http://areadisostafirenze.com/
dove noi siamo stati benone. riguardo allo stadio, è tranquillo ma secondo me troppo isolato e buio di sera e di notte. ovvio poi decidete voi. ciao e buona vacanza.quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 09/11/2010 22:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'amico parlava di visitare Firenze in sosta libera,senza aree o altro e il Michelangelo non è proprio in libera. Il parcheggio delllo Stadio,vicino alla puscina Costoli è illuminato,lato ambulanze. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 10/11/2010 10:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal campeggio Michelangiolo alla zona Careggi,non esistono limitazioni percorrendo i viali. Puoi andarci in bus o spostarti con il tuo mezzo o -se non ricordo male-con il vostro scooter. Eventualmente per parcheggiare il camper in zona Careggi,puoi provare al parcheggio davanti al CTO oppure a quello dell'Ospedale pediatrico Meyer in Viale Pieraccini. Sono quartieri abbastanza congestionati per il parcheggio in funzione dell'orario di arrivo. Se hai altre domande o necessiti di informazioni più dettagliate mi puoi contattare in pvt indicandomi un tuo recapito telefonico. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 10/11/2010 10:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la disponibilità... ...io pensavo di arrivare giovedi sera(domani) all'Area Flog...venerdi mattina devo essere in zona Careggi ed ho visto gli autobus che mi ci portano...il ritorno se sto bene anche in autobus o in taxi...poi venerdi sera mi vorrei trasferire o a Scandicci o al Michelangelo...stare li fino a domenica sra e ritrasferirmi al Flog così sarebbe comoda per lunedi mattina nuovamente per la seconda perte di intervento e poi ripartirei in serata finito tutto... Si solitamente ci muoviamo con lo scooter e non avremmo problemi...ma questa volta per causa di salute non posso usarlo[:(] Gli spostamenti per l'ospedale li faccio dal Flog perchè è vicino...dalle altre parti ho visto ci vuole di più e all'andare non vorrei arrivare tardi in ospedale...ed al ritorno...vorrei essere al più presto sul camper...
http://www.ataf.net/it/orari-e-...
Gianlucaquote:Risposta al messaggio di sarrim inserito in data 10/11/2010 12:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si...il calcio no mi interessa...e speriamo che sia bello...già il mio umore per giro ospedali non è il massimo...mi ci manca il brutto tempo