CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Tre Cime di Lavaredo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 35
19
manu e enrica
manu e enrica
27/07/2006 73
Inserito il 23/07/2007 alle: 09:25:14
id="Andale Mono">[:p] Ciao a tutti, stavo pensando per il prossimo fine settimana di fare un giretto verso le tre cime di lavaredo, o sentito che è permesso dormire proprio ai piedi delle tre cime, mi sembra vicino ad un rifugio, e si dovrebbe pagare il pedaggio per salire, qualcuno a qualche indicazione piu precisa?[:X]id="red"> SI ACETTA COMPAGNIA...
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 23/07/2007 alle: 09:33:35
Si è vero, c'è un pedaggio da pagare essendo la strada privata: 30 euro e puoi sostare nei pressi delle 3 Cime! Altrimenti c'è un' area (un po' in pendenza)giù in basso con acqua e scarico non ricordo se 8 o 10 euro al giorno. Da lì puoi prendere il bus di linea che passa abbastanza di frequente. Ciao Mauro
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 23/07/2007 alle: 09:51:52
credo che di Agosto l'AA di Misurina sia sempre affollatissima, magari se hai bimbi, meglio il camping "Alla baita", piccolo ma efficente! Ti consiglierei di fare base lì, eviti di pagare il pedaggio esosissimo fino al rifugio Auronzo e di stressare il camper sui tornanti. Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 23/07/2007 alle: 14:13:10
se non avete velleità alpinistiche (con l'esigenza di essere su al rif. Auronzo alla mattina molto presto), confermo quanto sopra, meglio fermarsi a Misurina e prendere l'autobus; ringrazierà il camper e il portafogli. sTefaNo
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 23/07/2007 alle: 15:25:29
Ci sono stato una settimana fa circa. 30 euro e dormi anche la notte. Altri 15 per ogni notte successiva. Strada molto pendente ma larga e asfaltata. Parcheggio per camper molto capiente. Io dovevo restarci un giorno, ma sono rimasto talmente estasiato (e poi era l'unico posto fresco, essendo a 2300m) che ci sono rimasto 3 giorni, cioe' finche' ho esaurito le cibarie [:D] Assieme a me circa altri 10 camperisti, quasi tutti stranieri (ma gli italiani, dove sono ? Tutti al mare ? [V] ) . Alla sera era uno spettacolo vedere moto e auto che pian piano si toglievano di torno e restavamo solo noi camperisti, a passeggiare intorno fino ad oltre le 22, al chiaro di luna col silenzio totale. Allego foto che rendono poco, ma e' meglio di niente. [;)] Il mio camper e' L'Arca America, ultimo della riga, 18-enne ma in piena forma ! [8D]

