CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Traversata Monte Bianco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 28/05/2008 alle: 17:12:10
Ciao Da oggi è online sul mio sito (

www.webalice.it/travel_liner

) l'album fotografico della traversata in funivia del massiccio del Monte Bianco. E' in assoluto uno degli spettacoli più belli al mondo e lo consiglio a tutti. E' possibile effettuarla sia dal lato francese, partendo da Chamonix e raggiungendo i 3892 metri dell'Aiguille du Midi per poi scendere ai 3462 m della Punta Helbronner oppure da Courmayeur... In entrambi i casi assicuratevi che il tempo sia bello e la macchina fotografica carica e pronta a scattare! Merita davvero. Per vedere le foto (98) basta andare sul sito nella sezione photogallery montagna. In più c'è un'interessante promozione fino al 20 giugno: la salita all'Helbronner (andata e ritorno) + l'ingresso alle terme di Pre Saint Didier è offerta a 53 €. Tutte le info sono su

www.montebianco.com

Ciao Michel

www.webalice.it/travel_liner

18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 28/05/2008 alle: 20:27:11
Ciao Michel, complimenti per il tuo sito, è veramente molto bello. Sono contenta che ti piaccia la montagna, siamo rimasti in pochi VERI AMANTI della montagna, amanti soprattutto delle emozioni e sensazioni che la montagna sa darci. Ti capisco perfettamente quando dici della bellezza di passare in un posto in cui altri non sono ancora passati. E va beh, pochi ma buoni!! Vorrà dire che non troveremo mai coda su in alto! [:D] Stammi bene. Anna
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 28/05/2008 alle: 22:00:40
lo fatta parecchie volte con gli sci,stupendo,salita da courmayeur,discesa fino a chamonix,ultimo pezzo a piedi per mancanza neve,poi rientro in italia col pullman,cavolo con ste foto mi stai facendo venire l'acquolina in bocca per farmi una bella sciata,lo sto proponendo alle figlie 10-13 anni(la moglie è una pecora),sono già andate a prendere gli sci[:D][:D]comunqe complimenti
19
modoloale
modoloale
18/07/2006 32
Inserito il 28/05/2008 alle: 23:56:44
Ciao Michel, complimeti per le foto. Sei appena stato sul Bianco? Io andro' in Val d'Aosta dal 16 al 20 Giugno e vorrei dedicare proprio una giornata alla salita sul Bianco. Notavo dalle tue foto che oramai in basso neve non ce ne è più. Questo mi conforta, in quanto, come puoi vedere dal mio sito [url]WWW.MTBSANREMO.IT, sono un appassionato di mountainbike e vorrei anche farmi qualche escursione in bici. Mi confermi che la neve oramai è solo a quote altissime? Grazie e ancora bravo per le foto. Ciao Ale
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 29/05/2008 alle: 12:18:53
Ciao Grazie a tutti per i complimenti! Le foto sono della scorsa estate... Al momento c'è ancora neve al di sopra dei 2300 metri... Credo che sia in assoluto uno degli spettacoli più belli e imponenti che esistano in natura. Per questo lo consiglio a tutti. Poi per chi ama la montagna è semplicemente il massimo! Abitare in Valle d'Aosta da questo punto di vista è semplicemente il massimo... Basta fare pochissimi km e ci si trova in luoghi davvero splendidi. Compatibilmente con gli impegni continuerò a inserire foto fatte qui in montagna in occasione delle mie scorribande! Ciao e grazie Michel
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 29/05/2008 alle: 23:59:20
Bellissime.. 6 anni fa' l'abbiamo attraversata a piedi,con una Guida Alpina di Courmayeur.. che spettacolo,quei crepacci , quelle rocce granitiche.. un'esperienza che restera' dentro.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link