quote:Originally posted by flavioo> Cogne non è dentro al Parco G.Paradiso,puoi fare innumerevoli passeggiate con i tuoi cani senza problemi (Lillaz,Epinel,la Valleye ecc) ...certamente varcando i confini del Parco (Valnontey) li devi tenere al guinzaglio. Tranquillo...un'occhiatina alla meteo come già ti dissi e...goditi la nostra bellissima Cogne e la sua gente [;)] ariciao Roberto
quote:Originally posted by enzodc> Grazie hai fatto bene a dirmelo io ho 2 cani accidenti dovro cercare un altro posto
Attenzione nel parco del Gran Paradiso (Valle d'Aosta, Cogne) se hai un cane. E' praticamente consentito solo nel fondovalle. >
>
www.latuhile.it
www.latuile.net
wwwregione.vda.it ,area di sosta molto trancuilla Rhemes Notre Dame trovi tutte le aree sulle pagine di camperonline sotto sosta poi vai sulla regione desiderata ( per La Thuile tel. 3383535048 chiedi di Antonio molto disponibile e gentile e' il resposabile d'area di sosta ti dara' sicuramente le dritte su cosa fare e quando , se c'e' qualche avenimento un po strano da non perdere lui l'ho sa di sicuro .)Buon divertimento a tutti da GIANNIquote:Originally posted by vecchio orso> Hai ragione vecchio orso w la montagna ma il dubbio di Flavio è tra due e io scelgo le Dolomiti. jeanky
[quote]Originally posted by jeanky
Buona sera a tutti,non posso che dar ragione a Francesco è un peccato non vederle tutte e due ma mio caro Flavio se vuoi entrare nel mondo delle fiabe devi andare in trentino. jeanky [ /quote] E perchè.... le dolomiti friulane... la Carnia.... e ...i cari vecchi Appennini. W la montagna... >