CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Trieste

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
willis
willis
-
Inserito il 26/12/2011 alle: 21:47:15
..cerco per uno dei prossimi giorni una sosta super tranquilla, per raggiungere il centro mi basta un bus. Grazie, w.
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 26/12/2011 alle: 22:05:16
ciao,sono di trieste,se vuoi una sosta super comoda vai sulle rive e dormi la,se vuoi sosta tranquilla uscendo dall'autostrada(bariera di LISERT)segui per OPICINA e dormi in prossimita' della rotonda(difronte a un distributore della ESSO).se cerchi campeggio,passata la rotonda tenendo la destra campeggio super tranquillo OBELISCO(mi sembra sia aperto tutto l'anno). evita assolutamente l'area camper di VIA VON BRUK(orribile!!)id="red"> andrea
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 26/12/2011 alle: 23:14:25
Noi a Trieste abbiamo sempre dormito in diverse occasioni nei P gratuiti di notte sul lungomare vicini alla centralissima Piazza Unità d'Italia ciao.
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 27/12/2011 alle: 11:42:15
x gianpy53: hai ragione ma willis chiedeva sosta tranquilla e la sosta sulle rive non è tanto tranquilla,c'è un po' di via vai.invece su a opicina(raggiungi ts con il tram oppure con l'autobus linea 4)si sta molto piu' in silenzio e tranquillita'....fidati di un triestino doc[:D] andrea
willis
willis
-
Inserito il 27/12/2011 alle: 17:49:52
Grazie a tutti e 2 per le info! Avevo trovato anche il parcheggio di Grignano o a Duino, ma forse lì c'è più movimento. Che ne dite? Ancora grazie, w.
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 27/12/2011 alle: 18:31:28
Ho preso spunto delle informazioni di @Saiba per dare un'occhiata al sito del campeggio Obelisco per fare qualche giorno, in primavera, a Trieste e poi visitare le grotte di Postumia ...

http://www.campeggiobelisco.it/

"cavolo" ... [:p][:p] ... quei prezzi non li paghi neanche in un'area di sosta! Complimenti a Loro..! noi avendo appresso anche lo scooter potremmo fare base lì e poi girare Trieste ed anche andare alle grotte tutto con lo scooter [:p] grazie @Saiba ... ho fatto un bel nodo al fazzoletto ciao, Giorgio
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 27/12/2011 alle: 20:22:22
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 27/12/2011  11:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Certo hai perfettamente ragione,ho solo riportato il fatto che noi abbiamo dormito diverse volte sul lungomare senza problemi.Alla prossima occasione andrò ad Opicina anch'io, grazie ciao e buone feste.
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 27/12/2011 alle: 20:26:35
quote:Risposta al messaggio di willis inserito in data 27/12/2011  17:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Noi avevamo parcheggiato il camper a Grignano per visitare il castello di Miramare,ma nel P riservato ai camper la sosta era consentita solo di giorno ciao e buone feste.
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 980
Inserito il 28/12/2011 alle: 09:02:59
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 26/12/2011  22:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho sostato una notte nell'area orribile. Posso dire che il posto non è bello perchè sotto un cavalcavia che non mi ha creato problemi nel dormire. A pochi passi c'è la fermata del pulman e problemi di "delinquenza" zero. Se non ricordo male ho speso circa 5 euro per 24 ore, certo per più giorni non va bene ma per un tocchi e fuggi la si può valutare. Opinione personale.... Buon Anno a tutti. Beppe
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 28/12/2011 alle: 14:55:14
quote:Risposta al messaggio di Peperito inserito in data 28/12/2011  09:02:59 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Confermo. Ci sono stato un mese fa perchè arrivato di giorno non ho trovato posto sul lungomare, costa 5 o 6 euro per 24h ed è videosorvegliata, il fatto che sia sotto il cavalcavia non crea nessun problema di rumore. Inoltre in Trieste è, credo l'unico posto per fare CS che è comodo. A duecento metri fermata BUS con macchinetta per i biglietti e supermercato. Non è bella, ma siccome per me in una città non cerco la AA bella ma sicura, mi è andata benissimo. Aggiungo link da me postato recentemente su Trieste e dintorni:

https://forum.camperonline.it/#...

Consiglio visita Trieste e castelli Duino e Miramare, Grotta del gigante; poi se interessa Gorizia. Saluti gianfi62

Modificato da gianfi62 il 28/12/2011 alle 15:00:01
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 28/12/2011 alle: 16:52:42
ma guardate una cosa.aparte quello ****** di area camper gia' menzionata,secondo me grazie all'assenza quasi totali di criminalita'(fino ad oggi)qua a trieste,avendo un po' di tatto si puo'sostare in piu' posti senza problemi di sorta. io direi tranquillamente che in questo periodo anche chi vuol visitare la grotta gigante potrebbe dormire in loco senza alcun problema(sempre nel rispetto delle regole della sosta libera).quindi io che sono camperista e ho visitato tanti posti e citta' in italia e all'estero posso dire che secondo me trieste è una citta' che non da grossi problemi ai camperisti. visitatela che è una bella citta' e ha abbastanza cosette da vedere...e occhio alla BORA. andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link