quote:Originally posted by daltonico> [xx(][:(!][:0][V][V][B)]
Ciao! io sono arrivato il 31, non c'era posto all'area attrezzata e cosi i gestori del campeggio e dell'area attrezzata (gentilissimi) ci hanno sistemato (con tantissimo altri camper) nel piazzale non attrezzato, posto alla partenza della funivia "Ces", vicino al campeggio. Non ci sono servizi ma è comodissimo per sciare e anche vicino al paese. In compenso non ho mai sentito una cosi' ampia e variegata orchestra sinfonica di generatori di ogni tipo, con concerto perenne di rumore e gas....mammamia!!!!! A qualsiasi ora c'erano sempre 4-5 generatori accesi (tra interni ed esterni) nel raggio di venti metri. >
quote:Originally posted by daltonico> Che meraviglia!!! [:)] Che bella grande famiglia!!!! [xx(][xx(][xx(]
Ciao! io sono arrivato il 31, non c'era posto all'area attrezzata e cosi i gestori del campeggio e dell'area attrezzata (gentilissimi) ci hanno sistemato (con tantissimo altri camper) nel piazzale non attrezzato, posto alla partenza della funivia "Ces", vicino al campeggio. Non ci sono servizi ma è comodissimo per sciare e anche vicino al paese. In compenso non ho mai sentito una cosi' ampia e variegata orchestra sinfonica di generatori di ogni tipo, con concerto perenne di rumore e gas....mammamia!!!!! A qualsiasi ora c'erano sempre 4-5 generatori accesi (tra interni ed esterni) nel raggio di venti metri. >
quote:Originally posted by PinkPauly> mmmmmm..... sto già sognando la dolce melodia [:D][:D]
[purple][size=4][font=Comic Sans MS]Il teatro del Concerto...[:D][:D][:D] [>
quote:Originally posted by itosal> Se ti riferisci a me ho la TV lcd 15" con dvd integrato e queste sono le utenze elettriche che in genere uso durante la sosta con il mio VR(calcola che ho 2 bimbi di 2 e 4anni) RollerT.Pegaso 707 del '03 con doppia BS 100 a.normali no agm. -Webasto 3500 sempre acceso temp.interna 18-20°. -Truma combi sempre accesa a 3/9 con acqua calda e risc. bagno e posteriore. -Tv acceso con dvd per circa 5h tra sabato sera e domenica. -Decoder sat. circa 2h. -luci(2 neon ed alcuni faretti alogeni)per circa 4 h. -cappa aspirante fin che si cucina -ricarica telefonini-telecamera con inverter 150w per circa 2-3h arrivati sabato h.17.00 partiti domenica h 17.00 la centralina della BS. mi segnava 12,1[:)]id="size3">id="navy"> sciaoo[:)] giancarloid="size3">id="navy">
e non ho avuto bisogno di corrente.. CHE non succeda mai PIU' capito mai PIU'! corri subito a comprarti un TV non vorrai mica essere l'unico che in un posto così bello e stà li a guardarsi intorno? accendi la TV e muto. >