quote:Originally posted by gigione> Credo di conoscere con un certo quale dettaglio la mia regione. A mio avviso in una settimana vedere torino, piemonte sud e piemonte nord, langhe e monferrato, è una pia illusione. Le sole cose consigliate da agart più torino prendono almeno 10 giorni. Devi fare per forza delle scelte. A mio avviso i pacchetti possono essere : * piemonte nord:oropa, ivrea, biella, laghi orta e maggiore, isole borromee, valli anzasca, sesia, formazza, domodossola e verbania. * Piemonte centro: castelli del canavese, valli orco, valli olimpiche, Sagra di S.Michele, Pinerolo Saluzzo, Forti Fenestrelle ed Exilles, Torino. *Piemonte sud: saluzzo, cuneo, alba (asti,acqui, alessandria), Racconigi, Giro in alta langa, un paio tra valli po, varaita, maira, grana, gesso, stura, vemenagna che sono tutte bellissime. Ed ho saltato l'alessandrino, con gavi e la val borbera, tortona. Tra domodossola e borgo S.Dalmazzo la distanza di km e significati è enorme. Sinceramente sceglierei un pacchetto centro-sud, lasciando a un altra settimana a tema la parte settentrionale, che è altrettanto bella e merita di essere vista con calma.
Grazie a tutti, sto cominciando a ragionare sulle indicazioni che mi avete dato per organizzarmi. Un saluto, Luigi (FI) >