quote:Originally posted by lucamarix> kreos 3003
dai abbi pazienza che poi te lo godrai!!!che camper hai preso?buon week end!!! >
quote:Originally posted by fabio1968> indichiamo località di interesse, vorrei suggerirvi centro italia per una questione di equidistanza e se ne dovessimo essere tanti un luogo poco affollato per trovare tranquillamente posto per tutti . per me Gubbio Roma napoli
Buonasera a tutti Ma sai Georgia che mi sembra manchi un'eternità ed in effetti mancano solo 40 giorni??? Dai Ragazzi il natale è ormai alle porte!!! Per il cenone dell'ultimo dell'anno, concordo con te, le lenticchie non devono mancare... e poi aldilà di tutto l'importante è trovarsi bene tutti assieme. Per l'8 Dicembre, mi riferisco a marione, io l'ho buttata per Gubbio solo per una questione di equidistanza per il nostro gruppo, ma chiaramente se vogliamo fare qualcos'altro io sono disponibile ad ogni eventualità purchè fatta nello spirito del gruppo. Salutoni a tutti Fabio >
http://www.pratonevoso.com/inde...
vicina alle piste. Mi spiace per la gita a Gubbio e/o dintorni, ma dopo aver consultato i "dirigenti" e "l'Amministratore Unico", l'ipotesi è stata scartata per la quantità di kilometri e la durata limitata del wknd. Praticamente passeremmo il tempo a viaggiare in autostrada... e passate le due orette di autonomia i "dirigenti" cominciano a fare quello che notoriamente fanno i dirigenti nervosi. E il tutto si trasferisce paro paro all'Amministratore Unico, che modificando "lievemente" il tono di voce rende il volume del camper insufficiente ad una minima sopravvivenza (a buon intenditor......). Quindi nun 'se po' 'ffà... Sono graditi suggerimenti alternativi. Avevo anche pensato ad una sciata negli appennini (Passo del Cerreto, Abetone o luoghi del genere) che non ho mai visto e che effettivamente possono essere raggiungibili da tanti di noi, ma ...ci sarà neve?? Lascio questo quesito sospeso.. e saluto tutti Buona serata Gipo P.S.: Locale in affitto, cibo pret a porter e musica potrebbe essere una buona idea per il cenone. La musica non è un problema: porto PC con le casse e 1 gb di mp3 e la serata è fatta. Il cibo si prepara. Il...locale.....[?]