CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

unitevi a noi al camping Vidor per capodanno!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 508
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 14/11/2008 alle: 13:55:18
buongiorno a tutti! Georgia, mi sembra che abbiamo già esaurito tutti i bagni privati, però prova a sentire magari se ne è liberato qualcuno. beh non mi resta altro che augurare a tutti un buon week end e se qualcuno si trova dalle parti di gropparello questo week end, ci vediamo pure per stare assieme. Salutoni a tutti e fate i bravi[:D][:D]
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 15/11/2008 alle: 08:04:48
beati voi in giro a curiosare, scoprire, assaggiare... io sto con il mio camper vuoto pronto per essere consegnato al concessionario e il nuovo pronto per l'immatricolazione che ritarda a causa del ritardo dei documenti. scusate lo sfogo, ma o con il nuovo o con il vecchio per l'immacolata ci saremo. ps riporto la discussione in prima pagina
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 15/11/2008 alle: 08:22:49
dai abbi pazienza che poi te lo godrai!!!che camper hai preso?buon week end!!!
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 15/11/2008 alle: 09:08:03
quote:Originally posted by lucamarix
dai abbi pazienza che poi te lo godrai!!!che camper hai preso?buon week end!!! >
> kreos 3003

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

fageso
fageso
-
Inserito il 17/11/2008 alle: 09:12:19
buon giorno a tutti!!!!!!! Purtroppo è lunedì.....ma sicuramente un giorno in meno alla partenza!!! ciao georgia
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 17/11/2008 alle: 09:33:05
Buongiorno a tutti anche da parte mia!!! Dai Georgia è lunedì ma infondo abbiamo delle belle prospettive! prima di tutto rimetterci in forma....... per prepararci a grandi sciate!!!![;)] e poi è previsto un w.e. anche alle terme per completare l'opera! Per Fabio, è possibile aggiungere 2 posti per il cenone? saranno dei nostri anche i miei cognatini di milano, che però non avendo il camper, alloggeranno in camera sempre al vidor. Grazie e buona giornata Simona.
fageso
fageso
-
Inserito il 17/11/2008 alle: 10:00:04
buon giorno simona!!!!!!!!!!! Stiamo lavorando sul "rimettersi in forma".....dè per questo che intraprenderò (se le circostanze lo consentiranno) lo sci di fondo e perchè no.....qualche massaggetto al centro benessere..... baci georgia
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 17/11/2008 alle: 12:13:09
Buongiorno a tutti e buona settimana. Proprio ieri ho avuto occasione di sciogliere davvero il ghiaccio facendo conoscenza anticipata di Fabio1968 e famiglia in quel di Gropparello (PC), passando una bellissima giornata in compagnia. Che dire...gli SKIVIDORIANI hanno un grande e simpaticissimo organizzatore[;)]. Per Simmi72 Mi è sfuggito qualcosa? Cosa sarebbe il w.e. alle terme per completare l'opera? Un saluto a tutti, Roberto
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 17/11/2008 alle: 14:17:14
Dai ricambio con affetto e sincerità le belle parole di Roberto. Posso dire la mia??? Allora Roberto e famiglia sono dei grandi... che dire sarà anche l'accento toscano, ma sentirli parlare già ti mette simpatia oltre al fatto che si sta veramente bene assieme. Beh che dire gli SKIVIDORIANI hanno chi li sa rappresentare bene in termini di allegria e simpatia grazie a Roberto e Family. Se questi sono i presupposti della vacanza sulla neve, credetemi ci divertiremo. X Simmi72 Ma certo Simona, li consideriamo fra i nostri. anche se non hanno il camper, gli facciamo lo stesso il logo e glielo appiccichiamo sulla maglietta che ne dici???[:D] Scherzi a parte fammi avere il nome che li inserisco in lista. X Giulo Beh non so se sia meglio a questo punto che il camper nuovo te lo immatricolino ora. Dal mio punto di vista direi che per una questione di poco più di un mese perdi un'anno di immatricolazione... Ma poi sai tutto è relativo... E poi camper vecchio o nuovo, mi fa piacere che tu ci sia per l'8 Dicembre. Definiremo comunque tutto in base alle adesioni. Salutoni a tutti Fabio

