quote:Risposta al messaggio di Agamennon64 inserito in data 28/10/2011 09:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DO
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 28/10/2011 10:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie smax[;)] mi muoverò in auto, potresti suggerirmi qualche nome "particolare" di trattorie-ristoranti della zona Cortona-Arezzo ?
http://www.castellodisorci.it/
i primi tutti fatti a mano garantiti! diciamo menu molto casareccio e fisso e prezzo giusto! Se poi vuoi andare a dormire e mangiare alla grande Porcini ecc. Caprese Michelangelohttp://fontedellagalletta.it/web/
b.giornata DOquote:Risposta al messaggio di Agamennon64 inserito in data 28/10/2011 11:39:04 (> DOVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 28/10/2011 15:58:54 (> caro smax intendo a pranzo, poichè vado a trovare un amico che ha aperto da poco una Country-HouseVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.torrevalbiancara.com
nei pressi di Perugia. Quindi tutte le giornate a zonzo e poi di sera mi arrangio da lui. Grazie ancora per i tuoi interventi[;)]quote:Risposta al messaggio di Agamennon64 inserito in data 28/10/2011 16:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DO
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 29/10/2011 10:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie smax. Un'ultima cosa poi non ti disturbo più. A Cortona hai mai sentito parlare del ristorante "La Bucaccia" ? Su altri siti ne parlano un gran bene.
quote:Risposta al messaggio di Agamennon64 inserito in data 29/10/2011 11:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DO
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 30/10/2011 21:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A romà te ringrazio [;)]
quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 31/10/2011 08:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vorrei consigliare un piccolo borgo Titignano (da Orvieto strada per Prodo)dove c'è un'annesso un' unico ristorante . La strada va da Orvieto fino a Todi non è certo veloce ,anzi , ma si sa' noi camperisti , cerchiamo posti fuori dalle grandi rotte e questa è una di quelle .Inoltre nel ristorante c'è uno spaccio che vendono prodotti di loro produzione come olio e vino della zona . Il ristorante si mangia un menu' fisso in un elegante palazzo mediovale . del prezzo... rimarete sbalorditi . Prenotate p.s non ho nessun interesse in questa azienda se non quella di consigliarvi un bel posto e dove si mangia bene .Se vi trovate bene è gradito un brindisi alla mia salute .Angelo