quote:Originally posted by antebi44> Assolutamente gratuito, salvo il costo di un SMS Per Pilao : a casa non lasci solo parenti ansiosi ma anche tanti amici ai quali fa piacere sapere dove sei e come va. E magari ti farebbe anche piacere poter rivedere, zoomando sui posti dove sei stato, qualcosa del tuo viaggio.... Io mi sento assolutamente libera, ma felice di mantenere i miei contatti. Ciao[:D] Loredanaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
E...MOLTO COSTOSO. CREDO! >
quote:Originally posted by loribond> Capisco, deve essere rassicurante e piacevole. Io di parenti stretti ho solo i miei figli e mia moglie. I miei suoceri non sanno usare un computer e non si ricordano se siamo in ferie, al lavoro o altro. I nostri amici svaniscono anche loro durante il periodo estivo e ci sentiamo ai vari rientri; poi non credo che a loro interessi dove siamo di preciso. Anche i miei figli ho cercato di abituarli a staccarsi pian piano da noi: i campi scout danno una mano. Quando siamo via ci sentiamo ogni 2-3 giorni, o anche meno. In compenso allontanarmi dal lavoro è liberatorio, sapere che il teleofono non funziona e che non mi possono chiamare nel mezzo della notte è divino. Saluti. pilao
quote:Originally posted by antebi44> Assolutamente gratuito, salvo il costo di un SMS Per Pilao : a casa non lasci solo parenti ansiosi ma anche tanti amici ai quali fa piacere sapere dove sei e come va. E magari ti farebbe anche piacere poter rivedere, zoomando sui posti dove sei stato, qualcosa del tuo viaggio.... Io mi sento assolutamente libera, ma felice di mantenere i miei contatti. Ciao[:D] Loredanaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
E...MOLTO COSTOSO. CREDO! >
>
quote:Originally posted by loribond> Mi piacerebbe mettermi in contatto con il tuo amico perchè ha fatto il percorso di avvicinamento passando dalla strada che in Uzbekistan mi sconsigliarono. Puoi cominicarmi il suo rientro.
[red][font=Impact][:0] Se vi può servire d'esempio, io sto seguendo il viaggio di un mio amico camperista che è stato a Samarcanda (lo trovate ne "I più visti") e che è ora sulla via del ritorno : ho visto giornalmente i suoi spostamenti, i problemi che ha avuto, ed ho potuto (unitamente ad altri amici) "sostenerlo" nel viaggio. Provare per credere![/font=Comic Sans MS]id="size3">[/blue] >
quote:Originally posted by itinerante>
quote:Originally posted by loribond> Appena torna ti metto in contattoCiao Loredana Mi piacerebbe mettermi in contatto con il tuo amico perchè ha fatto il percorso di avvicinamento passando dalla strada che in Uzbekistan mi sconsigliarono. Puoi cominicarmi il suo rientro.
[red][font=Impact][:0] Se vi può servire d'esempio, io sto seguendo il viaggio di un mio amico camperista che è stato a Samarcanda (lo trovate ne "I più visti") e che è ora sulla via del ritorno : ho visto giornalmente i suoi spostamenti, i problemi che ha avuto, ed ho potuto (unitamente ad altri amici) "sostenerlo" nel viaggio. Provare per credere![/font=Comic Sans MS]id="size3">[/blue] >
>
quote:Originally posted by loribond> [/quote] Non è ancora tornato ?
quote:Originally posted by itinerante >> Appena torna ti metto in contattoCiao Loredana Mi piacerebbe mettermi in contatto con il tuo amico perchè ha fatto il percorso di avvicinamento passando dalla strada che in Uzbekistan mi sconsigliarono. Puoi cominicarmi il suo rientro.
>
quote:Originally posted by loribond> Grazie Loredana siamo in contatto Gian Franco
Non mi sono dimenticata : gliene ho parlato ed ora gli ripasso questo post.[:)] Sarà lui, se crede, a contattarti o sul forum o in privato. Ciao[;)] Loredana id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue"> >
quote:Originally posted by ale61> Bellissimo.... [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
UP!!!!!!!!!!!! >