Modificato da fabio1968 il 17/11/2008 alle 14:18:48
fageso
fageso
-
Inserito il 17/11/2008 alle: 17:18:53
ciao a tutti, è quasi finita la giornata lavorativa del lunedì.... Una cosa....la nostra piccola famigliola non ha assolutamente pretese per il cenone di capodanno, per noi andrebbe bene anche la pizza....però non dovranno mancare le lenticchie!!!!!! In questo periodo di recessione una bella porzione di lenticchie può aiutare!!!!!! Scherzi a parte....come avrete ben capito...non vedo l'ora di partire!!!!! - 40id="size6">id="blue">id="Georgia"> buona serata a tutti georgia
19
marione66
marione66
17/11/2006 264
Inserito il 17/11/2008 alle: 19:19:42
ciao a tutti anche noi non vediamo l'ora di andare a sciare, se fate qualcosa per il ponte dell'8 dicembre fatelo sapere che potremmo incontrarci.
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 17/11/2008 alle: 22:06:03
Buonasera a tutti Ma sai Georgia che mi sembra manchi un'eternità ed in effetti mancano solo 40 giorni??? Dai Ragazzi il natale è ormai alle porte!!! Per il cenone dell'ultimo dell'anno, concordo con te, le lenticchie non devono mancare... e poi aldilà di tutto l'importante è trovarsi bene tutti assieme. Per l'8 Dicembre, mi riferisco a marione, io l'ho buttata per Gubbio solo per una questione di equidistanza per il nostro gruppo, ma chiaramente se vogliamo fare qualcos'altro io sono disponibile ad ogni eventualità purchè fatta nello spirito del gruppo. Salutoni a tutti Fabio
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 17/11/2008 alle: 22:21:21
quote:Originally posted by fabio1968
Buonasera a tutti Ma sai Georgia che mi sembra manchi un'eternità ed in effetti mancano solo 40 giorni??? Dai Ragazzi il natale è ormai alle porte!!! Per il cenone dell'ultimo dell'anno, concordo con te, le lenticchie non devono mancare... e poi aldilà di tutto l'importante è trovarsi bene tutti assieme. Per l'8 Dicembre, mi riferisco a marione, io l'ho buttata per Gubbio solo per una questione di equidistanza per il nostro gruppo, ma chiaramente se vogliamo fare qualcos'altro io sono disponibile ad ogni eventualità purchè fatta nello spirito del gruppo. Salutoni a tutti Fabio >
> indichiamo località di interesse, vorrei suggerirvi centro italia per una questione di equidistanza e se ne dovessimo essere tanti un luogo poco affollato per trovare tranquillamente posto per tutti . per me Gubbio Roma napoli
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 18/11/2008 alle: 10:24:46
Un'altro buongiorno e un giorno in meno alla partenza! Mi state facendo venire una voglia!!! Ciao Georgia, anche io ieri ci ho dato sotto con l'allenamento, e oggi mi sento le gambe come quelle di Gig robot.... d'acciaio appunto! Ciao niccolo il w.e. alle terme per completare l'opera di "rimetterci in forma per natale" l'avevamo in progetto con Georgia si tratta delle terme vicino roma nel viterbese, ma chiunque si voglia aggregare ne saremmo ben felici così ci conosciamo ancora prima di Gubbio e del Vidor!!! noi siamo liberi il w.e. del 29, Georgia a te va bene? chi si aggrega? Ciao Fabio allora i nomi sono Luigi e Francesca, anche a me va bene qualsiasi cosa per capodanno pur di stare tutti insieme! anche, la butto là, affittare un locale, preparare ognuno qualcosa ma di semplice e sbrigativo e tanta buona musica!!![:D] bye Simona
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 18/11/2008 alle: 14:23:48
Buongiorno a tutti! Vero Georgia che mancano 39 giorni???[:)][:)] questa volta sono stato più veloce di te[;)] Stasera aggiorno la lista con gli ultimi arrivi. Buonagiornata a tutti Fabio
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 18/11/2008 alle: 14:33:21
-39id="blue">id="size6">id="Verdana"> Fabio....non si leggeva tanto bene [;)] Ciao
17
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 18/11/2008 alle: 18:30:36
Ciao a tutti gli skividorians vedo che le organizzazioni fervono... Anche noi vorremmo sfruttare, se possibile s.i. (salvo imprevisti...) il wknd dell'Immacolata. Pensiamo di provare attrezzatura e camper in assetto invernale. Se c'è neve ci piacerebbe Prato Nevoso (CN), dove c'è una bella area di sosta:

http://www.pratonevoso.com/inde...

vicina alle piste. Mi spiace per la gita a Gubbio e/o dintorni, ma dopo aver consultato i "dirigenti" e "l'Amministratore Unico", l'ipotesi è stata scartata per la quantità di kilometri e la durata limitata del wknd. Praticamente passeremmo il tempo a viaggiare in autostrada... e passate le due orette di autonomia i "dirigenti" cominciano a fare quello che notoriamente fanno i dirigenti nervosi. E il tutto si trasferisce paro paro all'Amministratore Unico, che modificando "lievemente" il tono di voce rende il volume del camper insufficiente ad una minima sopravvivenza (a buon intenditor......). Quindi nun 'se po' 'ffà... Sono graditi suggerimenti alternativi. Avevo anche pensato ad una sciata negli appennini (Passo del Cerreto, Abetone o luoghi del genere) che non ho mai visto e che effettivamente possono essere raggiungibili da tanti di noi, ma ...ci sarà neve?? Lascio questo quesito sospeso.. e saluto tutti Buona serata Gipo P.S.: Locale in affitto, cibo pret a porter e musica potrebbe essere una buona idea per il cenone. La musica non è un problema: porto PC con le casse e 1 gb di mp3 e la serata è fatta. Il cibo si prepara. Il...locale.....[?]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 18/11/2008 alle: 19:05:00
Domanda???? Per l'8 Dicembre i nostri amici del centro e del sud fin dove possono geograficamente spingersi??? Domanda per capire se spostandoci un pochino riusciamo a raccogliere l'adesione di Gipo e di chi sarebbe più lontano. Salutoni a tutti
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 18/11/2008 alle: 19:06:14
Lista Aggiornata e credo definitiva:
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 18/11/2008 alle: 22:41:28
COMPLIMENTI [:D][:D][8D][;)] Ciao a tutti da Daniele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link