www.camping-antholz.it
Lo consiglio a tutti, ma non è per interesse personale...! Noi ci siamo stati davvero bene più volte. Davanti al campeggio ferma l'autobus che porta al vicino lago di Anterselva dove puoi fare la passeggiata attorno al lago, ci sono anche ristoranti e chioschi per mangiare. Lungo il sentiero ci sono cartelli che ti spiegano tutti i cespugli e alberi che incontri. Oppure sempre in autobus puoi andare a Brunico. A piedi arrivi al piccolo paese vicinissimo, non c'è molto, ma ottima macelleria, forno e un piccolo market, trovi tutto per la sopravvivenza. Di certo quello che non manca è il fresco! Ciao Giovanna.www.valmalene.com
guarda il sito, e la potrai stare in relax!! [;)][;)][;)][;)]quote:Originally posted by Christian 78> Noi anno scorso abbiamo fatto un giro al fresco che oi è venuto una specie di tour dei laghi!! prima tappa barcis, poi i laghi sopra tarvisio, Sauris Misurina, anteselva, volevamo poi fare una bella sconfinata con la ciclabile in austria ma lasciare i soldi a dobbiaco e dintorni mi duole il cuore!! quindi anteselva Misurima le tre cime Da favola!! A sauris area gratis formaggi e affettati da sogno al prosciuttifico e buona birra! Do
Si in effetti avete ragione ma ero al lavoro e ho scritto di fretta chiedo perdono!!!!! Partiamo da Ravenna con due bimbi 8 e 2 anni!!!! Si pensava alle Dolomiti oppure la Valle D'Aosta.... adesso sì che mi potete aiutare!!! Grazie e scusate! >
http://www.campingmolveno.it
Ciao e buone vacanze Corradoquote:Originally posted by FedRic> Guarda, della VDA non so segnalarti i campeggi. Però i posti sono molto belli e meritano certamente una visita. So per sentito dire che Cogne e La Thuile hanno delle AA interessanti. Io ho visto il camping della Val Ferret, e sicuramente è un posto dove ci si rilassa, con una vista strepitosa sulle Jorasses. Bisogna capire bene in quali orari si può percorrere la strada per raggiungerlo ... E lo stesso riguarda la Val Veny
A me piace molto Molveno (TN), c'è sia l'AA che il camping, personalmente preferisco il campeggio per l'accesso diretto sulla spiaggia del lago, paese molto carino con molte attrazioni per i più piccoli.http://www.campingmolveno.it
Ciao e buone vacanze Corrado >