissime,il posto che dico io rimane tra cala gonone e santa maria navarese,facendo dei sentieri da treking arrivi a cala sisine,cala luna,cala goloritzè ecc.ecc. per mapalib e blackdoc, come dice aldo i prezzi variano molto dal giorno e dall'orario e aggiungo dal porto che parti,io parto da piombino,e viaggio di giorno senza camping on board,ho simulato il preventivo on-line per diverse volte e quando vedevo il totale ero convinto di aver sbagliato qualcosa,al punto che sono andato all'agenzia di viaggio per avere la conferma. saluti fabio
Non conosco quel posto, io a fine giugno o fatto: Olbia-Alghero-Stintino Alghero-Bosa-Buggerru- cala Domestica - porto Flavia e risalito ad Oristano, Penisola del Sinis - Mari Ermi e limitrofe successivo passaggio da Oristano a S.Teodoro (Sa capannizza) e ritorno ad Olbia.Solo AA e non un filo di vento. Semplicemente FANTASTICO!!!!! saluti Aldo >
quote:Originally posted by torelli66> Quoto,anche noi dopo aver fatto tanti preventivi abbiamo ovviamente scelto SNAV:camper 7m,2 adulti e 2 bambine,partenza 1/8 rientro 15/8 Civitavecchia-Olbia 253 Euro,infatti alla partenza c'era tre file di camper da cima a fondo della banchina,praticamente all'interno della nave prendevamo tutto il piano terra del garage (per capirci)[:0][:0] vi SALUTO
tutti avete un gran dire con moby..........ma la snav vi fa schifo? partito 26/07 ore 11 da civitavecchia ritorno il 15/08 sempre a civitavecchia,camper di 7mt 2 adulti e 2 bambini E 249,00 buone vacanze Paolo[;)] >
quote:Aldo,Ti ringrazio per la tempestiva risposta, Parto domenica 31 ore 14,30 rientro il 17 settembre ore 10 prezzo 2 persone e camper 103,58 andata e ritorno ciao >> CI SONO ANCH'IO STESSO ORARIO. CAMPER LAIKA CON RIMORCHIO PORTA MOTO AL SEGUITO. Le tariffe sono veramente strane quest'anno. Non avendo molti giorni avevo optato per l'Elba, ho fatto un preventivo online quasi 400€ [:0][:0][:0] A questo punto faccio un preventivo per la Sardegna (lo scorso anno 640 € camper 7,20 + rimorchio 3,50m). Risultato 200,00 € [:0][:0][:0][:0] L'Elba è molto bella, ma risparmiando pure sul traghetto preferisco la Sardegna. Anche la vita costa meno in Sardegna. L'unica cosa che penso è che, sicuramente mi mettanno nella stiva, in quanto non era disponibile il Camping onbord. Ma chi se ne frega, per 5 ore di viaggio diurno, ho fatto il preventivo scegliendo il camping onbord in altri giorni, risultato 850,00 €. Assurdo no? Ci si vede. Roberto