CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

una settimana di mare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
17
grezzius
grezzius
03/03/2008 36
Inserito il 12/05/2008 alle: 13:38:19
salve a tutti ma se uno volesse farsi una settimana o 15 gg di mare, senza andare in Sardegna/Corsica/Elba....e cercasse un mare bello...ed una zona geografica che si presti alla vita all'aperto. quindi con possibilità di sostare vicino al mare...ma avere a disposizione servizi etc. E se questa persona ha anche due figlie piccole dietro...che deve fare??? Consigli ben accetti,..pensavo Liguria ma non la conosco.. conosco il mare delle 5 terre ma l'acqua è alta x i bambini....pensavo al Corceo...Terracina etc....vi prego datemi qualche consiglio...Grazie
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/05/2008 alle: 14:26:22
ecco quello che fa per te dai un'occhiata: ondaverde.info
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 12/05/2008 alle: 14:38:02
E' possibile che non ci sia nessuno che abbia voglia di dare una qualsiasi indicazione chiesta con educazione? Non c'è nessun toscano (la Toscana ha km di coste bellissime) che conosca le AA o i campeggi, neppure del Lazio o Campania? Personalmente ti consiglio di lasciare stare la Liguria, la conosco bene, e la eviterei. Ma non conosco le altre realtà. Vivo in Sardegna, e chiunque mi chiede lumi faccio quel che posso. Trovo strano che nessuno abbia voglia di aiutarti![V] Insisti, ciao, Antonella
18
wagheno
wagheno
23/03/2007 64
Inserito il 12/05/2008 alle: 14:49:21
ciao...sono appena tornato da una settimana dalla costa toscana..per la precisione la costa maremmana..bellissima...mare,pineta a ridosso del mare,aria meravigliosa per i tuoi bimbi...!!!castigliocello,marina di cecina,marina di bibbona,san vincenzo ecc. con le bici ti fai tuttoil tombolo (12 km e piu' di sentiero nel bosco) e in piu tutti i servizi ed i paesi ben attrezzati...!!! buon giro.
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 12/05/2008 alle: 14:50:35
Antonè, dacci il tempo di digerì!!![:D] Nessuno è profeta in casa propria! Io non me la sento di consigliare dove vado io: spiaggia a sud di Piombino fino a Follonica. D'estate strabuzzza di gente, i campeggi non li conosco, ma so che sono un po' cari (Pappasole) Il posto è bello, ma ognuno ha i suoi gusti. Io ci vado perchè ci stanno i miei suoceri. Per me è molto più interessante l'entroterra. Saluti. pilao
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 12/05/2008 alle: 15:00:19
Scusate!!! mi sembrava strano che nessuno rispondesse!!E ho parlato dei toscani perchè conosco la loro cortesia e disponibilità, e ho sentito parlare delle coste bellissime che avete! Prima o poi le voglio visitare tutte. Ho sentito parlare di Punta Ala, so che ci sono pinete e la spiaggia è sabbiosa, Ci sono anche campeggi o aree di sosta? Grazie,[:)] Antonella
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/05/2008 alle: 15:02:14
Antonella io più di dare indicazioni sulle Marche ed eventualmente Abruzzo non posso fare![;)]
quote:Originally posted by aquilone
Scusate!!! mi sembrava strano che nessuno rispondesse!!E ho parlato dei toscani perchè conosco la loro cortesia e disponibilità, e ho sentito parlare delle coste bellissime che avete! Prima o poi le voglio visitare tutte. Ho sentito parlare di Punta Ala, so che ci sono pinete e la spiaggia è sabbiosa, Ci sono anche campeggi o aree di sosta? Grazie,[:)] Antonella >
>
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 12/05/2008 alle: 15:22:40
Anche Marche e Abruzzo hanno bellissime coste, qualche anno fa con mio marito abbiamo girato l'Abruzzo in auto, non avevamo il camper, e ci siamo innamorati dell'entroterra, ma ho trovato bellissima anche la costa. Francavilla al mare mi è piaciuta molto, e abbiamo mangiato una stupenda zuppa di pesce! [:p]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/05/2008 alle: 15:24:58
Se torni in camper nelle Marche vedrai che quasi ogni comune ha la sua bella AA sia al mare che nell'entroterra, fortunatamente siamo una delle regioni all'avanguardia e con una Legge regionale ad hoc. (Numana a parte! la pecora nera della regione Marche)!
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 12/05/2008 alle: 15:26:03
Per Antonella Se vuoi venire in Toscana ti consiglio Castiglione della Pescaia. Hai un'ampia scelta di campeggi direttamente sul mare o a pochi metri dalla spiaggia. Strada delle Rocchette: Camping Santa Pomata (sul mare, in pineta) Camping Rocchette, Camping Stella del Mare. Castiglione: Camping Maremma Sans Souci(sul mare,in pineta) Camping Etruria (sul mare, in pineta) Camping Le Marze. Per maggiori informazioni controlla i relativi siti web.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 12/05/2008 alle: 15:33:47
Grazie, ragazzi mi segno tutto, siete veramente gentili, probabilmente proprio ad agosto(quando la Sardegna è quasi invivibile) ci faremo un viaggetto dalle vostre parti e farò tesoro delle vostre indicazioni: A buon rendere,[:)] Antonella
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/05/2008 alle: 15:35:59
Antonè, a luglio se si riesce di bere sto mirto insieme poi ti dò diverse dritte se decidi di venire in Adriatico!
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 12/05/2008 alle: 15:42:17
quote:Originally posted by peterpann
Antonè, a luglio se si riesce di bere sto mirto insieme poi ti dò diverse dritte se decidi di venire in Adriatico! >
> Sempre in fresco!![:)]E pronto per gli amici, se poi capiti in giornata buona di pesca, nel senso che mio marito ha pescato, ti facciamo assaggiare un pò della nostra grigliata. [:p] Ciao, Antonella
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/05/2008 alle: 15:51:03
Antonè, a luglio se si riesce di bere sto mirto insieme poi ti dò diverse dritte se decidi di venire in Adriatico! >
> Sempre in fresco!![:)]E pronto per gli amici, se poi capiti in giornata buona di pesca, nel senso che mio marito ha pescato, ti facciamo assaggiare un pò della nostra grigliata. [:p] Ciao, Antonella
>
> [:p][:p][:p] comincio a mettere il bavaglino[;)][;)] sto pensando di fermarmi a Cala Cipolla ( dal 10 al 13 luglio)tre quattro giorni prima di rientrare ad Olbia e riprendere il traghetto. dite tutti sia bellissima non ci sono stato ancora mai e ne approfittavo!
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 12/05/2008 alle: 15:56:50
>
> [:p][:p][:p] comincio a mettere il bavaglino[;)][;)] sto pensando di fermarmi a Cala Cipolla ( dal 10 al 13 luglio)tre quattro giorni prima di rientrare ad Olbia e riprendere il traghetto. dite tutti sia bellissima non ci sono stato ancora mai e ne approfittavo!
>
> Aggiudicato!! Vedrai, è bellissima![:)]
17
grezzius
grezzius
03/03/2008 36
Inserito il 15/05/2008 alle: 13:27:02
grazie a tutti!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 15/05/2008 alle: 14:10:56
Mi aggrego ad IGORB, Castiglione della Pescaia è molto bella come natura e c'è una lunga pista ciclabile fino a Grosseto. L'acqua è bassa, molto limpida, e la pineta secolare. Il Camping Maremma confina col villaggio Italo/Svedese di Riva del Sole(

