Ciao a tutti, nel mese di Luglio vorrei andare in montagna al fresco con la famiglia, partiamo da Ravenna, non abbiamo ancora una meta precisa, però vorremmo andare in un bel campeggio con tanto di piscina e animazione per i bimbi,ho sbirciato nel web e nei vari libri ma penso che il miglior consiglio sia il vostro magari di campeggi provati proprio da voi.
Trentino,Friuli,Valle d'Aosta è indifferente, l'unica cosa che mi preme è stare una decina di giorni in completo relax in un bel campeggio!!
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno, aspetto i vostri consigli!!
Buone vacanze e buoni km a tutti, ciao da Christian!
Ciao Christian, credo che visto le esigenze che hai tra i migliori possa essere il campeggio a Sesto
www.caravanparksexten.it
ma non so se troverai posto.
Certo è un po' caro, ma c'è tutto quello che chiedi, noi non ci siamo stati ma si sono fermati alcuni nostri amici e sono rimasti entusiasti.
Ciao Giovanna.
Sono ancora io, ho controllato prima di consigliarti anche il camping Olympia a Dobbiaco. C'è la piscina e l'animazione anche per bambini, ci sono piazzole ombreggiate e la fermata dell'autobus davanti al campeggio, che ti porta fino a Brunico, in bici puoi raggiungere sia Villabassa che Dobbiaco (un po' più lontano). Noi ci siamo stati alcune volte e ci siamo stati bene.
www.camping-olympia.com
Ciao Giovanna.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.