quote:Originally posted by scara2003> Ciao qui a Trieste puoi mangiare come vuoi e a quanto vuoi. Io ti consiglio una trattoria tipica (come cucina) triestina "osteria de scarpon" via ginnastica 20 tel 040367674. Ti consiglio se pranzi in giorno festivo vivamente di prenotare. Piatti abbondanti di qualità pesce fresco e personale cocolo (gentile). Una premessa non sono il proprietario e non lavoro nel turismo. Se preferisci il carso triestino allora potresti optare per Daneu a Opicina oppure da Savron Prosecco-Sgonico tel 040225592 (prenota) tipica cucina carsolina. Nel centro di Trieste puoi anche andare da Osteria Istriano Riva Grumula 6 040306664 email ducati_1969@libero.it Per la sosta camper puoi tranquillamente sostare sulle rive triestine io ti consiglio subito dopo l'ex pescheria oggi edificio di mostre, comunque subito dopo piazza dell'Unità 100 metri sulla destra,li avresti quasi difronte l'osteria Istriano. Per andare da Scarpon ti consiglio l'autobus dal punto sosta attraversi la strada e prendi la nr. 6 scendendo in piazza Goldoni da li 300 mt. a piedi e sei in osteria. Se ti serve ancora qualcosa chiedi pure. Comunque sarai il benvenuto in una delle città più belle d'Italia e detto da un napoletano è tutto. Ciao buoni km.[:)][:)][:)]
Vi ringrazio per le segnalazioni, conosciamo il locale "da Pepi" anche se non ci abbiamo mai mangiato,.... ora penso che lo proveremo. Siamo invece stati al buffet da Rudy ma l'ultima volta ci siamo trovati male. Su internet ho anche trovato segnalazioni positive per le Trattoria "El Fornel" e "Can&Gato", qualcuno le ha provate? Grazie antonella >
quote:Originally posted by thefoxes> Hai ragione la 9. mi sono confuso.
Se decidi di andare da Scarpon, ottima scelta gli spaghetti allo scoglio, prendi l'autobus n. 9, oppure vai direttamente a piedi, basta che attraversi la Piazza dell'Unità in direzione Piazza della Borsa, poi su per Corso Italia fino alla Piazza Goldoni. Dalle rive sarà nemmeno 1 km. Ciao. >