CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

traghetto sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 42
18
burg
burg
10/09/2007 282
Inserito il 08/02/2009 alle: 12:01:08
ciao, appena prenotato.... tariffa da 288 da civitavecchia a olbia con la snav posto ponte tanto il viaggio non dura molto.... camper di sei metri e venti 4 persone andata e ritorno.... cosa vuoi di più dalla vita ....??????? buone vacanze a tutti.......... [8][xx(]
18
nandoRM
nandoRM
09/08/2007 51
Inserito il 09/02/2009 alle: 09:25:56
Ho provato a fare la prenotazione dal sito SNAV, ma se metto la reale altezza del mezzo 320 cm., mi rimanda indietro. Mettendo 300 cm. mi fa fare il preventivo che è di 238 euro per un mezzo lungo 680 cm + 3 adulti 1 bambino (11) e passaggio ponte per tutti e 4 (partenza 26/06 rientro 13/07). Ho richiesto a questo punto un preventivo via e.mail alla SNAV....non vorrei sbarcare con un camper cabriò!!! Qualcuno ha per caso riscontrato lo stesso problema? Ciao Nando
18
burg
burg
10/09/2007 282
Inserito il 09/02/2009 alle: 09:57:56
ciao nandoRM, non so cosa diti... la mia è stata come si dice a roma una botta di c... (fortuna insomma). ero in agenzia dove mi servo solitamente con un'amico e casulamente ho chiesto alla gentilissima sig.ra se fosse possibile prenotare per la sardegna edo ho trovato questa tariffa... Ora non so!!! Il mio vecchietto è alto 3 metri. Prova a dichiarare lo stesso anche tu...Non so se sul tetto hai la bagagliera... vedi tu... Con tre metri parti lo stesso... Altrimenti i camion come fanno? La tariffa è ottima... non troverai di meglio sicuramente.... In bocca al lupo!!!
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 09/02/2009 alle: 11:57:56
X nando: effettivamente inserendo 320 cm di h, ti rimanda indietro, ma vai tranquillo che anch'io col camper alto 320, l'anno scorso ho preso la Snav e nessun problema. X Burg : appena entri corri a prendere un tavolo almeno perchè 7 ( e dico sette ) ore con i bimbi senza un posto fisso sono mooooolto lunghe!!!!! L'anno scorso abbiamo patito tanto questa cosa, e anche i bimbi....
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
burg
burg
10/09/2007 282
Inserito il 09/02/2009 alle: 12:14:00
efettivamente sono un po lunghe, cercherò di precipitarmi a prendere posto... purtroppo questo è il prezzo da pagare se si vuole visitare questa splendida isola e fare la traversata senza dovere accendere un mutuo!!! x richy to: grazie per il consiglio... speriamo di incontrarci in giro... noi andiamo dal 06.07.2009 al 28.07.2009... il mio camper è inconfondibile... sul cofano davanti c'è un grande adesivo che rappresenta grisù (Famoso drago che voleva il pompiere). Si lo so e una pecionata ma il precedente proprietario era un maniaco dei pompieri ed ha attaccato questi cosi dapertutto....il bello è che non si staccano...
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 13/02/2009 alle: 23:35:10
Mi devo rimangiare le parole, avevo detto che quest'anno avrei preso la Moby anzichè la Snav poichè la differenza era minima, ma rifacendo un calcolo oggi anzichè 490€ mi dà 727€,[:0][:0], cioè in 10 giorni è già aumentata di quasi il 50%!!!!!!!! Mi sa che rifarò un pò di strada in più ( da Torino ) e andrò a Civitavecchia a prendere la Snav sempre che non aumenti anche questa.....
16
bob70
bob70
05/02/2009 32
Inserito il 14/02/2009 alle: 07:58:39
io l'anno scorso 300 euro con la snav ,è molto più economica della tirrenia e moby,equipaggio era composto da tre adulti e un bambino ed ho prenotato a maggio,dunque un pò in ritardo,ciao e buoni km[:D][:D][:D]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 14/02/2009 alle: 11:19:18
Vai tranquillo metti 3 metri i garagi sono alti e tornerai a terra con il tetto integro![:D][:D]
quote:Originally posted by nandoRM
Ho provato a fare la prenotazione dal sito SNAV, ma se metto la reale altezza del mezzo 320 cm., mi rimanda indietro. Mettendo 300 cm. mi fa fare il preventivo che è di 238 euro per un mezzo lungo 680 cm + 3 adulti 1 bambino (11) e passaggio ponte per tutti e 4 (partenza 26/06 rientro 13/07). Ho richiesto a questo punto un preventivo via e.mail alla SNAV....non vorrei sbarcare con un camper cabriò!!! Qualcuno ha per caso riscontrato lo stesso problema? Ciao Nando >
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 14/02/2009 alle: 11:21:34
Alla Snav non sono pagliacci come alla Moby, la tariffa è sempre quella adesso come a maggio! non cambia a seconda di come tira il vento!id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by ricky to
Mi devo rimangiare le parole, avevo detto che quest'anno avrei preso la Moby anzichè la Snav poichè la differenza era minima, ma rifacendo un calcolo oggi anzichè 490€ mi dà 727€,[:0][:0], cioè in 10 giorni è già aumentata di quasi il 50%!!!!!!!! Mi sa che rifarò un pò di strada in più ( da Torino ) e andrò a Civitavecchia a prendere la Snav sempre che non aumenti anche questa..... >
>
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 14/02/2009 alle: 11:35:43
727 euro?? MA se a me , da Genova e con cabina, han chiesto 487? Camper oversize? Periodo da 10 al 15/8?? [:D]
19
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 14/02/2009 alle: 13:59:29
bisognerebbe fare che tutti i camperisti snobbassero la moby xke' non meritano i nostri soldi...sono dei furbacchioni..capisci hamme!!prezzi da buffoni e giocano troppo sulle date.purtroppo a quanto pare,ma puo' darsi che mi sbaglio, sembra essere l'unica che effetttua il camper on board e forse solo a piombino a quant pare...qualcuno a notizie a proposito?esistono altre compagnie?
