CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

unitevi a noi al camping Vidor per capodanno!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 508
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 11/11/2008 alle: 13:16:49
quote:Originally posted by Roma 1927
Ragazzi ho prenotato 4 piazzole ma due mi hanno dato buca, se qualcuno ne ha bisogno mi contatti, ciao. >
> [:)] Hai posta. Ciao Daniele
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 11/11/2008 alle: 14:28:29
quote:Originally posted by mezza
Esaudito, bravo Niccolo. Me le mandi via mail? Ti scrivo in privato. ........................... Ciao Daniele >
> Ti ho spedito le immagini messe sul post, di cui avevo ridotto l dimensione per ovvi motivi. Ciao Roberto.
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 11/11/2008 alle: 14:38:33
quote:Originally posted by fabio1968
Beh che dire!!!! Complimenti Roberto, davvero bel lavoro e soprattutto utilissimo se vuoi il mio modesto parere. Che ne dici se ti eleggiamo a guida da sci???[8D] Sono senza parole...nessuno può occultare che siamo un variopinto gruppo... Per me quando saremo tutti insieme diventeremo un pò pericolosi... Pensate che ci rinchiudano??? Salutoni a tutti Fabio >
> Fabio grazie mille dei complimenti, sei molto gentile. Si fà quel che si può. Ciao
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 11/11/2008 alle: 14:53:31
quote:Originally posted by buda
x Niccolo, ciao Roberto, abbiamo deciso, andiamo in Austria; 7 gg di ferie non li ho, e sinceramente, il fatto che si debba prenotare almeno una settimana mi ha un po disturbato, visto che dopo 3 gg nello stesso posto sono gia' stufo e ho voglia di guidare e spostarmi. A mio avviso il campeggio e' troppo lontano dal paese (lo ho fatto in bici in estate ed era abbastanza distante; non oso pensare andarci e peggio ritornare al camping vista la salita a piedi al buio e a - 10 gradi) e la piscina mi sembra una grande Iacuzzi; cmq ho visto che avete formato un bel gruppo col quale sicuramente vi divertirete un sacco; fammi sapere come e' andata che in caso, visto la vicinanza, vado a farmi un week end in gennaio quando e' finito il caos delle feste (naturalmente anche i pareri degli altri sono graditi). Felici km e buon divertimento a tutta la truppa del Vidor Ciao Buda >
> Ciao Daniele, anchio avrei preferito andare in Austria come l'anno scorso trovando un bel camping immerso in un bel comprensorio di sci per fare una bella settimana bianca, ma anche in Austria vogliono dai 7 ai 10 gg di permanenza, poi aggiungi il viaggio più lungo, i campeggi che sono quasi sempre distanti dagli impianti, prendere lo skibus per fare anche 10-15 km, ect. ect. Noooo...., non fà per me, se posso cerco il campeggio o l'AA di sosta vicino agli impianti ed alle piste, altrimenti faccio sosta libera. Quest'anno ho deciso di fare in Italia la settimana bianca di capodanno rimandando a febbraio-marzo una bella avventura estera, magari spostandomi da un posto all'altro. E poi.....hai notato che gruppo si stà formando? Spero vi divertiate anche voi, ciao a presto.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 11/11/2008 alle: 14:55:13
Salve a tutti, eccomi qua fabio! scusate per l'assenza, ma un pò gli impegni, e poi ci si è messa l'influenza che mi ha stordito per due giorni....... vedo che siete andati avanti e con molto impegno,[^] fabio anche se forse avevi postato una bozza del logo io non la vedo, ma approvo cmq e ti invio subito la mia mail!!! Per lucamarix, non posso far altro che associarmi a quanto già consigliato, anche la mia esperienza, di far fare la prima vacanza in camper al piccolo a soli 26 giorni è andata benissimo, devo dire che i piccoli adorano stare all'aria aperta infatti una volta tornati in casa ha fato finire il mondo! e a tutt'oggi che ha 16 mesi ogni volta che usciamo per lui è una gioia! ma anche io ti consiglio di organizzare dei fine settimana vicino casa così saprete come organizzarvi per la settimana che tutti attendiamo, più che i bimbi il natale!!! Per mezza, confermo che anche io ho sentito giorni fa Roma1927, con il quale sono in contatto su un'altro thread e mi diceva di aver prenotato per 4 quindi sentilo subito che magari ti cede le sue due prenotazioni. Per Georgia, non ti preoccupare per quella cosa poi ti faccio sapere. Buona serata a tutti ciao Simona[;)]

Modificato da simmi 72 il 11/11/2008 alle 15:29:37
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 11/11/2008 alle: 15:23:28
quote:Originally posted by niccolo
Esaudito, bravo Niccolo. Me le mandi via mail? Ti scrivo in privato. ........................... Ciao Daniele >
> Ti ho spedito le immagini messe sul post, di cui avevo ridotto l dimensione per ovvi motivi. Ciao Roberto.
