quote:Originally posted by camperblu> Ciao La salita più impegnativa che ho fatto per ora è quella che da malga ciapela porta al passo fedaia (15%), mentre invece posso dire che il pordoi è andato senza problemi. Per quanto riguarda la sosta, canazei è invivibile (ma è risaputo), Campitello è disseminato di divieti anche di sosta e non solo di campeggio, Fontanazzo idem come sopra. ultima chicca a canazei in campeggio, camper n 2 adulti e due bambini di 5 e 2 anni € 43 al giorno (prezzo di listino domattina pago e darò conferma) Devo dire che la valle di fassa che io adoro (ci ho passato le vacanze negli ultimi 5 anni)vista da camperista è davvero deprimente. Buone vacanze a tutti. Antonio
salve a tutti. Anch'io la prossima settimana sarò in Val di Fassa, e oltre a leggere felicemente la conferma che per la sosta notturna non ci sono grandi problemi, vorrei avere la conferma da chi l'ha già sperimentato quali sono le salite o discese che creano difficoltà ai nostri mezzi(io possiedo un mansardat su Ford Transit 190 td di 6,70 mt.) Grazie per le eventuali risposte.[:)] >
quote:Originally posted by Ciuick> Grazie per la dritta, magari lo provo già domani Ciao Antonio
Se posso darvi un consiglio, un posticino tranquillo dove nessuno vi darà fastidio con parcheggio in piano, campo da tennis calcetto, bar è situatoa Vigo di Fassa, gia segnalato tempo fa, giunti nei pressi di San Giovanni, trovate la stazione di servizio Q8 provenendo da Ora svoltate a Sinistra, salite per circa 100 metri sulla sinistra troverete una stradina laterale con indicazione Centro Sportivo "TIMS BAR" scenete la stradina e giungerete presso il piazzale. Buona vacanza CIUICK >
quote:Originally posted by bricolo> Ciao Luca Per capodanno il posto l'ho già trovato, però al mare. La grandine mi mancava in montagna e comunque oggi siamo a misurina ma il tempo non offre niente di buono. Ciao a tutti Antonio P.S. per daniele f: io viaggio su di un elliot 40, però non so dove sarò la prossima settimana, comunque sul cruscotto ho il logo di COL con il mio nick.
Per prendere la grandine sulle Doòomiti potevi restare a Gessate e fare su e giu il ponte del metrò,,,visto che hai voglia di fare km cerca i posti migliori x capodanno sulla neve....io sono tornato ieri da Igea marina e sono abbbrronzatisssimo ora aspetto il 19 e riparto buon relax a te e fam ciao luca >
quote:Originally posted by antriva> Ciao, io sarò a Misurina venerdi in serata, secondo te c'è ancora posto? Al limite ci si vede.
quote:Originally posted by bricolo> Ciao Luca Per capodanno il posto l'ho già trovato, però al mare. La grandine mi mancava in montagna e comunque oggi siamo a misurina ma il tempo non offre niente di buono. Ciao a tutti Antonio P.S. per daniele f: io viaggio su di un elliot 40, però non so dove sarò la prossima settimana, comunque sul cruscotto ho il logo di COL con il mio nick.
Per prendere la grandine sulle Doòomiti potevi restare a Gessate e fare su e giu il ponte del metrò,,,visto che hai voglia di fare km cerca i posti migliori x capodanno sulla neve....io sono tornato ieri da Igea marina e sono abbbrronzatisssimo ora aspetto il 19 e riparto buon relax a te e fam ciao luca >
>
quote:Originally posted by Magoo66 Ciao, io sarò a Misurina venerdi in serata, secondo te c'è ancora posto? Al limite ci si vede. >> Ciao magoo66 qui a misurina il posto non manca in quanto il parcheggio è molto ampio, inoltre a fianco del parcheggio c' è anche un campeggio. Probabilmente venerdì sarò al rifugio auronzo sopra misurina quindi potremmo incontrarci. Se ti fà piacere dammi un indirizzo e-mail a cui inviarti il mio nr. di cell. Ciao Antonio.
quote:Originally posted by antriva Ciao La salita più impegnativa che ho fatto per ora è quella che da malga ciapela porta al passo fedaia (15%), mentre invece posso dire che il pordoi è andato senza problemi. Per quanto riguarda la sosta, canazei è invivibile (ma è risaputo), Campitello è disseminato di divieti anche di sosta e non solo di campeggio, Fontanazzo idem come sopra. ultima chicca a canazei in campeggio, camper n 2 adulti e due bambini di 5 e 2 anni € 43 al giorno (prezzo di listino domattina pago e darò conferma) Devo dire che la valle di fassa che io adoro (ci ho passato le vacanze negli ultimi 5 anni)vista da camperista è davvero deprimente. Buone vacanze a tutti. Antonio >> Ciao a tutti, vorrei partire proprio domani per 2-3 giorni in Val di Fassa e non posso fare a meno di replicare al tuo post, dato che avevo intenzione di dormire a campitello e poi spostarmi, in una delle giornate, a malga ciapela, per andare sulla marmolada. Dato che ho un camperino vecchio (Hymer) e che sono alle prime esperienze, mi ha un attimo allarmato la tua affermazione riguardo al fedaia, che dovrei fare per andare a malga ciapela. Posso andare tranquilla o me lo sconsigli? Grazie