CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Trieste

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
scara2003
scara2003
13/02/2006 85
Inserito il 17/10/2008 alle: 08:27:56
Buongiorno a tutti, potete consigliarmi un posticino dove mangiare bene, non troppo caro, a Trieste o nella zone limitrofe. Noi saremo in zona per il ponte del 1 Novembre con destinazione Terme di Olimia in Slovenia. Grazie Antonella
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 17/10/2008 alle: 11:22:07
Se fosse ancora aperto (ma credo non sia più stagione) ti consiglierei il Castelreggio di Sistiana, proprio sulla baia. E dato il periodo potresti fermarti anche nel parcheggio pubblico, lungo il porticciolo. Vedrai che è un posto incantevole. Eventualmente, giunto alla baia, puoi anche optare per un altro ristorante. Ma la costruzione d'epoca del Castelreggio rimane molto bella, da vedere. Forse qualcosa puoi trovare anche in rete, cercando "Castelreggio Sistiana". [8D]
19
scara2003
scara2003
13/02/2006 85
Inserito il 18/10/2008 alle: 13:52:17
Purtroppo è chiuso. Sapete indicarmi un altro posto, per piacere. Grazie Antonella
20
thefoxes
thefoxes
29/03/2005 224
Inserito il 19/10/2008 alle: 21:08:43
Ma non ho capito se tu hai intenzione di raggiungere il ristorante con il camper, perchè se così fosse ti serve un posto con un ampio parcheggio. In questo caso ti consiglierei di parcheggiare lungo le rive dopo Piazza dell'Unità lato mare nelle vicinanze della Stazione Marittima. Lì intorno ci sono locali di tutti i tipi dal risorante di pesce alla paninoteca alla pizzeria. Dipende da cosa cerchi. Un posto caratteristico per assaporare la nostra cultura ****naria, potrebbe essere il buffet da Pepi in via Cassa di Risparmio, raggiungibile a piedi dal parcheggio che ti ho menzionato prima. Non mangi pesce, ma se ti piace la carne penso che lo apprezzerai. Ciao Andrea.
17
bucaneve
bucaneve
12/06/2008 115
Inserito il 20/10/2008 alle: 15:06:47
Concordo pienamente: da Pepi mangi benissimo![:p][:p][:p]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 20/10/2008 alle: 15:31:01
Di sicuro è un posto particolare!!! Merita una visita. Buon appetito!
19
scara2003
scara2003
13/02/2006 85
Inserito il 20/10/2008 alle: 20:47:44
Vi ringrazio per le segnalazioni, conosciamo il locale "da Pepi" anche se non ci abbiamo mai mangiato,.... ora penso che lo proveremo. Siamo invece stati al buffet da Rudy ma l'ultima volta ci siamo trovati male. Su internet ho anche trovato segnalazioni positive per le Trattoria "El Fornel" e "Can&Gato", qualcuno le ha provate? Grazie antonella
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 21/10/2008 alle: 09:48:27
Ciao Antonella, noi siamo stati a el fornel la scorsa primavera, il posto è divertente, si mangia abbastanza bene, porzioni giuste e prezzo onesto. Il menu esposto è molto ricco, ma ogni giorno hanno una piccola scelta, ti conviene chiedere che piatti hanno prima di entrare. Se sei lì puoi provarlo. Ciao Giovanna
peppotto
peppotto
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 10:42:21
quote:Originally posted by scara2003
Vi ringrazio per le segnalazioni, conosciamo il locale "da Pepi" anche se non ci abbiamo mai mangiato,.... ora penso che lo proveremo. Siamo invece stati al buffet da Rudy ma l'ultima volta ci siamo trovati male. Su internet ho anche trovato segnalazioni positive per le Trattoria "El Fornel" e "Can&Gato", qualcuno le ha provate? Grazie antonella >
> Ciao qui a Trieste puoi mangiare come vuoi e a quanto vuoi. Io ti consiglio una trattoria tipica (come cucina) triestina "osteria de scarpon" via ginnastica 20 tel 040367674. Ti consiglio se pranzi in giorno festivo vivamente di prenotare. Piatti abbondanti di qualità pesce fresco e personale cocolo (gentile). Una premessa non sono il proprietario e non lavoro nel turismo. Se preferisci il carso triestino allora potresti optare per Daneu a Opicina oppure da Savron Prosecco-Sgonico tel 040225592 (prenota) tipica cucina carsolina. Nel centro di Trieste puoi anche andare da Osteria Istriano Riva Grumula 6 040306664 email ducati_1969@libero.it Per la sosta camper puoi tranquillamente sostare sulle rive triestine io ti consiglio subito dopo l'ex pescheria oggi edificio di mostre, comunque subito dopo piazza dell'Unità 100 metri sulla destra,li avresti quasi difronte l'osteria Istriano. Per andare da Scarpon ti consiglio l'autobus dal punto sosta attraversi la strada e prendi la nr. 6 scendendo in piazza Goldoni da li 300 mt. a piedi e sei in osteria. Se ti serve ancora qualcosa chiedi pure. Comunque sarai il benvenuto in una delle città più belle d'Italia e detto da un napoletano è tutto. Ciao buoni km.[:)][:)][:)]
20
thefoxes
thefoxes
29/03/2005 224
Inserito il 21/10/2008 alle: 12:14:57
Se decidi di andare da Scarpon, ottima scelta gli spaghetti allo scoglio, prendi l'autobus n. 9, oppure vai direttamente a piedi, basta che attraversi la Piazza dell'Unità in direzione Piazza della Borsa, poi su per Corso Italia fino alla Piazza Goldoni. Dalle rive sarà nemmeno 1 km. Ciao.
peppotto
peppotto
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 15:53:20
quote:Originally posted by thefoxes
Se decidi di andare da Scarpon, ottima scelta gli spaghetti allo scoglio, prendi l'autobus n. 9, oppure vai direttamente a piedi, basta che attraversi la Piazza dell'Unità in direzione Piazza della Borsa, poi su per Corso Italia fino alla Piazza Goldoni. Dalle rive sarà nemmeno 1 km. Ciao. >
> Hai ragione la 9. mi sono confuso.
19
scara2003
scara2003
13/02/2006 85
Inserito il 21/10/2008 alle: 17:45:11
Grazie siete stati carinissimi... Conosciamo poco poco Trieste ma amiamo questa splendida città e la sua gente. Antonella
20
thefoxes
thefoxes
29/03/2005 224
Inserito il 05/11/2008 alle: 10:41:19
Allora ci racconti dove siete andati a mangiare ? Un saluto dalla stupenda Trieste ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link