CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Un'occasione per vedere Napoli gratis

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 14/04/2008 alle: 19:31:57
Ci siamo riusciti. Grazie alla Regione, grazie al vostro incoraggiamento e grazie un pochino anche a me ci sarà a Napoli un parcheggio custodito gratuito per camper in occasione del ponte del primo maggio Il parcheggio è quello di Città della scienza, su via Coroglio (www.cittadellascienza.it) e sarà disponibile per le notti del 30 aprile, 1 maggio, 2 maggio e 3 maggio 2008 Dal parcheggio è possibile raggiungere a piedi punti di interesse come ovviamente Città della scienza, la Città del gusto, il Molo Nord dell'ex Italsider (passeggiata attrezzata sul mare) e l'isolotto di Nisida. Con i mezzi pubblici partendo dal parcheggio è possibile arrivare sulla collina di Posillipo (Parco Virgiliano) e alle linee su ferro che portano nel centro storico oppure verso Pozzuoli, dove peraltro ci si può imbarcare verso Procida e Ischia. Il parcheggio non offre servizi di carico-scarico e di collegamento elettrico. In compenso è chiuso e custodito 24 ore su 24 (solo in quei giorni, altrimenti chiuderebbe alle 21). E' in lieve pendenza quindi portatevi i cunei Insomma: credo che sia una sistemazione adeguata per una visita alla città. La manifestazione si chiama: "Vedi Napoli e poi camper" La Regione sta pensando a iniziative di accoglienza, buoni sconti ecc. che se ci saranno proverò a comunicare Se possibile, copiate e incollate per diffondere su altri siti. Ciò vale soprattutto per gli amici del gruppo Camperisti Campani Grazie e sono graditi suggerimenti Marco Esposito
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 14/04/2008 alle: 22:29:15
Brava, Napoli! E' con piacere che leggo certe iniziative, e Napoli lo merita. Con mio marito se è possibile verremo a luglio.[:D] Ciao, Antonella
18
chichi05
chichi05
29/04/2007 245
Inserito il 15/04/2008 alle: 08:27:16
Ottimo, speriamo possa servire per rilanciare l'economia di una città che lo merita. Noi siamo troppo distanti e opteremo per la montagna ma avete tutto il nostro sostegno morale. [8D]
21
Enzo40
Enzo40
31/03/2004 564
Inserito il 15/04/2008 alle: 12:21:24
Ottimo, Napoli e stirner meritano un applauso, vedrò se riesco a venire. Enzo.[:)]
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 16/04/2008 alle: 12:13:42
Peccato.... noi pensavamo di andarci per il 25 aprile... lo manchiamo di poco ma il primo maggio non facciamo ponte quindi non possiamo spostarci. Fa lo stesso, abbiamo trovato un area attrezzata gestita da un signore molto gentile e disponibile vicino a Pompei. Non vedo l'ora!!! Complimenti comunque per l'iniziativa![;)]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
donnacamper
donnacamper
08/02/2008 198
Inserito il 17/04/2008 alle: 22:17:12
Ci sono gran belle iniziative (gratis anche queste) a Napoli durante tutto il mese di maggio, guardate qui il programma:

http://www.comune.napoli.it/fle...

