Inserito il 20/05/2010 alle: 19:06:05
Ciao Better, dipende!
Se vai in campeggio sicuro, ma nella AA no.
Allora, il campeggio è direttamente sulla riva del lago, dove inizia un bellissimo prato inglese.
E' abbastanza grande, ci sono alcuni stanziali, ma anche diverse piazzole libere.
Fai conto che quando vado io gia si prenota, è molto frequentato, l'anno scorso sono arrivate sei roulotte tedesche insieme e se ne sono andate subito.
Se c'è posto ti fanno entrare subito, mentre se pensano che se ne liberi qualcuno ti fanno sostare nel parcheggio delle auto del campeggio, altrimenti ti mandano via.
La AA invece è tra due prati, con corrente, acqua in piazzola, barbecue, giardino, parchetto giochi e CS esterno.
Gia a Giugno incomincia ad esserci parecchia gente, a Luglio è pieno così come ad Agosto e ai primi di Settembre.
Ti consiglio di arrivare di Sabato mattina, perchè c'è molto cambio, dato che nella AA c'è possibilità di sosta massimo 24 ore, anche se non controllano (l'anno scorso dei camper ci sono stati anche 1 settimana).
Costa parecchio (22 euro/gg), ma ne vale la pena![:)]
Qualora l'area fosse piena (una 50ina di posti mi pare) ti puoi mettere in un parcheggio poco più avanti, davanti al Palazzetto dello sport.
E' solo un parcheggio, e si paga ugualmente 22 euro.
Così come se è pieno questo (una 15ina di posti) di puoi mettere nel prato di fianco all'area, a 20 euro, senza nessun servizio.
Il mio consiglio è quello di aspettare che qualcuno esca e mettersi nell'area di sosta.
Il camping è molto bello, ombreggiato, con sala giochi, bar, ristornate, sala comunque, parco, servizi centralizzati, lavatrici, lavapiatti, dolce con acqua calda gratuita, cs.
Un saluto
Pravet[:)]