Ciao Raffo, l'Umbria è veramente bellissima ed ospitale, ma per darti qualche info giusta avremmo bisogno di sapere: ci sono bambini? da dove partite, nord o sud? L'elenco di bellezze ed attività è infinito, cosa preferite: cultura, divertimento, pace e serenità? Si può fare rafting, parco avventura, relax sul lago, visitare luoghi rimasti immutati nel tempo. Insomma, l'Umbria soddisfa tutti i palati, te lo dice una napoletana innamorata di quella regione. Ciao Raffaella.
E' vero... Ho due ragazzi (10 e 13 anni) e una moglie..[:)], veniamo dal nord est e ... non ci sono particolari esigenze... noi VOGLIAMO visitare tutto dal divertimento alla cultura dal reeeelaxxx al classico giro in bici ecc ecc...Grazie!
Ti consiglio di visitare todi, assisi e spello, poi magari per i bimbi se è bel tempo un giro con il battello al lago trasimeno e visita alle 3 isole...
Trevi, organizza x vigilia,Pasqua e Pasquetta PIC&NIC a TREVI, musica,arte, mercatini e merenda fra gli ulivi.Poi da li, Assisi,Spello,Bevagna e via...
Qualsiasi posto dell'Umbria che sceglierai, non ti deluderà. Tutte le località che ti hanno consigliato sono stupende; un'altra zona che vale la pena di essere visitata è la Valnerina, dai uno sguardo al sito.
Oserei consigliarti Anghiari (da non perdere una mangiata a Castello di Sorci 20 euro gli adulti e 11 i pargoli) con possibilità di sosta gratuita davanti al bosco dietro l'agriturismo
Assolutamente Montone, hai la sosta camper ai piedi del paese appena fuori le mura e poi qualsiasi posto appena menzionato, cadi sempre bene.
Ciao Daniele
Buongiorno a tutti!
E' proprio vero... stupenda... Ora devo organizzare le varie tappe, anche se il tempo a disposizione è poco!! anzi è sempre poco!!
Ringrazio tutti!
Se ci sono altre notizie... io vi sono grato ancora!
Ciao Raffo
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.