http://www.rivadelsole.it/

), dove ci sono anche 2 piscine, x grandi e piccini, Alimentari, tabacchi e giornali, pizzeria, ristorante e 2 bar, di cui uno sulla spiaggia,poi c'è un'area x divertirsi con minigolf, macchinine varie, campi da tennis e alle 21 inizia un'intrattenimento tipo discoteca xi piccoli[:D][:D][:D] Da lì c'è la navetta x Castiglione ( a circa 1,5 km), paese molto caratteristico, oppure al distributore Esso, noleggiano bici din tutti i tipi. Davanti al Camping c'è anche un'area di AA (è nel centro sportivo Casa Mora) con strada che porta alla spiaggia ma non ricordo se ha i bagni.
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 15/05/2008 alle: 14:17:36
id="Comic Sans MS">[:D] se hai bambini e vuoi un mare pulito con spiaggia e la naura attorno, vai a marina di Bibbona ci sono vari campeggi, e un area attrezzata con tutti i confort, porta le bici perche puoi andare con la bici in una pineta secolare lunga 6 Km come la spiaggia libera, li vicino ci sono posti ottimi da vedere e per i ragazzi c'è il cavallino matto a marina di donoratico (parco giochi). Saluti
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 15/05/2008 alle: 14:37:52
quote:Originally posted by peterpann sto pensando di fermarmi a Cala Cipolla ( dal 10 al 13 luglio)tre quattro giorni prima di rientrare ad Olbia e riprendere il traghetto. dite tutti sia bellissima non ci sono stato ancora mai e ne approfittavo! >
> Se vedi un Kentucky con scritto paolathea a Cala Cipolla siamo noi! Dovremmo trovarci li proprio in quei giorni e sarei proprio contenta se incontrassi anche Antonella che mi ha dato dei preziosissimi consigli! Dai che vi faccio un caffe' e buttiamo commestibili vari sulla brace! Paola
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 15/05/2008 alle: 14:42:46
ci sto ci sto!.....voi cucinate e io .....gnamgnam magno magno.....(tanto consumo poco) [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by paolathea
quote:Originally posted by peterpann sto pensando di fermarmi a Cala Cipolla ( dal 10 al 13 luglio)tre quattro giorni prima di rientrare ad Olbia e riprendere il traghetto. dite tutti sia bellissima non ci sono stato ancora mai e ne approfittavo! >
> Se vedi un Kentucky con scritto paolathea a Cala Cipolla siamo noi! Dovremmo trovarci li proprio in quei giorni e sarei proprio contenta se incontrassi anche Antonella che mi ha dato dei preziosissimi consigli! Dai che vi faccio un caffe' e buttiamo commestibili vari sulla brace! Paola
>
>
17
febro66
febro66
19/04/2008 97
Inserito il 16/05/2008 alle: 18:03:39
ciao, ti parlo da ligure che adora il mare, c' é una spiaggia di ghiaia bellissima a torre del mare, tra Bergeggi e spotorno, con una area di sosta per i camper a 20 mt dal mare,abitando a 15km non ho mai osservato con attenzione l'area, non penso sia il massimo, però se pensi di trascorrere l' intera giornata in spiaggia, solo per dormire non dovrebbe essere male, il mare é splendido, cristallino, con vista sull' isolotto di bergeggi, anche se il fondale scende subito...a te la scelta e buone vacanze.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link