Modificato da mauring il 23/07/2007 alle 15:27:16

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 23/07/2007 alle: 15:57:52
quote:Originally posted by mauring
Ci sono stato una settimana fa circa. 30 euro e dormi anche la notte. Altri 15 per ogni notte successiva. Strada molto pendente ma larga e asfaltata. Parcheggio per camper molto capiente. Io dovevo restarci un giorno, ma sono rimasto talmente estasiato (e poi era l'unico posto fresco, essendo a 2300m) che ci sono rimasto 3 giorni, cioe' finche' ho esaurito le cibarie [:D] Assieme a me circa altri 10 camperisti, quasi tutti stranieri (ma gli italiani, dove sono ? Tutti al mare ? [V] ) . Alla sera era uno spettacolo vedere moto e auto che pian piano si toglievano di torno e restavamo solo noi camperisti, a passeggiare intorno fino ad oltre le 22, al chiaro di luna col silenzio totale. Allego foto che rendono poco, ma e' meglio di niente. [;)] Il mio camper e' L'Arca America, ultimo della riga, 18-enne ma in piena forma ! [8D] >
> Ma ti rendi conto di quello che hai postato? Non ti vergogni? Sai il danno che stai causando? Io ho ancora 18 giorni di LAVOROOOOOOOOO. E pure le foto, mi stai uccidendo, mi par di sentire il fresco scendere lungo la schiena e udire il gheppio fare l'eco fra le cime. VOglio le ferieeeee ennioid="orange">
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 23/07/2007 alle: 16:05:05
quote:Originally posted by wilddrake Ma ti rendi conto di quello che hai postato? Non ti vergogni? Sai il danno che stai causando? Io ho ancora 18 giorni di LAVOROOOOOOOOO. E pure le foto, mi stai uccidendo, mi par di sentire il fresco scendere lungo la schiena e udire il gheppio fare l'eco fra le cime. VOglio le ferieeeee ennioid="orange"> >
> Tie', il colpo di grazia. [:p] Immagina di svegliarti alla mattina e vedere questo panorama dalla finestra della mansarda. Per poi spaparanzarti su queste sedie ad ammirare il panorama, mentre la brezza montana ti accarezza con il suo profumo di liberta'. [:p][:p][:o)][:D]
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 23/07/2007 alle: 16:23:49
caxxo ma allora sei prorio cattivo eh???? sTefaNo
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 23/07/2007 alle: 17:11:32
Ero quasi convinto che fosse meglio salire con la navetta, ma ora ho cambiato idea. Questa sarà una delle tappe del mio giro sulle dolomiti. Grazie mauring. Ciao Antonio
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 23/07/2007 alle: 17:35:35
quote:Originally posted by antriva
Ero quasi convinto che fosse meglio salire con la navetta, ma ora ho cambiato idea. >
> Macche' navetta. Da lassu' pensavo ai poveretti che avevano parcheggiato il camper nell'assolato parcheggio alla base della salita. I 30 euro sono ben spesi, e pure i 15 per le notti successive. [;)] Ovviamente devi trovare delle belle giornate e possibilmente che non sia di sabato o domenica, magari ferragostani, altrimenti credo ci sia una certa ressa. Meglio in questo caso salire di sera, quando le auto stanno smammando. Vai e poi ci sai dire. [;)]
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 23/07/2007 alle: 17:47:35
Tanto per rendere l'idea della differenza, il parcheggio prima della strada a pagamento si trova all'incirca qui, vicino al (minuscolo da quassu') lago:

Modificato da mauring il 23/07/2007 alle 17:48:24
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 23/07/2007 alle: 18:00:40
Mi appello alla corte di Ginevra. Quella svizzera Ginevra eh, no la sorella del Bepi, quella che ha due air-bag e che........quella insomma.[:D][:D][:D] vogliadiferieid="orange">
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 24/07/2007 alle: 18:50:02
io ho parcheggiato da basso la settimana scorsa..... ecco una foto dei dintorni fatta alla mattina presto.....
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 26/07/2007 alle: 10:10:11
quote:Originally posted by Bilbo
io ho parcheggiato da basso la settimana scorsa..... ecco una foto dei dintorni fatta alla mattina presto..... >
> Non per essere polemico, ma dipende da che "dintorni" intendi. Io le foto le ho fatte a massimo 50 metri dal camper, mentre questa sembra fatta da tutt'altra parte rispetto al parcheggio, assai piu' basso ed infossato rispetto a quello che si vede dalla tua foto.
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 26/07/2007 alle: 15:25:59
quote:Originally posted by mauring
Ci sono stato una settimana fa circa. 30 euro e dormi anche la notte. Altri 15 per ogni notte successiva. ................... >
> scusami, sono un po' timido [:I][:I] mi spieghi come hai fatto ad arrivare in quel posto? c'è anche S/C o nelle immediate vicinanze? quanto costa? grazie a buon rendere marcoXRV letto ora altro post su misurina .... grazie comunque..

