CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

umbria tra capodanno e befana cosa mi consigliate

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 16/10/2011 alle: 12:10:59
buongiorno amici, tra capodanno e befana per 4/5 gg a disposizione vorrei fare un giro per l'umbria .Escludo Assisi spoleto e foligno gia visitate diverse volte . Vorrei vedere posti caratteristici nel periodo di natale es.Gubbio. Che itinerario mi consigliereste quali paese ne vale la pena fermarsi e se ci sono AA con un minimo di servizi essenziale la corrente nelle varie localita' partirei la mattina presto da napoli per il 2-3 gennaio ringranzio anticipatamente ciao sabrina
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 16/10/2011 alle: 12:43:53
per l'umbria non avrai problemi ovunque vai, san gemini, trevi, bevagna, spello, e naturalmente gubbio con tantissimi altri posti, poi non so se ti piacciono le cose organizzate, se si ti posso consigliare un raduno camper a greggio dove san francesco ha realizzato il primo presepe vivente, oltre a visite in pulman in tanti altri posti, il tutto dal 5 al 8 gennaio 2012 trovi tutto il programma con i costi, il modulo di prenotazione ecc. sul sito della proloco di greccio, io ci sono stato alcuni anni fa ed è stato veramente molto bello. ciao carmine
15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Inserito il 16/10/2011 alle: 13:48:28
concordo per Greccio, ci sono stato l'anno scorso (anzi a gennaio di quest'anno) e devo dire che l'organizzazione è impeccabile, quindi è da consigliare al 100%. Vedi il loro sito dove troverai info sul raduno:

http://www.prolocogreccio.it/

Modificato da MorBa il 16/10/2011 alle 13:54:48
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 16/10/2011 alle: 15:20:00
GRAZIE AI 2 AMICI, andro a visionare il sito aspetto altre notizie utili lodi... lodi... a questo forum dove ho preso spunti positivi (come la germania ad agosto dove vedo le foto che pubblicate e vorrei ritornarci subito)
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 16/10/2011 alle: 21:15:03
Ciao Sabry e Giancarlo. Hai questo programma e non mi chiedi nulla? Gubbio con l'albero più grande, bella cittadina e bello spettacolo la sera quando è illuminato. Area di sosta a pagamento, con carico scarico; Bevagna storica cittadina con conio romano, terme romane ben conservate, chiese varie di cui una con affreschi della scuola di Giotto, area di sosta alle porte della cittadina con scarico/carico; Narni con Narni sotterranea (essetto il sabato) con carico/scarico; Montefalco con centro da visitare e vino da acquistare, area di sosta con carico/scarico, tutti paesi caratteristici, ancor più nel periodo natalizio...e poi quello che tio hanno indicato gli altri amici. Salutoni Giuseppe
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 16/10/2011 alle: 21:23:55
CIAO GIUSEPPE E FERNANDA come si va?? noi bene. avremo intenzione di andarci e conservero queste informazioni. ma il raduno di san martino su da voi ci sara? e quando?quale fine settimana??
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 17/10/2011 alle: 13:20:15
Non puoi perdere Gubbio... l'anno scorso al ponte dell'immacolata c'era l'albero di Natale tutto illuminato che si vedeva dal parcheggio davanti allo stadio (sosta libera) e poi un presepe a grandezza naturale che prendeva buona parte del centro storico. Credo che dopo capodanno ancora le trovi queste cose... [:D]

Viaggi e camper Sulle Tracce

17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 17/10/2011 alle: 17:43:03
Ciao Sabrina - Giancarlo. Il raduno lo facciamo. Ridotto ma lo facciamo. Poichè all'area di sosta sono iniziati i lavori, lo spazio è ridotto per circa 15/20 camper. Inizialmente lo dovevamo sospendere perchè dove eravamo andati lo scorso anno non c'era posto. In extremis abbiamo trovato un altro ristorante, con grande parcheggio per la sosta vicimno a Recanati. Comunque ti arrivirà la lettera per posta. Salutoni Giuseppe
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 17/10/2011 alle: 18:02:41
ciao giuseppe ho provato adesso a chiamarti ma chiudi la chiamata... noi vorrei sapere le date ...per organizzarci il viaggio mica staimo dietro l'angolo
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 17/10/2011 alle: 23:48:15
Scusa Sabrina, ma ero impegnato con altro telefono. Comunque è stato un piacere risentirti. Mi spiace non possiate intervenire. Salutoni a tutti voi.
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 18/10/2011 alle: 08:14:56
ciao giuseppe dispiace molto anche a noi per il raduno,ma ci si vede dopo capodanno putroppo devo rinunciare l'umbria in inverno andro' per pasqua. ci si sente per telefono
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link