quote:Originally posted by Ycat2008> Beh in un certo senso il campeggio Vidor è quello che maggiormente ha le caratteristiche che cerchi. Certo il campeggio ideale credo non esista! Comunque credo che avendo piscina, wellness, skibus da e per il centro, piste da sci che partono sci ai piedi dal campeggio, ristorante ecc. sia un buon compromesso. Certo Pozza di Fassa non è una metropoli, per cui su alcune cose bisogna accontentarsi! Io punto molto oltre che ovviamente sulla struttura anche sulla buona compagnia! Se si sta bene assieme basta poco per divertirsi, non credi? Per quanto concerne il camper, non credo abbia problemi, il campeggio ha l'attacco diretto del gas, per cui non rischi di rimanere senza bombole, unico accorgimento, se non hai il serbatoio delle grigie coibentato o riscaldato, mettere un secchio sotto il serbatoio con il rubinetto di scarico leggermente aperto, così ghiaccia eventualemte solo il secchio. Un'ultima cosa, che poi non è da poco, il Campeggio vidor in quel periodo accetta prenotazioni solo per un minimo di 7 giorni per 3 persone paganti. Spero di essere stato chiaro Facci sapere se sarai dei nostri Saluti Fabio
Salve a tutti ...scusate se mi intrometto.... Ci piacerebbe (se ancora c'è posto) andare al Vidor dal 28/12 al 2/01. Abbiamo visto che c'è la piscina .....come è? Conoscete campeggi con le caratteristiche indicate da minimarty (campeggio vicino ad un centro abitato -vicino alle piste,alla scuola di sci e al noleggio attrezatura(o che abbia il servizio di skibus) -in un comprensorio dove ci sono per la maggior parte piste facili e medie.) e con in più piscina. Siamo in tre due adulti e bimbetto di 10 anni abbiamo Superbrig 630 del 2005 non siamo mai stati in montagna con il cmaper ci date un po' di consilgi? Grazie >
quote:Originally posted by fabio1968> Buon giorno Fabio e buon fine settimana. Spero sia stato bene nella mia regione, non ti preoccupare se non ti sei fatto sentire, comunque non mi avresti disturbato in nessun modo. Speriamo che tu e tanti altri troviate posto così faremo un bel gruppetto. Per Gropparello in effetti è qualche anno che lo abbiamo nella lista delle visite, ne abbiamo sentito parlar bene da amici che ci sono stati. Vedremo in seguito ma i problemi sono 2: 1) il grandicello ha scuola il sabato ma credo che per una volta si può fare. 2) il solito grandicello gioca a calcio e dovrebbe saltare la partita del w.e. e questa è la rinuncia più dura da fargli fare. Bambini piccoli li porti dove vuoi, bambini grandi, se fanno sport incominciano a limitare le uscite, purtroppo! Pensa che è da agosto che non ci muoviamo! Per Luca Mi sembra di aver letto da qualche parte, ma non ricordo dove [;)], che tu non sarai tra quelli che sciano? Non puoi, non vuoi o........ Ciao a tutti e buona domenica
Certo Roberto, scusami ma ho la memoria corta... certo che mi ricordo di te. Dai forse stavolta è la volta buona che riusciamo a trovarci, l'anno scorso non ci siamo riusciti per un pelo, ma quest'anno ce la mettiamo tutta! Pensa circa un mese fa ho fatto un giro in toscana, e volevo chiamarti, ma poi la mia maledetta discrezione mi ha fatto astenere, perchè non sapevo i tuoi impegni e non volevo disturbare. Va beh, dai ci rifacciamo a Pozza di Fassa. Per Gropparello, se mi dici un posto riusciamo a tirarlo fuori non temere, basta che tu mi avverta. >
quote:Originally posted by fabio1968> Ciao, per completezza Ti dico che l'anno scorso, e forse anche due anni fà, un tizio di nome Angelo organizzo', in un locale di circa 200 mtq. attrezzato di tavoli e sedie messo a disposizione dal campeggio, un "ritrovo" per capodanno nel senso che le "leccornie" le preparava e le portava ogni commensale. Ovviamente nulla impedisce di inviare una email al ristorante del campeggio; per concludere Vi preciso che appena fuori dal campeggio vi è un altro buon ristorante. Ciao. Pierluigi
Bene allora io ci sono, che ne dite se proviamo a mandare una email al ristorante del campeggio e sentire se organizzano il cenone di capodanno??? Salutoni a tutti >
quote:Originally posted by fabio1968> La soldanella
Bene Pierluigi, ricordi il nome del ristorante che c'è fuori dal campeggio, così chiediamo anche a loro se organizzano qualcosa e poi si prende una decisione. >
http://www.gustoinrete.com/sche...
Ciao. Pierluigi