quote:Originally posted by integro> Io vado sempre con la Bluvia, il fatto di comprare il biglietto in autogrill è comodissimo perché eviti le code all'imbarco. I traghettti ci sono mi sembra ogni mezz'ora perciò se non riesci a salire sul primo che parte al massimo aspetti questo tempo. Mi ricordo 2 anni fa ho speso 48 euro andata e ritorno, non ci sono rampe, salire è facilissimo e il personale ti aiuta e ti indica dove metterti. In alternativa è ottima amche la Caronte, le partenze sono ogni 15 o 20 minuti però è più frequentata e quindi c'è maggior rischio di coda. Non dimenticare di prendere gli arancini sul traghetto (sia Bluvia che Caronte) sono famosi per essere buonissimi proprio quelli dei traghetti.
ad agosto ho deciso di andare in sicilia anch'io,per fare la traversate dello stretto vorrei prendere la Linea Bluvia perche posso comprare i biglietti negli autoglil, qualcuno sa dirmi i costi ma soprattutto se per salire nella nave ci sono le rampe o se è a livello.ho un camper un po basso....... >
quote:Originally posted by unneofita> Sono tornato dalla Sicilia ieri sera. Ho acquistato i biglietti della Caronte in un Autogrill. Validità a/r fino a 60 gg. euro 52. L'imbarco è facile, senza alcuna difficoltà
Ciao Buonissimi? Come quelli di Sav.. in via Etnea a Catania???? Ciao >
http://www.carontetourist.it/ca...
evitando la coda a Villa SG. Ho telefonato e' m'hanno confermato il servizio ed anche che e' aperto 24h ore al giorno