>
> Grazieeeeeeeeeeeeeeee[;)]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 11/11/2008 alle: 17:48:26
Mi hanno risposto che hanno BLOCCATO le prenotazioni[:(], e di richiamarli la prox settimana x vedere se (con le caparre da versare) si è liberato qlc posto[:(]. Mi sa che inizio a cercare qlc altro[xx(][V]..... Ciao Daniele
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 11/11/2008 alle: 18:33:39
Mi hanno risposto che hanno BLOCCATO le prenotazioni[:(], e di richiamarli la prox settimana x vedere se (con le caparre da versare) si è liberato qlc posto[:(]. Mi sa che inizio a cercare qlc altro[xx(][V]..... Ciao Daniele >
> Daniele mi spiace ma ho mandato il bonifico oggi confermando tutte e quattro le piazzole, si era aggiunto anche un'altro equipaggio all'ultimo minuto e anche a me hanno detto che è tutto esaurito. Sembra ci sia il pienone di capodanno[:D][:D][:D]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 11/11/2008 alle: 21:36:43
Buonsera a tutti! Beh da quello che sento le iscrizioni sono chiuse perchè il camping è tutto esaurito. Mi dispiace per Daniele (Mezza) qualora non si dovesse liberare qualcosa. Eventualmente se il posto ti piace potresti provare al camping catinaccio (www.catinacciorosengarten.com) sempre a pozza di fassa e con l'occasione se non dovessi trovare posto al vidor, ma trovarlo sul catinaccio, possiamo sempre trovarsi, tanto siamo ad un tiro di schioppo! Quindi almeno che non ci siano delle situazioni dell'ultimo momento il nostro gruppo è confermato con un totale di 11 Equipaggi (insomma una bella squadra)[:)][:)] Quindi come d'accordo appena abbiamo il nulla osta per il ristorante, prenoto subito per tutti noi. X Pierluigi Scusami, ma forse mi è sfuggita la tua adesione per il cenone dell'ultimo, ti considero dei Nostri??? E poi... Vedevo che l'8 Dicembre c'è un bel ponte, che ne dite se riusciamo a trovarci in un pre incontro??? Magari scegliamo una località che sia comoda a tutti. Che ne dite se l'organizziamo in attesa delle vacanze di Natale??? Fatemi sapere Saluti a tutti Fabio
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 12/11/2008 alle: 09:51:04
grandissimo fabio!!!si l'8 dicembre c'e' un bel ponte...dai si potrebbe fare...ma purtroppo calcolate la mia siutazione...per la sosta libera o in AA senza corrente non sono attrezzato per niente...ho solo la batteria di serie da 100 ah e quindi sarebbe un po' un casotto!!!dico una cavolata?avevo pensato che tanto con la bambina cosi piccina mi sarei appoggiato comunque a posti con corrente!!! tanti saluti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 12/11/2008 alle: 10:02:14
Buongiorno a tutti! Beh Luca non ci sono problemi eventualmente ci dirottiamo verso aree attrezzate che abbiamo la corrente o camping o in alternativa vai tranquillo che se la batteria si scarica ti attacco al mio generatore e ti ricarico, per cui non aver problemi a pensare all'energia in questo caso! Che ne dite, avanziamo delle proposte??? Salutoni a tutti
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 12/11/2008 alle: 10:27:16
e allora noi ci stiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie mille!!!