18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/04/2008 alle: 08:17:22
Lo riporto su io[:D][:D][:D] Paola[:X]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 21/04/2008 alle: 10:28:37
quote:Originally posted by paola68
Lo riporto su io[:D][:D][:D] Paola[:X] >
> Ciao Paola, ben ritrovata !!! Ho bisogno di un consiglio....... Il 25 Aprile devo essere al teatro Augusteo per [:D][:D]. Dove lascio il camper e come raggiungo il teatro ? La scorsa volta, per visitare Napoli sono stato al Parking dalle parti di Capodimonte alle spalle dell'ospedale ! Conto di rimanere a Napoli per la notte e Sabato mattina raggiungere la Reggia di Caserta!!!! Grazie Saluti Giuseppe
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/04/2008 alle: 08:42:20
Ciao Giuseppe, scusa per il ritardo ma leggo solo ora il tuo post. Il Teatro Augusteo e' in Via Roma, in pieno centro tra l'altro pedonale. Se vai al parcheggio dei Colli Aminei, quello che intendi dietro l'ospedale devi trovare un mezzo pubblico che ti porta quanto meno fino a Piazza Carita' e poi da li' continuare a piedi per 700-800 metri. Oppure arrivi giu' a Piazza Municipio e di li' un altro pezzettino a piedi. Il parcheggio del Castagnaro non so se funziona ma se da li' prendi la metropolitana e scendi a Montesanto, attraverso la Pignasecca sei a Piazza Carita' e di li' vai al teatro come ti ho detto sopra. Non penso che lo spettacolo finisca tardi per cui la metro fino a mezzanotte mi sembra che cammina. Prova a chiamare il gestore del Castagnaro e vedi se e' aperto. C'e' anche il camping Solfatara sempre a Pozzuoli proprio adiacente la Solfatara (da visitare). Secondo me se e' aperto il Castagnaro e' la migliore soluzione. Dai colli aminei non e' facilissimo scendere in centro e c'e' sempre molto traffico. Fammi sapere Paola[:X]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 22/04/2008 alle: 10:28:51
Ciao Giuseppe, scusa per il ritardo ma leggo solo ora il tuo post. Il Teatro Augusteo e' in Via Roma, in pieno centro tra l'altro pedonale. Se vai al parcheggio dei Colli Aminei, quello che intendi dietro l'ospedale devi trovare un mezzo pubblico che ti porta quanto meno fino a Piazza Carita' e poi da li' continuare a piedi per 700-800 metri. Oppure arrivi giu' a Piazza Municipio e di li' un altro pezzettino a piedi. Il parcheggio del Castagnaro non so se funziona ma se da li' prendi la metropolitana e scendi a Montesanto, attraverso la Pignasecca sei a Piazza Carita' e di li' vai al teatro come ti ho detto sopra. Non penso che lo spettacolo finisca tardi per cui la metro fino a mezzanotte mi sembra che cammina. Prova a chiamare il gestore del Castagnaro e vedi se e' aperto. C'e' anche il camping Solfatara sempre a Pozzuoli proprio adiacente la Solfatara (da visitare). Secondo me se e' aperto il Castagnaro e' la migliore soluzione. Dai colli aminei non e' facilissimo scendere in centro e c'e' sempre molto traffico. Fammi sapere Paola[:X] >
> Grazie Paola mi informo al Castagnaro... Saluti Giuseppe
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/04/2008 alle: 10:40:55
Se li telefoni, vedrai che magari ti dicono con precisione a che ora la metro si ferma e possono venirti incontro in qualche modo. Ho letto che sono sempre molto disponibili. Ciao Paola[:X]
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 22/04/2008 alle: 16:02:01
Ciao!Può darsi che siamo a Napoli nei giorni indicati da Stirner.Occorre prenotare? Mi sapete dare qualche indicazione anche circa le AA o i campeggi dove è possibile fermarsi con il camper a Ischia?Grazie! [:)]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 22/04/2008 alle: 16:13:07
Se li telefoni, vedrai che magari ti dicono con precisione a che ora la metro si ferma e possono venirti incontro in qualche modo. Ho letto che sono sempre molto disponibili. Ciao Paola[:X] >
> Grazie ancora Paola, i piani, durante la mattinata, sono cambiati. Stanno venendo con noi anche altri amici ma sono in macchina e rientreranno Venerdì stesso a casa al termine dello spettacolo. Di conseguenza, per praticità, stiamo optando per LPM ai colli Aminei dove, tra l'altro, siamo già stati 2 anni fa e ci siamo trovati discretamente. Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 22/04/2008 alle 16:14:21
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 23/04/2008 alle: 12:21:54
per bandolero non ti serve prenotare. in quei giorni non arrivano i pullman scolastici e vedrai che troverai posto quanto a ischia, controlla il prezzo del traghetto. ora non ricordo ma quando feci il conto scartai l'idea: per meno di una settimana la cifra ma sembrò eccessiva
19
sergio65
sergio65
31/12/2006 14
Inserito il 23/04/2008 alle: 14:09:28
Ciao a tutti, per nanett0, se devi andare al teatro Augusteo, potresti parcheggiare nel parcheggio che si trova nel porto a PIAZZALE IMMACOLATELLA, la cosa importante non c'è corrente e non ci sono il carico e lo scarico però si trova a 800 mt dal teatro e vicino ai traghetti per le isole e al centro storico ciao e buona permanenza sergio
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 23/04/2008 alle: 17:32:13
Grazie Sergio, Saluti Giuseppe
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 27/04/2008 alle: 22:25:38
Ecco per chi ha il navigatore le coordinate dell'ingresso del parcheggio di Città della Scienza Nord 40 48' 11.00" Est 14 10' 29.60 Ricordo che il parcheggio, custodito 24 ore su 24 solo in questa occasione, è aperto ai camper dal 30 aprile al 4 maggio e consente il pernottamento gratuito nelle notti del 30, 1, 2 e 3. Negli altri giorni il parcheggio chiude alle 21. Non c'è bisogno di prenotare. E' previsto un servizio di accoglienza il primo maggio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link