quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 18/04/2010 21:59:07 (> Ciao! Siete già stati al museo di Piana delle Orme vicino latina? Potreste andare a visitare Sermoneta, poi in serata spostarvi a Piana delle Orme ( sono 15 km circa) pernottare nel parcheggio con Camper service del museo e la mattina dopo visitare il museo che è molto particolare ed assolutamente da vedere! Ci vogliono non meno di 4 ore per visitarlo, il biglietto costa 10 euro per gli adulti, il parcheggio invece è gratuito. Altra cosa da vedere in zona, sono i giardini di Ninfa, fai però un ricerca in rete, perchè non sono sempre aperti e ci sono date ed orari. www.fondazionecaetani.orgVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.pianadelleorme.it
Ciao. [;)]quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 19/04/2010 23:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non posso esserti di grande aiuto perchè non amo nè le sagre, nè i luoghi affollati, ma al contrario mi piace perdermi in posti isolati o in piccoli paesini tutti da scoprire, se a te piace tanto stare in mezzo alla gente, vai a Roma, parcheggi alla LGP di via Casilina e hai voglia quanta gente ci sarà in giro per Roma![;)]