quote:Originally posted by cinzia72> Devi pagare di più di chi ha il mezzo di 6 metri,ma meno di chi lo ha do 8..... In che senso non hai capito se devi pagare di più?? In base alla compagnia di navigazione che scegli,imposti i dati chiesti e ti viene il prezzo. ATTENZIONE a fare le prenotazioni per benino,perchè due anni fa al porto di Piombino due addetti della Moby, rotella metrica alla mano,misuravano quasi tutti i mezzi in partenza per verificare la corrispondenza sulla prenotazione. Chi era in errore oltre a pagare la differenza,perdeva anche le agevolazioni che aveva ottenuto con tariffazione legate a periodoi o misure. Questo accadeva nel mese di agosto. Gianluca
...ciao anch'io sto valutando di prenotare il traghetto per la sardegna e mi hanno consigliato di fare il camping on board... io ho il camper che supera i 7m e non ho ancora capito se devo pagare di più ...id="size5">id="red"> aspetto vostre notizie ciao >
quote:Originally posted by Baba70> Identico confronto con molti dubbi.... Agosto ultime 2 settimane Civitavecchia Olbia e ritorno, Camper lungo 5,57 prezzi variabili da 280 a 700 €!!! Non ho mai programmato una vacanza con tanto anticipo, ma questa volta.... Aspetto di capire meglio il meccanismo delle tariffe, anche perchè ripetendo il preventivo con minime variazioni (tipo presenza di biciclette-windsurf) ottenevo risultati molto diversi!!!!
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha già prenotato iltraghetto per la Sardegna per agosto e se ha trovato qualche buona offerta. Io ho fatto un paio di preventivi da civitavechhia e ho avuto due risultati molto diversi !! Uno 288€ l'atro 690€ !!! Vi sembra possibile? Grazie >
quote:Originally posted by sport15>id="size1"> io ho fatto 2preventivi con uguali date di partenza e di ritorno, 2 aduti 3 bambini sotto i 14 anni, 1 camper 7.10mt niente portabici o variabili aggiunte, assicurazione annullamento ed ho ottenuto x la SNAV 288€ per 7 ore di viaggio, la MOBY 690€ per 4,45 ore di viaggio!! resto allibita !!! vuol dire che 2 ore e 15 minuti in meno mi vengono a costare 400€?
Per avere la differenza da 280 a 700€ devi aver impostato parametri diversi-se con la medesima compagnia-. Gianluca >
quote:Originally posted by cinzia72>
...ciao anch'io sto valutando di prenotare il traghetto per la sardegna e mi hanno consigliato di fare il camping on board... io ho il camper che supera i 7m e non ho ancora capito se devo pagare di più ... aspetto vostre notizie ciao >
quote:Originally posted by Baba70>
quote:Originally posted by sport15>id="size1"> io ho fatto 2preventivi con uguali date di partenza e di ritorno, 2 aduti 3 bambini sotto i 14 anni, 1 camper 7.10mt niente portabici o variabili aggiunte, assicurazione annullamento ed ho ottenuto x la SNAV 288€ per 7 ore di viaggio, la MOBY 690€ per 4,45 ore di viaggio!! resto allibita !!! vuol dire che 2 ore e 15 minuti in meno mi vengono a costare 400€?
Per avere la differenza da 280 a 700€ devi aver impostato parametri diversi-se con la medesima compagnia-. Gianluca >
>
quote:Originally posted by peterpann> Il camping on board è consentito con la moby SOLO sulla tratta Piombino olbia. Provare per credere...[;)] ciao massimo
Il camping on board con il camper oltre i 7 metri non ti viene riconosciuto da Moby.quote:Originally posted by cinzia72>
...ciao anch'io sto valutando di prenotare il traghetto per la sardegna e mi hanno consigliato di fare il camping on board... io ho il camper che supera i 7m e non ho ancora capito se devo pagare di più ... aspetto vostre notizie ciao >
>