http://www.campeggiobelisco.it/
"cavolo" ... [:p][:p] ... quei prezzi non li paghi neanche in un'area di sosta! Complimenti a Loro..! noi avendo appresso anche lo scooter potremmo fare base lì e poi girare Trieste ed anche andare alle grotte tutto con lo scooter [:p] grazie @Saiba ... ho fatto un bel nodo al fazzoletto ciao, Giorgioquote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 27/12/2011 11:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo hai perfettamente ragione,ho solo riportato il fatto che noi abbiamo dormito diverse volte sul lungomare senza problemi.Alla prossima occasione andrò ad Opicina anch'io, grazie ciao e buone feste.
quote:Risposta al messaggio di willis inserito in data 27/12/2011 17:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi avevamo parcheggiato il camper a Grignano per visitare il castello di Miramare,ma nel P riservato ai camper la sosta era consentita solo di giorno ciao e buone feste.
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 26/12/2011 22:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho sostato una notte nell'area orribile. Posso dire che il posto non è bello perchè sotto un cavalcavia che non mi ha creato problemi nel dormire. A pochi passi c'è la fermata del pulman e problemi di "delinquenza" zero. Se non ricordo male ho speso circa 5 euro per 24 ore, certo per più giorni non va bene ma per un tocchi e fuggi la si può valutare. Opinione personale.... Buon Anno a tutti. Beppe
quote:Risposta al messaggio di Peperito inserito in data 28/12/2011 09:02:59 (> Confermo. Ci sono stato un mese fa perchè arrivato di giorno non ho trovato posto sul lungomare, costa 5 o 6 euro per 24h ed è videosorvegliata, il fatto che sia sotto il cavalcavia non crea nessun problema di rumore. Inoltre in Trieste è, credo l'unico posto per fare CS che è comodo. A duecento metri fermata BUS con macchinetta per i biglietti e supermercato. Non è bella, ma siccome per me in una città non cerco la AA bella ma sicura, mi è andata benissimo. Aggiungo link da me postato recentemente su Trieste e dintorni:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Consiglio visita Trieste e castelli Duino e Miramare, Grotta del gigante; poi se interessa Gorizia. Saluti gianfi62