Modificato da marcoxrv il 26/07/2007 alle 15:38:55
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 26/07/2007 alle: 16:14:28
quote:Originally posted by marcoxrv scusami, sono un po' timido [:I][:I] mi spieghi come hai fatto ad arrivare in quel posto? c'è anche S/C o nelle immediate vicinanze? quanto costa? >
> Beh, se hai gia' letto dall'altra parte.... [;)] Comunque, da Misurina segui la strada per il rifugio Auronzo e trovi una specie di casello autostradale dove ti estorcono 30 euro, ma sono ben spesi [:)]. Carico e scarico, comunque, te lo scordi. Meglio arrivarci gia' scaricati/caricati, se si intende star su piu' giorni. Forse chi ha il WC a cassetta puo' svuotarlo nei bagni pubblici che ci sono sulla stradina che porta al rifugio (si arriva a piedi in 2 minuti), ma l'acqua NON e' potabile (ovvio, se no il rifugio chiuderebbe [8)][}:)] ). Camminando sui sentieri intorno si incontrano corsi d'acqua, in verita' un po' miserelli, ma in emergenza forse uno puo' riempire un po' di bottiglie.
22
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 26/07/2007 alle: 16:14:43
il park del rif auronzo è stato oggetto giorni fa di un acceso dibattito.io continuo a consigliare il pernottamento a misurina con salita in autobus.ciao
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 26/07/2007 alle: 16:20:23
io sono per il "no ai parcheggi di alta montagna" la montagna deve essere rispettata e non dobbiamo distruggerla parcheggia in basso e prendi il bus; con i soldi che risparmi ci vai a cena fuori e puoi dire a te stesso "non ho contribuito ad uno scempio come quel parcheggio!!!"
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 26/07/2007 alle: 16:41:27
quote:Originally posted by liubavand
io sono per il "no ai parcheggi di alta montagna" la montagna deve essere rispettata e non dobbiamo distruggerla parcheggia in basso e prendi il bus; con i soldi che risparmi ci vai a cena fuori e puoi dire a te stesso "non ho contribuito ad uno scempio come quel parcheggio!!!" >
> La montagna non l'abbiamo distrutta noi, ma i montanari. Non andarci adesso sarebbe come rifiutarsi di sciare dopo che sono state sbancate tutte le dolomiti a questo scopo. Chi di voi lo fa ? Io di sicuro, visto che non scio piu' da 20 anni. [:p] E poi lo scempio casomai sono le migliaia di auto, moto e pullmann di cinesi, non certo i 10 camper silenziosi che ho visto io dormire in cima, con equipaggi tutti tranquilli, educati e rispettosi della natura. Non abbiamo scaricato liquidi o immondizia, ne' fatto chiasso, al contrario delle categorie succitate. [8D] Il risparmio e' ridicolo, visto che giu' si spendono 12 euro al giorno + salita con l'autobus (non so quanto si paghi) e su si pagano 30 euro il primo giorno e 15 i giorni successivi. Non credo proprio tu riesca ad andare a cena fuori.

Modificato da mauring il 26/07/2007 alle 16:42:49
22
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 26/07/2007 alle: 17:19:28
quote:Originally posted by liubavand
io sono per il "no ai parcheggi di alta montagna" la montagna deve essere rispettata e non dobbiamo distruggerla parcheggia in basso e prendi il bus; con i soldi che risparmi ci vai a cena fuori e puoi dire a te stesso "non ho contribuito ad uno scempio come quel parcheggio!!!" >
> quoto quoto .[:)]in quota a piedi.ciao
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 26/07/2007 alle: 18:56:26
quote:Originally posted by mauring Non per essere polemico, ma dipende da che "dintorni" intendi. Io le foto le ho fatte a massimo 50 metri dal camper, mentre questa sembra fatta da tutt'altra parte rispetto al parcheggio, assai piu' basso ed infossato rispetto a quello che si vede dalla tua foto. >
> nei dintorni del tuo parcheggio sulla strada che va verlo il rifugio lavaredo subito sotto al rifugio auronzo.... vuoi anche i valori del gps? [:D][8D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link