quote:Risposta al messaggio di osso di tigre inserito in data 14/03/2011 22:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stesso post che nella sez. sosta...stessa risposta...sul molo sotto la cattedrale[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 14/03/2011 23:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo. Saluti Andrea
http://www.traniviva.it/magazin...
Tieni presente che per raggiungere l'area di Santa Lucia (o terra rossa)c'è da attraversare la zona portuale che in certi periodi è chiusa al traffico (contattare i vvuu)e per uscire dal parcheggio fate la stessa strada e non vi avventurate a risalire verso la Cattedrale perchè potreste restare bloccati (vi troverete in una strettoia con curva altrettanto stretta). Per qualsiasi aiuto chiedete e vi sarà dato a costo zero. Non esitate a contattarci. pinoquote:Risposta al messaggio di MariMari inserito in data 14/03/2011 19:34:42 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di MariMari inserito in data 15/03/2011 22:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 15/03/2011 22:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il "parcheggiatore" desiderava oltre a qualche spiccilo anche un'ombra di vino, Io invece gli diedi una "Sgnappa" un pò forte, l'ha trangugiata e se nè andato assai barcollante[:D][:D][:D][:D] [;)][:o)]
quote:Io invece gli diedi una "Sgnappa" un pò forte>> Sarà stata anche un po' forte, ma sicuramente era di qualità[:p][;)] Ciao Pierluigi P.S. OT x Sergio: mi è arrivato il camper, se vai "di là" ho messo una foto[:D]
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 16/03/2011 10:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>