quote:Originally posted by gilles66> Ti consiglierei anche una serata nell'area di Montefalco con cenetta in paese. ciao marco
Sono un nuovo camperista e per cominciare vorrei passare il capodanno in umbria in una struttura confortevole, qualcuno può consigliarmi un buon agriturismo o campeggio[?] >
quote:Originally posted by gilles66> Ciao per quella di Montefalco come per tante altre aree di sosta dai un'occhiata qui a sinistra su Sostare e poi aree di sosta Italia. trovi indicazioni e a volte anche le foto! Mauro
Grazie della dritta Marco, ma come faccio a trovarla? Grazie fin d'ora di tutti i consigli che potrai darmi. Ciao Gian Luca >
quote:Originally posted by maxime> Hai qualche info in più ? Grazie Ciao Giorgio
a Città di Castello , agriturismo il boschetto, ci sono già diversi camperisti. Massimo >
quote:Originally posted by clipper20> Abbiamo telefonato sono al completo Grazie ciao Giorgio
Ciao gilles66 e aleandrea , anche noi a capodanno saremo all'agriturismo "La Fontana del Boschetto" ma non ti so dire niente del posto perchè è la prima volta che ci andiamo, ma se visiti il sito internet, penso che ti puoi fare un'idea ...inoltre noi non faremo un intinerario ma ci fermeremo lì per quattro o cinque giorni( visto il programma )in pieno relax per questa volta .... [^] www.ristoranteilboschetto.com Ciao Alessia e Fabrizio >
quote:Originally posted by clipper20> Mi avrebbe fatto piacere anche a me, comunque il gestore mi ha detto che siete 70 equipaggi. Ciao Giorgio
Per quanto riguarda Il Collaccio mi sembra che rimane chiusa la parte campeggio in questo periodo . Quindi non so se accessibile ai camper per capodanno, dovresti telefonare ... Mi dispiace per Il Boschetto ci sarebbe piaciuto conoscervi, noi abbiamo telefonato e ci hanno risposto che eravamo il 52° camper prenotato ,ma ora non so quanti ce ne sono in tutto , noi abbiamo prenotato a novembre ... >
www.fontemaggio.it
tel 075813636 075812317