quote:Originally posted by aquilone>
Scusate!!! mi sembrava strano che nessuno rispondesse!!E ho parlato dei toscani perchè conosco la loro cortesia e disponibilità, e ho sentito parlare delle coste bellissime che avete! Prima o poi le voglio visitare tutte. Ho sentito parlare di Punta Ala, so che ci sono pinete e la spiaggia è sabbiosa, Ci sono anche campeggi o aree di sosta? Grazie,[:)] Antonella >
quote:Originally posted by peterpann> Sempre in fresco!![:)]E pronto per gli amici, se poi capiti in giornata buona di pesca, nel senso che mio marito ha pescato, ti facciamo assaggiare un pò della nostra grigliata. [:p] Ciao, Antonella
Antonè, a luglio se si riesce di bere sto mirto insieme poi ti dò diverse dritte se decidi di venire in Adriatico! >
quote:Originally posted by aquilone> [:p][:p][:p] comincio a mettere il bavaglino[;)][;)] sto pensando di fermarmi a Cala Cipolla ( dal 10 al 13 luglio)tre quattro giorni prima di rientrare ad Olbia e riprendere il traghetto. dite tutti sia bellissima non ci sono stato ancora mai e ne approfittavo!
quote:Originally posted by peterpann> Sempre in fresco!![:)]E pronto per gli amici, se poi capiti in giornata buona di pesca, nel senso che mio marito ha pescato, ti facciamo assaggiare un pò della nostra grigliata. [:p] Ciao, Antonella
Antonè, a luglio se si riesce di bere sto mirto insieme poi ti dò diverse dritte se decidi di venire in Adriatico! >
>
quote:Originally posted by peterpann> Aggiudicato!! Vedrai, è bellissima![:)]
quote:Originally posted by aquilone> [:p][:p][:p] comincio a mettere il bavaglino[;)][;)] sto pensando di fermarmi a Cala Cipolla ( dal 10 al 13 luglio)tre quattro giorni prima di rientrare ad Olbia e riprendere il traghetto. dite tutti sia bellissima non ci sono stato ancora mai e ne approfittavo!
>
>
http://www.rivadelsole.it/
), dove ci sono anche 2 piscine, x grandi e piccini, Alimentari, tabacchi e giornali, pizzeria, ristorante e 2 bar, di cui uno sulla spiaggia,poi c'è un'area x divertirsi con minigolf, macchinine varie, campi da tennis e alle 21 inizia un'intrattenimento tipo discoteca xi piccoli[:D][:D][:D] Da lì c'è la navetta x Castiglione ( a circa 1,5 km), paese molto caratteristico, oppure al distributore Esso, noleggiano bici din tutti i tipi. Davanti al Camping c'è anche un'area di AA (è nel centro sportivo Casa Mora) con strada che porta alla spiaggia ma non ricordo se ha i bagni.quote:Originally posted by peterpann sto pensando di fermarmi a Cala Cipolla ( dal 10 al 13 luglio)tre quattro giorni prima di rientrare ad Olbia e riprendere il traghetto. dite tutti sia bellissima non ci sono stato ancora mai e ne approfittavo! >> Se vedi un Kentucky con scritto paolathea a Cala Cipolla siamo noi! Dovremmo trovarci li proprio in quei giorni e sarei proprio contenta se incontrassi anche Antonella che mi ha dato dei preziosissimi consigli! Dai che vi faccio un caffe' e buttiamo commestibili vari sulla brace! Paola
quote:Originally posted by paolathea>
quote:Originally posted by peterpann sto pensando di fermarmi a Cala Cipolla ( dal 10 al 13 luglio)tre quattro giorni prima di rientrare ad Olbia e riprendere il traghetto. dite tutti sia bellissima non ci sono stato ancora mai e ne approfittavo! >> Se vedi un Kentucky con scritto paolathea a Cala Cipolla siamo noi! Dovremmo trovarci li proprio in quei giorni e sarei proprio contenta se incontrassi anche Antonella che mi ha dato dei preziosissimi consigli! Dai che vi faccio un caffe' e buttiamo commestibili vari sulla brace! Paola
>