http://www.comune.napoli.it/fle...
quote:Originally posted by paola68> Ciao Paola, ben ritrovata !!! Ho bisogno di un consiglio....... Il 25 Aprile devo essere al teatro Augusteo per
Lo riporto su io[:D][:D][:D] Paola[:X] >
[:D][:D].
Dove lascio il camper e come raggiungo il teatro ?
La scorsa volta, per visitare Napoli sono stato al Parking dalle parti di Capodimonte alle spalle dell'ospedale !
Conto di rimanere a Napoli per la notte e Sabato mattina raggiungere la Reggia di Caserta!!!!
Grazie
Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by paola68> Grazie Paola mi informo al Castagnaro... Saluti Giuseppe
Ciao Giuseppe, scusa per il ritardo ma leggo solo ora il tuo post. Il Teatro Augusteo e' in Via Roma, in pieno centro tra l'altro pedonale. Se vai al parcheggio dei Colli Aminei, quello che intendi dietro l'ospedale devi trovare un mezzo pubblico che ti porta quanto meno fino a Piazza Carita' e poi da li' continuare a piedi per 700-800 metri. Oppure arrivi giu' a Piazza Municipio e di li' un altro pezzettino a piedi. Il parcheggio del Castagnaro non so se funziona ma se da li' prendi la metropolitana e scendi a Montesanto, attraverso la Pignasecca sei a Piazza Carita' e di li' vai al teatro come ti ho detto sopra. Non penso che lo spettacolo finisca tardi per cui la metro fino a mezzanotte mi sembra che cammina. Prova a chiamare il gestore del Castagnaro e vedi se e' aperto. C'e' anche il camping Solfatara sempre a Pozzuoli proprio adiacente la Solfatara (da visitare). Secondo me se e' aperto il Castagnaro e' la migliore soluzione. Dai colli aminei non e' facilissimo scendere in centro e c'e' sempre molto traffico. Fammi sapere Paola[:X] >
quote:Originally posted by paola68> Grazie ancora Paola, i piani, durante la mattinata, sono cambiati. Stanno venendo con noi anche altri amici ma sono in macchina e rientreranno Venerdì stesso a casa al termine dello spettacolo. Di conseguenza, per praticità, stiamo optando per LPM ai colli Aminei dove, tra l'altro, siamo già stati 2 anni fa e ci siamo trovati discretamente. Saluti Giuseppe
Se li telefoni, vedrai che magari ti dicono con precisione a che ora la metro si ferma e possono venirti incontro in qualche modo. Ho letto che sono sempre molto disponibili. Ciao Paola[:X] >