CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Una vacanza invernale sul Lago di Dobbiaco

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 15
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1029
Inserito il 10/01/2009 alle: 00:01:37
Salve, Consiglio a chi volesse passare un pò di giorni sulla neve in un posto incantevole, di recarsi nel campeggio sul lago dove, la cortesia dei titolari e l'accoglienza del posto unito al confort di bagni caldissimi e lussuosi, vi regaleranno momenti magici. Ideale per chi ama passeggiare con cane o fare sci da fondo ma anche sciare. Saluti
tommychan
tommychan
21/03/2008 482
Inserito il 10/01/2009 alle: 11:22:00
quote:Originally posted by Pierucci
Salve, Consiglio a chi volesse passare un pò di giorni sulla neve in un posto incantevole, di recarsi nel campeggio sul lago dove, la cortesia dei titolari e l'accoglienza del posto unito al confort di bagni caldissimi e lussuosi, vi regaleranno momenti magici. Ideale per chi ama passeggiare con cane o fare sci da fondo ma anche sciare. Saluti >
> peccato ci si poco sole.
bomber
bomber
13/12/2004 108
Inserito il 10/01/2009 alle: 11:50:58
E molto freddo,comunque posto incantevole,io sono stato 4 giorni per le vacanze di Natale,non sono riuscito a fare una doccia calda e non solo io...Ciao
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1029
Inserito il 10/01/2009 alle: 15:16:01
Nel periodo in cui siamo stati (Capodanno) giornate favolose "stranamente" per essere d'inverno e in montagna. le docce avevano la caratteristica di non avere acqua calda per un periodo illimitato, come è giusto che sia, con tanto di impianto di riscaldamento nei pavimenti.
zanf
zanf
-
Inserito il 10/01/2009 alle: 16:04:22
alle piste da fondo si accede direttamente dal camping o comunque a piedi? ciaoooooooooooooo
quote:Originally posted by Pierucci
Salve, Consiglio a chi volesse passare un pò di giorni sulla neve in un posto incantevole, di recarsi nel campeggio sul lago dove, la cortesia dei titolari e l'accoglienza del posto unito al confort di bagni caldissimi e lussuosi, vi regaleranno momenti magici. Ideale per chi ama passeggiare con cane o fare sci da fondo ma anche sciare. Saluti >
>
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1029
Inserito il 12/01/2009 alle: 11:53:17
Sì direttamente dal campeggio !! Buone vacanze!