quote:Originally posted by gru-nt
727 euro?? MA se a me , da Genova e con cabina, han chiesto 487? Camper oversize? Periodo da 10 al 15/8?? [:D] >
>
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 14/02/2009 alle: 14:05:36
Io non la snobbo per niente..Specie per dover andare fino a Civitavecchia, 5,30 ore da Genova, su una strada piena di camion e con autovelox tarati a filo ovunque.
19
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 14/02/2009 alle: 14:17:00
hai ragione ma non e' giusto che aprono le prenotazionia dicembre quando sono appena tornato da due mesi dalle ferie..e a gennaio non ci siano piu' offerte diponibili per agosto..non e' una pagliacciata?!?
Io non la snobbo per niente..Specie per dover andare fino a Civitavecchia, 5,30 ore da Genova, su una strada piena di camion e con autovelox tarati a filo ovunque. >
>
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 14/02/2009 alle: 14:20:15
Ho sempre prenotato ad aprile, quando ci riuniamo per le ferie sul lavoro..e non ho mai avuto problemi.
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 14/02/2009 alle: 15:12:39
727 euro?? MA se a me , da Genova e con cabina, han chiesto 487? Camper oversize? Periodo da 10 al 15/8?? [:D] >
> No, camper 7,20, si periodo dal 02/08 al 17/08 tratta Livorno-Olbia e Olbia-Piombino, 2 adulti e 2 bambini di giorno......
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 14/02/2009 alle: 17:05:16
Puoi trovare sicuramente di meglio, anche da Genova o da Spezia..
21
rudelli
rudelli
13/05/2004 618
Inserito il 15/02/2009 alle: 12:20:20
Da stamattina sto facendo preventivi on line con Moby e Snav. Premetto di aver sempre traghettato con la Linea dei Golfi diventata successivamente Moby. Incuriosito da alcuni forumisti che hanno parlato bene di Snav a Dicembre 2008 ho fatto un preventivo che mi è sembrato molto vantaggioso. A parte che il sito di Snav non è molto chiaro sulla possibilità di fare camping on board devo dire che secondo il mio pensiero c'e' un po' di confusione. Da Dicembre i prezzi sono notevolmente lievitati ed anche Moby ci sta marciando. Gli altri anni ero solito prenotare a Maggio per traghettare a Luglio ma quest'aanno se le tariffe non si stabilizzano su prezzi decenti ne' Moby ne' Snav mi vedranno. Anche a voi sembra che queste compagnie di navigazione cambiano i prezzi ogni 5 minuti o e' solo una mia impressione?
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 15/02/2009 alle: 17:36:01
1) SNAV non fa camping on board 2) SNAV una volta usciti i prezzi dell'anno corrente non è solita cambiarli a giugno saranno uguali come a gennaio.(nel 2008 l'ho monitorato tutti i mesi ed è rimasto sempre uguale il prezzo ). Moby invece a parte i prezzi più alti cambia in continuazione ed è lì la vera confusione. 3) E' chiaro che se parti da Torino Milano o trento devi valutare se ti conviene arrivare a Civitavecchia anzichè a livorno in base alle differenze dei preventivi.
quote:Originally posted by rudelli
Da stamattina sto facendo preventivi on line con Moby e Snav. Premetto di aver sempre traghettato con la Linea dei Golfi diventata successivamente Moby. Incuriosito da alcuni forumisti che hanno parlato bene di Snav a Dicembre 2008 ho fatto un preventivo che mi è sembrato molto vantaggioso. A parte che il sito di Snav non è molto chiaro sulla possibilità di fare camping on board devo dire che secondo il mio pensiero c'e' un po' di confusione. Da Dicembre i prezzi sono notevolmente lievitati ed anche Moby ci sta marciando. Gli altri anni ero solito prenotare a Maggio per traghettare a Luglio ma quest'aanno se le tariffe non si stabilizzano su prezzi decenti ne' Moby ne' Snav mi vedranno. Anche a voi sembra che queste compagnie di navigazione cambiano i prezzi ogni 5 minuti o e' solo una mia impressione? >
>
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 19/02/2009 alle: 09:40:34
Rifatto il preventivo con Moby, da 490 eravamo passati in una settimana a 727, ora a 831!!!![:(!] Vorrei provare a telefonare direttamente c'è qualcuno che l'ha già fatto? Intendo parlare con qualche responsabile o similare...
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/02/2009 alle: 18:24:48
Con Moby puoi parlare solo con il call center![:o)][:o)][:o)]
quote:Originally posted by ricky to
Rifatto il preventivo con Moby, da 490 eravamo passati in una settimana a 727, ora a 831!!!![:(!] Vorrei provare a telefonare direttamente c'è qualcuno che l'ha già fatto? Intendo parlare con qualche responsabile o similare... >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link