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 12/11/2008 alle: 11:19:59
Aggiorno la lista definitiva. Per l'8 dicembre, considerando le nostre provenienze, credo che il punto più comodo a tutti sia l'umbria. Il 7 dicembre a Gubbio, accendono l'albero più grande del mondo e dicono sia un bello spettacolo. Poi chiaramente vicini ci sono assisi, perugia...ecc.ecc insomma c'è da vedere se vogliamo. che ne dite??? Questo itinerario chiaramente se partecipiamo tutti, altrimenti tariamo il baricentro in relazione alle presenze. Siete d'accordo??? Saluti
fageso
fageso
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 12:18:46
bellissima idea per noi ed anche per i bimbi! Per noi Gubbio va benissimo! ciao georgia
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 12/11/2008 alle: 12:20:56
Cmq nn capisco xkè Roma1927 con 4 piazzole non compare[:0][?] La prox settimana riproverò[:)], altrimenti si cambia meta[;)] e sarà x la prox volta[^]. Ciao e grazie a tutti della gentilezza[:)][:D][8D]. Daniele
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 12/11/2008 alle: 13:01:57
Cmq nn capisco xkè Roma1927 con 4 piazzole non compare[:0][?] La prox settimana riproverò[:)], altrimenti si cambia meta[;)] e sarà x la prox volta[^]. Ciao e grazie a tutti della gentilezza[:)][:D][8D]. Daniele >
> Ciao Daniele, non disperare, magari qualcuno nonconferma la sua presenza con la caparra. Roma1927 non compare nella nostra lista perchè fa già parte di un altro gruppo da quello che ho capito, ma noi non abbiamo nulla in contrario a farlo entrare fra di noi se volesse partecipare alle nostre iniziative di gabbia di matti[:)]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 12/11/2008 alle: 13:06:24
Disperare? Ma nn ci penso nemmeno[:D] Ho comprato il vr apposta[8D] Vorrà dire che andrò in Austria, Livigno, ect...[:D][:D][8D] A volte le cose accadono xkè e bello così[;)]. Sono serenissimo[:)] e contento di avervi (x ora solo tramite post) conosciuto di + tramite COL[;)]. Ciao a tutti. Daniele
17
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 12/11/2008 alle: 13:38:09
Ciao per mezza: C'è un'area di sosta a Bormio, che è molto vicina alle piste e discretamente vicina alla piscina termale e al paese...id="green"> per tutti quelli che vogliono far sciare i bimbi: Attenzione: le lezioni vanno prenotate prima (specialmente quelle "singole"), perchè a Natale è un delirio.... Vi giro la mail che ho ricevuto dalla scuola convenzionata con il camping (scuola sci vajolet): Egregio signor Giuseppe, nel periodo di Natale tutti i nostri maestri sono impegnati al mattino per i corsi collettivi, le lezioni individuali è possibile prenotarle solo nel pomeriggio dalle 13.30 in poi, il costo di 1 ora di lezione è di euro 36,00. Il consiglio è di far partecipare il bambino al corso collettivo che inizia il 27/12/08, sono 6 mattine, fino al 01/01/09 tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30, si divertirà sicuramente di più e avrà modo di conoscere nuovi amici. La convenzione col Camping Vidor prevede il 10% di sconto alla presentazione del voucher del campeggio, ma solo per i corsi collettivi.id="red"> Io ho già prenotato per alcune lezioni singole, per il figlio piccolo (sciatore poltroneesofà) e comincerò adesso a fare opera di convincimento.....l'altro (il duracell) vorrebbe fare lezioni di snowboard...se si aggrega qualcun altro è ben accetto e facciamo gruppo con sconto. A proposito...devo chiedere piccola correzione all'elenco, il mio piccolino ha 6 anni e non 7....probabilmente quando ho scritto l'età ero rintr...(mi vergogno come un ladro, questa è la verità...). Resto a Vs. nuove Buona giornata Gipo
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 12/11/2008 alle: 13:48:08
Beh Daniele il piacere è reciproco, dico però che se non sei dei nostri un pò mi dispiace, però magari sarà sicuramente per altre occasioni. Poi una cosa non comprendo, perchè la scuola sci spinge più per i corsi collettivi che per quelli singoli??? Io sarei tentato per il mio piccolo di far le individuali, credo che se anche costa di più impari meglio che rispetto ai corsi collettivi. Il mio piccolo ha appena iniziato a far spazzaneve, sono indeciso cosa prenotare per lui[:(] Ed allora per Gubbio ( o altra destinazione) chi si aggrega??? Dai davvero sarebbe un'occasione di pre-incontro dove sciogliere il ghiaccio della prima conoscenza e trovarsi poi a natale molto di più affiatati. Quindi per ora oltre a me ci sono Luca con gli sci al collo e Georgia (fageso). Salutoni a tutti
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 12/11/2008 alle: 14:13:42
Metteteci anche a noi in lista per il cenone, siamo 4 equipaggi tutti con prole.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link