Agosto 2006 .... confermo lo scarico/carico, elettricità in piazzola.
3 "tipi" di spiaggia: fronte = ciottoloni - a dx scoglio - a sx sabbia.
Una delle più belle aree che abbia mai visto (a mio avviso). Quando anche gli alberi (nel 2006 di circa un paio di mt) saranno decenti per dare un pò di ombra, sarà un paradiso. quote:Originally posted by turistapercaso> Dimenticavo che tra i punti di sosta a Bosa esiste un piccolo campeggio attrezzato con ombra e servizi dietro la spiaggia di Turas verso la valle di Modolo [^]
[........ Punti di sosta a Bosa: - Bosa città parcheggio di piazza Nassiria, in via Nazionale dirigendoci verso Bosa Marina girate a dx all’altezza del ristorante Al gambero rosso e proseguite sino a trovare il parcheggio. Da li un comodo ponte pedonale che attraversa il Temo vi porta direttamente nella piazza principale e il centro storico - Qualche camper ha parcheggiato per Pasqua lungo Temo. Arrivando a Bosa prima di attraversare il Ponte Vecchio si gira a sx dove troviamo dei parcheggi…. Fuori stagione magari i vigili chiudono un’occhio!?- Bosa Marina circa a metà golfo dove finisce la spiaggia grande e cominciano degli scogli, esiste un grande parcheggio sterrato. Cartello vietato campeggiare, ma fuori stagione i vigili chiudono un’occhio. - Uscendo da Bosa strada litoranea per Alghero dopo circa 4/5 Km troviamo un cancello sulla sx Spiagge S’abba Drucche, area sosta (con carico e scarico – non sono sicuro mi pare di si) bar ristorante musica un po alta alla sera ma, spiagge bellissime.
- Proseguendo ancora per Alghero dopo un paio di km. troviamo sempre a sx un cancello con indicazione Tentizzos, anche qui area sosta carico scarico bar ristorante. Bel posto dietro Torre Argentina con scogli e tante calettine.
>