CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Un paese/campeggio/AA rimasta nel cuore

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
Pravet
Pravet
-
Inserito il 19/05/2010 alle: 20:41:30
Salve a tutti, ormai l'estate è vicina (menomale[8D][:D])! E come tutti gli anni vado a Molveno (Tn), troppo bello! E' gia da parecchio che me la guardo in Internet, non vedo l'ora d'esser lì! E' proprio un posticino che m'è rimasto dentro, calma, relax, naturrr[:p][:D] E i vostri, dove almeno una volta all'anno dovete obligatoriamente andare quali sono[:D][:D][8D][8D] Un saluto Pravet[8D][8D][;)]
15
vita74
vita74
14/01/2010 378
Inserito il 19/05/2010 alle: 21:39:09
Di tutti i luoghi mi rimane generalmente un bel ricordo. Le terme di San Giovanni con vista al tramonto dei colli senesi mi hanno particolarmente colpita...completo relax in mezzo alla natura. Ciao
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/05/2010 alle: 21:53:52
Pravett, Molveno è il mio tallone d'Achille! Potrei viverci tutto l'anno! Ma mio marito non riesce a stare fermo più di 2gg nello stesso posto..sob[:(] quindi è un bel po' che non ci vado. SALUTAMELO! M.Stella
18
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 545
Inserito il 19/05/2010 alle: 22:14:11
punto debole per me è il camping bonporteau a cavalaire sur mer in costa azzurra. spiaggia spettacolo tipo sardegna. ciao
Pravet
Pravet
-
Inserito il 19/05/2010 alle: 22:14:33
Ciao Mary, sicuro! [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Ma l'Opus è di quest'anno vero? perchè l'anno scorso ce n'erano 2! Buona serata Pravet[8D][^]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
22
gmp
gmp
12/11/2003 589
Inserito il 20/05/2010 alle: 14:18:05
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 19/05/2010  20:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono sato lo scorso anno all'area di sosta incuriosito dai tuoi commenti. E' tutto l'inverno che almeno un paio di volte la settimana vado in internet a vedere le immagini della webcam! Ci torno di certo, ancora tanti sentieri da fare. La pace, lo scenario delle cime, il lago lo rendono uno di quei posti dove tornare spesso. Ciao, e grazie per avermelo fatto scoprire. gianmaria
Pravet
Pravet
-
Inserito il 20/05/2010 alle: 16:04:16
Ciao Gianmaria, sono contentissimo[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Un saluto Pravet[:)][8D][8D][8D] p.s. non vedo l'ora di quest'estate[8D]
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 20/05/2010 alle: 17:19:17
Nel mio luogo dei sogni ci sono stato per anni, adesso non esiste più. [B)] Era un campeggio/villaggio di Marina di Camerota si chiamva Happy Camping, il più costoso campeggio della zona ma anche il più bello. Era una tenuta dei Zegna, si quelli dei tessuti, fu venduta negli anni settanta, composta da un uliveto secolare che finiva alto sulla costa, dove cominciava la macchia mediterranea che declinava verso un mare stupendo. [:X] Gli ulivi, varietà “pisciottana”, erano talmente grandi e alti che sotto ognuno di questi si potevano sistemare due-tre camper o roulotte. [:0] Alla fine dell'uliveto e a ridosso della macchia c'era la casa padronale che inizialmente fungeva da amministrazione e ristorante ed aveva un giardino murato di pietra viva color ocra, all'esterno del giardino, sempre ricavato in pietra, c'era un solarium circolare, noi ci piazzavamo sempre lì, prima con le roulotte e poi con i camper, vicino al solarium, sotto l'ultima fila degli ulivi a ridosso della macchia, alti sul mare. Sparsi nel campeggio resistevano alberi da frutta, fichi, fichi d'india e corbezzoli, piante di mirto, lentisco e cisto. Io ci andavo più per stare in quell'habitat che per il mare che pure era bellissimo. Ricordo i profumi degli agrumi che veniva dal giardino padronale e le serate passate sul solarium a mangiare, bere, chiacchierare e rimirare le stelle. Essendo alto sul mare anche nelle giornate più calde c’era sempre una brezza rinfrescante e la sera non calava mai l’umidità. [^] Tutto questo adesso non c'è più, hanno abolito il campeggio per farne un villaggio di lusso con due piscine molto apprezzato dai milanesi danarosi, alcuni ulivi secolari sono stati abbattuti per far posto alle piscine e proprio sulla linea dove ci sistemavamo hanno costruito, abbattendo altri ulivi, un orribile ristorante a due piani, con tanto di finestroni che guardano il mare. [xx(][xx(][xx(]
Pravet
Pravet
-
