quote:Risposta al messaggio di carval inserito in data 18/03/2011 12:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho fatto spessissimo la tratta da Napoli a Palermo e viceversa con le navi SNAV e ho visto che le gabbie sono accessibili ai padroni durante la traversata. Spesso poi in periodi di non molto affollamento i cani stanno al guinzaglio a fianco dei padroni nel ponte di poppa. Tutta la traversata dura 10 ore, se fai compagnia all'animale fino alla mezza, poi resterà solo per poche ore. non credo sia un dramma.
quote:Risposta al messaggio di carval inserito in data 18/03/2011 12:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carval, noi siamo stati la scorsa primavera con la GNV viaggiando in camping one board comodissimo sul sito la dichiarano sempre attiva (Al momento la linea sulla quale è possibile fare camping on board – tra il 1° Aprile ed il 31 Ottobre - è la Livorno - Palermo - Malta.)id="green"> inoltre un mio amico ha viaggiato sempre con GNV in cabina Pet sulla rotta Genova/Palermo questo capodanno appena passato, sempre dal sito In Cabina Insieme GNV ci informa che il Servizio è valido sulle tratte per la Sardegna e la Sicilia (linea Genova-Palermo),id="green"> altrimenti se veramente non sono più possibili le due soluzioni o vai via terra o scegli di stare con lei, cosa che noi abbiamo già fatto in passato quando non era possibile fare diversamente, le gabbie come ti hanno detto sono sempre accessibili e il cane lo puoi portare sui ponti aperti con te. Ciao Romina