quote:Originally posted by Francesco Parini> Io sono stato solo un giorno in quel caotico camping e non ci tornerò più. Proseguendo verso S. M. di Leuca ho visto che ci sono diverse possibilità di sosta, io non mi sono fermato, ma mi sono sembrate interessanti, spero che qualcuno ti dia info più precise. Saluti Aldo
Chiedo un consiglio per Marina di Ugento. Sono stato un anno fa al Campeggio famoso ..quello grande, grandissimo . Bello, molto ben organizzato ( a parte il villaggio dall'altra parte del confine con la musica a tutto volume fino alle 24.00 .. ). Comunuqe non fa per me. Quando entro e mi ritirano la carta d'idedentità per tutto il soggiorno ( cosa peraltro vietata ) mi sento una fitta al cuore. Chiedo quindi a coloro pratici della zona.. esiste un campeggino che si affacci sullo stesso tratto di costa, in effetti bellissimo, più diciamo familiare..? Ovviamente anche un'area di sosta va benissimo. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno Francesco >
quote:Originally posted by Francesco Parini> Su quel "fantastico" tratto di costa le uniche possibilità di sosta "attrezzate" sono il Camping citato e l'area "Le Maldive". Confermo quanto ti hanno già detto a riguardo dell'area di sosta mentre, giusto per dovere di cronaca, al Camping puoi ritirare la carta una volta provveduto al pagamento (anticipato) e se ti sposti nelle zone 1-2-3-4-5 ...NON SENTI il Victor Village!!!! Saluti Giuseppe
Chiedo un consiglio per Marina di Ugento. Sono stato un anno fa al Campeggio famoso ..quello grande, grandissimo . Bello, molto ben organizzato ( a parte il villaggio dall'altra parte del confine con la musica a tutto volume fino alle 24.00 .. ). Comunuqe non fa per me. Quando entro e mi ritirano la carta d'idedentità per tutto il soggiorno ( cosa peraltro vietata ) mi sento una fitta al cuore. Chiedo quindi a coloro pratici della zona.. esiste un campeggino che si affacci sullo stesso tratto di costa, in effetti bellissimo, più diciamo familiare..? Ovviamente anche un'area di sosta va benissimo. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno Francesco >
http://www.ionianclub.it/
e devo dire che non è male (è un 4 stelle ma non è uguale ad un pari grado della costa veneto-romagnola), , ha diversi blocchi servizi (anche troppi da tener puliti) , una bella vista sulla costa e un bel anfiteatro (dove hanno fatto un concerto di Taranta salentina molto bello), 2 belle piscine su una terrazza verso il mare; il neo è che è in collina ma c'è la navetta continua. Ciaoquote:Originally posted by nanett0> Ciao Giuseppe, come stai? Quest'anno mi sa che in Salento non ci vengo. La settimana che possiamo prenderci a luglio per il Salento ho il grande che va ad Ascea per un camp estivo e quindi non ci allontaneremo troppo (non si puo' mai sapere). Ma non preoccuparti, per l'ultimo ponte ho spedito al Riva di Ugento mio fratello con altri tre equipaggi e ne sono tornati entusiasti!! Come vedi anch'io me la cavo con la pubblicita'[:D] Ciao Paola[:X]
Ciaoooooo Paola [:)], dici benissimo......Mezzanotte spaccata...STOP !!![;)] Che programmi avete quest'anno ?[^] Neanche un bagnetto nel "Salentu" ? [8D] Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by paola68> Benissimo grazie!Spero anche voi ! Vorrà dire che ve lo saluto io il mare salentinu![:D][:D] Sono contento che tuo fratello ed i suoi amici si siano trovati bene! Per il discorso pubblicità, come vedi, mi sto "trattenendo" più che posso !!!![:D][:D] Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by nanett0> Ciao Giuseppe, come stai? Quest'anno mi sa che in Salento non ci vengo. La settimana che possiamo prenderci a luglio per il Salento ho il grande che va ad Ascea per un camp estivo e quindi non ci allontaneremo troppo (non si puo' mai sapere). Ma non preoccuparti, per l'ultimo ponte ho spedito al Riva di Ugento mio fratello con altri tre equipaggi e ne sono tornati entusiasti!! Come vedi anch'io me la cavo con la pubblicita'[:D] Ciao Paola[:X]
Ciaoooooo Paola [:)], dici benissimo......Mezzanotte spaccata...STOP !!![;)] Che programmi avete quest'anno ?[^] Neanche un bagnetto nel "Salentu" ? [8D] Saluti Giuseppe >
>