quote:Originally posted by Ninetto> non ho fatto di tutta l'erba un fascio ma rimango semplicemente allibito da simili comportamenti delle istituzioni. Fanno pubblicità (spendendo i nostri soldi) di una cosa (sempre spendendo i nostri soldi) che non funziona! Poi vedremo quando e se funzionerà per valutare i contenuti. Per la disponibilità a fornire informazioni ti ringrazio, ho letto diari di viaggio e guide varie. Se ho necessità ti contatto. Ciao
non far di tutta l'erba un fascio...la calabria è bellissima...inizia da praia a mare, poi scendi verso tropea, capovaticano, scilla da dove puoi ammirare lo stretto e poi reggio calabria ed il suo più bel km d'italia e fermati al chiosco da cesare che fa il gelato più buono di reggio...senza nulla togliere alle altre gelaterie del lungomare che fanno anche loro un buon gelato e da migliaia di gusti. fammi sapere se vuoi altre info. >
http://beppegrillo.meetup.com/8...
Lascia perdere questa storia, comunque. Non ti basta che la Calabria é una regione dove puoi sostare senza praticamente temere problemi di sicurezza di sorta? Naturalmente, questo non deve indurci a dimenticare le consuete cautele, perché, ad esempio, negli ultimi anni il fenomeno dell'immigrazione potrebbe avere compromesso questo quadro. on questo, non vorrei, però, passare per razzista, ma semplicemnete far rilevare che la tradizionale ospitalità calabrese potrebbe non essere vissuta allo stesso modo - pressoché sacrale - da gente di altre culture. Ciao Antonino