quote:Originally posted by Walterxr> Ciao. Parto anch'io da Verona, venerdì sera, con destinazione Plan de Corones (gli impianti sono aperti fino al W.e del 12/13 aprile). Ho un ARCA 715 GLT con relativo portasci sul portabici e siamo due adulti con due bimbi di nove anni. Lato Riscone non vi sono problemi di sosta e neanche lato Valdaora. La neve in quota tiene ancora e fino alle 13 si scia ancora bene. Mentre per scendere alle stazioni a valle meglio utilizzare gli impianti. Un saluto. Mar5co S.
Ciao a tutti, il prossimo weekend io, mia moglie e i miei due bambini noleggeremo (eh si, non ce l'abbiamo ancora..) un bel Kentucky Corral 5 per fare l'ultima sciata della stagione. Partendo da VR avevo in mente due alternative: Val Senales e sciarci sia sabato che domenica, mi preoccupa un pò la previsione fohn in valle, significa che lassù tira vento da nord e a 3.200 mt non si scherza. Seconda alternativa Cortina d'Ampezzo, che conosco molto bene ma non col camper. Venerdì sera vorrei fermarmi al passo Valparola o Falzarego per poi sabato fare l'Armentarola, sabato sera spostarmi a Rio Gere e domenica sciare in Faloria. Ora, cercando nel forum ho visto che in Val Senales a Maso Corto non ci dovrebbero essere problemi con la sosta. A Cortina e in particolare nei due luoghi (sia al Falzarego che a Rio Gere esistono grandi parcheggi) che ho citato però non so, qualcuno può darmi delle indicazioni? Grazie. >