Inserito il 20/05/2010 alle: 17:51:58
quote:Risposta al messaggio di Salvo SA 2 inserito in data 20/05/2010  17:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che peccato! Almeno te lo sei potuto godere per un po'[:)]
17
BetterAnEgg
BetterAnEgg
28/12/2008 37
Inserito il 20/05/2010 alle: 18:40:42
Pravett un off topic ma conviene prenotare per Molveno in Agosto? Prenotare col camper un po' mi scoccia, mi sembra di autolimitare la mia libertà, ma la padrona di casa quest'anno vuol stare ferma e ha scelto di passare lì una settimana, dieci giorni, e, visto che ci vai tutti gli anni, puoi consigliarmi? Un campeggio rimastomi nel cuore è il Norcenni Girasole Club a Figline Valdarno. L'ho vissuto in caravan fissa per diverse stagioni, non economico, ma, secondo me, unico... e poi pagavano altri... :-)
Pravet
Pravet
-
Inserito il 20/05/2010 alle: 19:06:05
Ciao Better, dipende! Se vai in campeggio sicuro, ma nella AA no. Allora, il campeggio è direttamente sulla riva del lago, dove inizia un bellissimo prato inglese. E' abbastanza grande, ci sono alcuni stanziali, ma anche diverse piazzole libere. Fai conto che quando vado io gia si prenota, è molto frequentato, l'anno scorso sono arrivate sei roulotte tedesche insieme e se ne sono andate subito. Se c'è posto ti fanno entrare subito, mentre se pensano che se ne liberi qualcuno ti fanno sostare nel parcheggio delle auto del campeggio, altrimenti ti mandano via. La AA invece è tra due prati, con corrente, acqua in piazzola, barbecue, giardino, parchetto giochi e CS esterno. Gia a Giugno incomincia ad esserci parecchia gente, a Luglio è pieno così come ad Agosto e ai primi di Settembre. Ti consiglio di arrivare di Sabato mattina, perchè c'è molto cambio, dato che nella AA c'è possibilità di sosta massimo 24 ore, anche se non controllano (l'anno scorso dei camper ci sono stati anche 1 settimana). Costa parecchio (22 euro/gg), ma ne vale la pena![:)] Qualora l'area fosse piena (una 50ina di posti mi pare) ti puoi mettere in un parcheggio poco più avanti, davanti al Palazzetto dello sport. E' solo un parcheggio, e si paga ugualmente 22 euro. Così come se è pieno questo (una 15ina di posti) di puoi mettere nel prato di fianco all'area, a 20 euro, senza nessun servizio. Il mio consiglio è quello di aspettare che qualcuno esca e mettersi nell'area di sosta. Il camping è molto bello, ombreggiato, con sala giochi, bar, ristornate, sala comunque, parco, servizi centralizzati, lavatrici, lavapiatti, dolce con acqua calda gratuita, cs. Un saluto Pravet[:)]
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 20/05/2010 alle: 21:11:42
Ma e' ovvio... Camping (si fa' x dire, ma meglio cosi') SandviKa a Sandvik - Isole Lofoten - Norge [:)][:)][:)]... le mie ceneri andranno li'. Ciao Giulio
17
bonf2929
bonf2929
30/01/2008 239
Inserito il 21/05/2010 alle: 09:39:27
Tre Cime, fuori stagione. Sosta solitaria nel parcheggio sotto il rifugio Auronzo. Una "ricarica" per il resto dell'anno!

Modificato da bonf2929 il 21/05/2010 alle 09:49:36
15
Vanes 50
Vanes 50
30/01/2010 488
Inserito il 24/06/2010 alle: 13:23:59
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 19/05/2010  20:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Pravett[;)] Anche a me Molveno piace ci passo sempre alcuni giorni tutti gli anni, di norma frequento sempre l'AA, in bassa stagione è un pò meno cara diciamo (€15) però comoda e con tutti i servizi. Di solito le ferie estive (per mia moglie io pensionato sono[:D]) le passo sempre all'estero, ma quest'anno a Luglio complice la nipotina da poco arrivata, abbiamo deciso di trascorrerci 20 giorni però questa volta al camping spiaggia. forse ci si vede[8D] Vanes
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 25/06/2010 alle: 16:53:38
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 19/05/2010  22:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In che senso di quest'anno?... No, è del 2008, e in vendita ce ne erano 2 praticamente uguali. Noi abbiamo scelto quello col portellone del garage grande anche dalla parte del guidatore, e poi ha qualche mese in meno. Spero che tu abbia inteso questo. Ciao. M.Stella P.S. piazzola 21: la migliore![;)]
Pravet
Pravet
-
Inserito il 25/06/2010 alle: 17:10:35
Ciao Mary, intendevo se l'anno scorso eri a Molveno: C'erano 2 Opus ad Agosto parcheggiati nell'erba dietro alla AA a Molveno. Chiedevo se eri tu?[;)] Ciao Pravet
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link