quote:Originally posted by mauring> Ma ti rendi conto di quello che hai postato? Non ti vergogni? Sai il danno che stai causando? Io ho ancora 18 giorni di LAVOROOOOOOOOO. E pure le foto, mi stai uccidendo, mi par di sentire il fresco scendere lungo la schiena e udire il gheppio fare l'eco fra le cime. VOglio le ferieeeee ennioid="orange">
Ci sono stato una settimana fa circa. 30 euro e dormi anche la notte. Altri 15 per ogni notte successiva. Strada molto pendente ma larga e asfaltata. Parcheggio per camper molto capiente. Io dovevo restarci un giorno, ma sono rimasto talmente estasiato (e poi era l'unico posto fresco, essendo a 2300m) che ci sono rimasto 3 giorni, cioe' finche' ho esaurito le cibarie [:D] Assieme a me circa altri 10 camperisti, quasi tutti stranieri (ma gli italiani, dove sono ? Tutti al mare ? [V] ) . Alla sera era uno spettacolo vedere moto e auto che pian piano si toglievano di torno e restavamo solo noi camperisti, a passeggiare intorno fino ad oltre le 22, al chiaro di luna col silenzio totale. Allego foto che rendono poco, ma e' meglio di niente. [;)] Il mio camper e' L'Arca America, ultimo della riga, 18-enne ma in piena forma ! [8D]![]()
>
quote:Originally posted by wilddrake Ma ti rendi conto di quello che hai postato? Non ti vergogni? Sai il danno che stai causando? Io ho ancora 18 giorni di LAVOROOOOOOOOO. E pure le foto, mi stai uccidendo, mi par di sentire il fresco scendere lungo la schiena e udire il gheppio fare l'eco fra le cime. VOglio le ferieeeee ennioid="orange"> >> Tie', il colpo di grazia. [:p] Immagina di svegliarti alla mattina e vedere questo panorama dalla finestra della mansarda.
Per poi spaparanzarti su queste sedie ad ammirare il panorama, mentre la brezza montana ti accarezza con il suo profumo di liberta'. [:p][:p][:o)][:D]
quote:Originally posted by antriva> Macche' navetta. Da lassu' pensavo ai poveretti che avevano parcheggiato il camper nell'assolato parcheggio alla base della salita. I 30 euro sono ben spesi, e pure i 15 per le notti successive. [;)] Ovviamente devi trovare delle belle giornate e possibilmente che non sia di sabato o domenica, magari ferragostani, altrimenti credo ci sia una certa ressa. Meglio in questo caso salire di sera, quando le auto stanno smammando. Vai e poi ci sai dire. [;)]
Ero quasi convinto che fosse meglio salire con la navetta, ma ora ho cambiato idea. >
quote:Originally posted by Bilbo> Non per essere polemico, ma dipende da che "dintorni" intendi. Io le foto le ho fatte a massimo 50 metri dal camper, mentre questa sembra fatta da tutt'altra parte rispetto al parcheggio, assai piu' basso ed infossato rispetto a quello che si vede dalla tua foto.
io ho parcheggiato da basso la settimana scorsa..... ecco una foto dei dintorni fatta alla mattina presto..... >
quote:Originally posted by mauring> scusami, sono un po' timido [:I][:I] mi spieghi come hai fatto ad arrivare in quel posto? c'è anche S/C o nelle immediate vicinanze? quanto costa? grazie a buon rendere marcoXRV letto ora altro post su misurina .... grazie comunque..
Ci sono stato una settimana fa circa. 30 euro e dormi anche la notte. Altri 15 per ogni notte successiva. ................... >
quote:Originally posted by marcoxrv scusami, sono un po' timido [:I][:I] mi spieghi come hai fatto ad arrivare in quel posto? c'è anche S/C o nelle immediate vicinanze? quanto costa? >> Beh, se hai gia' letto dall'altra parte.... [;)] Comunque, da Misurina segui la strada per il rifugio Auronzo e trovi una specie di casello autostradale dove ti estorcono 30 euro, ma sono ben spesi [:)]. Carico e scarico, comunque, te lo scordi. Meglio arrivarci gia' scaricati/caricati, se si intende star su piu' giorni. Forse chi ha il WC a cassetta puo' svuotarlo nei bagni pubblici che ci sono sulla stradina che porta al rifugio (si arriva a piedi in 2 minuti), ma l'acqua NON e' potabile (ovvio, se no il rifugio chiuderebbe [8)][}:)] ). Camminando sui sentieri intorno si incontrano corsi d'acqua, in verita' un po' miserelli, ma in emergenza forse uno puo' riempire un po' di bottiglie.
quote:Originally posted by liubavand> La montagna non l'abbiamo distrutta noi, ma i montanari. Non andarci adesso sarebbe come rifiutarsi di sciare dopo che sono state sbancate tutte le dolomiti a questo scopo. Chi di voi lo fa ? Io di sicuro, visto che non scio piu' da 20 anni. [:p] E poi lo scempio casomai sono le migliaia di auto, moto e pullmann di cinesi, non certo i 10 camper silenziosi che ho visto io dormire in cima, con equipaggi tutti tranquilli, educati e rispettosi della natura. Non abbiamo scaricato liquidi o immondizia, ne' fatto chiasso, al contrario delle categorie succitate. [8D] Il risparmio e' ridicolo, visto che giu' si spendono 12 euro al giorno + salita con l'autobus (non so quanto si paghi) e su si pagano 30 euro il primo giorno e 15 i giorni successivi. Non credo proprio tu riesca ad andare a cena fuori.
io sono per il "no ai parcheggi di alta montagna" la montagna deve essere rispettata e non dobbiamo distruggerla parcheggia in basso e prendi il bus; con i soldi che risparmi ci vai a cena fuori e puoi dire a te stesso "non ho contribuito ad uno scempio come quel parcheggio!!!" >
quote:Originally posted by liubavand> quoto quoto .[:)]in quota a piedi.ciao
io sono per il "no ai parcheggi di alta montagna" la montagna deve essere rispettata e non dobbiamo distruggerla parcheggia in basso e prendi il bus; con i soldi che risparmi ci vai a cena fuori e puoi dire a te stesso "non ho contribuito ad uno scempio come quel parcheggio!!!" >
quote:Originally posted by mauring Non per essere polemico, ma dipende da che "dintorni" intendi. Io le foto le ho fatte a massimo 50 metri dal camper, mentre questa sembra fatta da tutt'altra parte rispetto al parcheggio, assai piu' basso ed infossato rispetto a quello che si vede dalla tua foto.> nei dintorni del tuo parcheggio sulla strada che va verlo il rifugio lavaredo subito sotto al rifugio auronzo.... vuoi anche i valori del gps? [:D][8D][:D]>