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 31/03/23

Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

dondi1
dondi1
23/07/2007 21
Inserito il 12/01/2009 alle: 15:20:08
Conosco anch'io questo campeggio, ma mi sento di contraddire il tuo parere, specialmente per la cortesia dei titolari... La prima volta ci siamo stati per capodanno di qualche anno fa, la sera del 31/12 a mezzanotte hanno offerto vin brule' e panettone ma solo agli ospiti del ristorante.. a noi poveri barboni campeggiatori (paganti e pure non poco) con -20° di temperatura ci hanno detto NEIN!! Sono anni che frequento campeggi e sinceramente una cosa del genere mi e' capitata solo li'(per fortuna) e mi e' rimasto particolarmente impresso..Poi l'anno scorso a fine agosto ci siamo ricapitati, stava piovendo e ci hanno dato una piazzola che sembrava di essere in mezzo al lago tanto avvallamento c'era e oltretutto non riuscivamo nemmeno collegarci alla colonnina della corrente perche' non aveva sufficienti prese per le piazzole adiacenti. Alla ns. richiesta di sistemarci altrove (campeggio meta' vuoto) ci e' stato risposto che era tutto prenotato... ma non si e' visto nessuno nei giorni seguenti. Io personalmente ho un'altra opinione dell'ospitalita', in ogni caso questo campeggio e' stato definitivamente cancellato dalle ns. prossime soste. ciao
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1029
Inserito il 14/01/2009 alle: 15:59:55
E' piacevole sentire i diversi punti di vista ma posso confermarti che, avendo preso parte al cenone di capodanno, non c'è stato alcun vin brulè di brindisi gratis per cui, con nostra meraviglia, il cameriere ci invita a scegliere uno spumante per brindare a mezzanotte non compreso nel prezzo del cenone e il più economico veniva 22,00 euro. L'unica nota un pò stonata. Avevamo prenotato il campeggio per cinque giorni ma, per problemi tecnici siamo dovuti rientrare in anticipo, il titolare ci ha fatto pagare solo i giorni interi trascorsi e la giornata di rientro 11.00 euro nonostante la partenza alle ore 15,00.A Vieste nel Gargano, in un campeggio prenotato per tempo perchè in alta stagione, abbiamo dovuto pagare l'intera settimana in anticipo una volta arrivati in luogo... non vi dico la rabbia e che campeggio... Ciao ciao [:)]
tizio61
tizio61
13/12/2008 6
Inserito il 14/01/2009 alle: 19:49:09
ANCHE NOI SIAMO STATI OSPITI AL CAMPING LAGO DI DOBBIACO DAL 30 AL 02. SIAMO STATI SODISFATTI. OTTIMO RISTORANTE E PERSONALE GENTILE,SERVIZI IGENICI OTTIMI. E NON ULTIMO FANTASTICO POSTO. UN SALUTO A TUTTI.
Il coyote
Il coyote
11/04/2007 174
Inserito il 15/01/2009 alle: 17:33:45
Si ma i prezzi...? Stavo facendo fondo, mi sono fermato a chiedere i prezzi e sono svenuto....!!!
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 16/01/2009 alle: 00:01:42
Rimanendo in zona, cioè Dobbiaco, meglio il camping sul lago o il camping Olimpia che conosco ma vi manco da una decina d'anni? Cordiali saluti Luca
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 16/01/2009 alle: 01:18:44
quote:Originally posted by Il coyote
Si ma i prezzi...? Stavo facendo fondo, mi sono fermato a chiedere i prezzi e sono svenuto....!!! >
>???
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 16/01/2009 alle: 14:59:25
quali sarebbero i prezzi da svenire? tanto per regolarsi se prendere o meno in considerazione una sosta li.
Magoo66
Magoo66
14/06/2006 187
Inserito il 16/01/2009 alle: 16:46:46
Di passaggio con gli sci da fondo ho dato un occhio, come avete superato la salitina [:D][:D] per arrivare alle piazzole? [:0][:0][V][V]
tommychan
tommychan
21/03/2008 482
Inserito il 16/01/2009 alle: 20:47:16
quote:Originally posted by Magoo66
Di passaggio con gli sci da fondo ho dato un occhio, come avete superato la salitina [:D][:D] per arrivare alle piazzole? [:0][:0][V][V] >
> nessun problema..[:D][:D] (sb ford 137cv) .fiat con catene ...[:D][:D]
fratta
fratta
20/10/2008 4
Inserito il 20/01/2009 alle: 16:15:34
quote:Originally posted by dondi1
Conosco anch'io questo campeggio, ma mi sento di contraddire il tuo parere, specialmente per la cortesia dei titolari... La prima volta ci siamo stati per capodanno di qualche anno fa, la sera del 31/12 a mezzanotte hanno offerto vin brule' e panettone ma solo agli ospiti del ristorante.. a noi poveri barboni campeggiatori (paganti e pure non poco) con -20° di temperatura ci hanno detto NEIN!! Sono anni che frequento campeggi e sinceramente una cosa del genere mi e' capitata solo li'(per fortuna) e mi e' rimasto particolarmente impresso..Poi l'anno scorso a fine agosto ci siamo ricapitati, stava piovendo e ci hanno dato una piazzola che sembrava di essere in mezzo al lago tanto avvallamento c'era e oltretutto non riuscivamo nemmeno collegarci alla colonnina della corrente perche' non aveva sufficienti prese per le piazzole adiacenti. Alla ns. richiesta di sistemarci altrove (campeggio meta' vuoto) ci e' stato risposto che era tutto prenotato... ma non si e' visto nessuno nei giorni seguenti. Io personalmente ho un'altra opinione dell'ospitalita', in ogni caso questo campeggio e' stato definitivamente cancellato dalle ns. prossime soste. ciao >
> Il posto merita, il lago d'estate è stupendo, pescare costa più che campeggiare, la cortesia dei gestori del campeggio è semplicemente stupenda a patto che siate tedeschi o austriaci o comunque non "invasori italienisch!" alla mattina andavo a prendere le brioches calde e dopo due settimane lo Schützen del bar si è sbilanciato in un saluto (evento straordinario) che suonava quasi come una presa in giro, per il resto stranamente facevano la pizza buona che da quelle parti non è facile.Valida anche la festa del 15 agosto in paese, tanta roba buona a prezzi accessibili.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.